*6 mese*Questo mese è passato abbastanza in fretta le bimbe stanno benissimo ho legato con tutti i ragazzi,ho finito di preparare la camera per le bimbe
Alla fine abbiamo cambiato culle perché le altre sarebbero durate qualche mese queste invece dureranno un po',ho preso un castello da mettere in cambretta loro quando saranno più grandi e potranno salirci per giocare mentre poi infondo vicino alla porta del bagno ci metto questa carrozza dove poter andare ad allattare o giocare senza che ci facciamo male.
Questo è il loro bagno dove ho già messo accappatoi,pannolini,fasciatoio,prodotti per la pelle e per irritazioni varie,e varie medicine.
Tutti i ragazzi sono diventati stra protettivi sia con me che con kloe e fanno anche un sacco di regali alle piccole.*7 mese*
questo mese è stato il peggiore ho fatto avanti e indietro da ospedale a casa per vari problemi,ho continue nausee e varie perdite di sangue,ho avuto raffreddore e febbre alta insomma un'inferno, oltre a ciò per gli ormoni litigavo il secondo dopo piangevo e poco dopo ero felice,peggio di una donna con il ciclo.
Mattia mi è stato molto vicino a volte si è fermato a dormire con me,non so sento di avere un legame con lui,c'è qualcosa che ci unisce a me inizia a piacere un pochino credo anche a lui, qualche volta è scattato qualche bacio e qualche sculacciata scherzosa da parte sua,mi sono rifatta le unghie uno di quei giorni in cui sono stata beneMamma e papà hanno saputo che sono stata male e hanno deciso di stare 10 giorni qui con me, papà ha letto la lettera e alla fine ha sbollito la rabbia e adesso ama le sue nipoti e mi ha chiesto scusa sia per gli schiaffi che per le parole.
*8 mese*
Questo mese è stato tutto monotono la routine è sempre la stessa:sveglia, colazione,pisolino,pranzo esercizi per il parto insieme a kloe,e visita da parte dei ragazzi
abbastanza monotono ma comunque sono felice tra due mesi avrò le mie bimbe in braccio,ho già scelto i nomi che saranno mia e kendall.
Ho deciso che dopo il parto farò un test del DNA per trovare il papà delle bimbe, ora come ora però non mi importa molto.
Con Mattia le cose non vanno molto bene litighiamo spesso e non sta mai con me è quasi 1 settimana che non viene a trovarmi insieme a gli altri.
E a me questa cosa fa un po' soffrire perché fino a 2 settimane fa mi diceva che ero tutto per lui è altre cose belle e adesso fa così.
STAI LEGGENDO
incinta a 14 anni//RONDO💙
ChickLite se una ragazza di soli 14 anni appena compiuti rimanesse incinta? se volete scoprirlo leggete la storia😌