•chapter 3||y/n•

211 12 2
                                    

"cazzo!" ti svegli di soprassalto. senti bussare alla porta di camera tua. "mamma non può essere, ne Ava perché è al mare fino a mercoledì..." pensi. "chi è?" chiedi quasi spaventata. "io, scema hai lasciato le chiavi fuori" era la sua voce? era davvero lui? non può essere così coglione da entrare in casa mia a caso. "Billy cristo aspetta" dici alzandoti subito. "perché cucciola? non mi fai entrare?" dice Billy con la voce da finto bimbo. "mi devo vestire sono in condizioni oscene! aspetta mi hai chiamato cucciola?" mentre ti vesti sei ancora sconvolta per come ti ha chiamato. "meh cazzo y/n apri non mi importa come stai vestita" dice Hargrove supplicante. ok, ti rassegni e apri la porta. lui è... è semplicemente stupendo, non lo vuoi neanche ammettere, ma è davvero un ragazzo meraviglioso che hai davanti ai tuoi occhi. la camicia sbottonata, bordò, e i jeans che mettono in risalto ogni millimetro del suo corpo. si accorge che lo mangi con gli occhi e ti fa tornare alla realtà.
"posso stare qui?" dice guardandoti nell'anima con quegli occhi azzurri. "uh Billy io in realtà..."
in quel momento avresti voluto mentire a te stessa dicendogli che non avrebbe mai funzionato e che sapevi che lui ti voleva solo per il sesso, ma nel giro di una giornata eri diventata pazza. lo volevi, con lo spirito, con il corpo, con la mente. le tue braccia avevano bisogno di stare intorno alle sue spalle, il tuo seno contro il suo petto, le tue labbra sulle sue. "mentirò davvero a me stessa?" pensi, ma poi la tua risposta è ovvia. hai bisogno di Billy.
"resta quando vuoi Billy Hargrove." dici sorridendogli.
senti un senso di libertà, smozzato dalle sue mani, come al solito morbide e calde, che si avvinghiavano con forza ai tuoi fianchi. ti senti come svenire. volevi solo lasciarti andare e baciarlo con tutta l'anima. "perché non ci riesco?" questa frase ti ronza in testa tutto il tempo. così tanto che senti le lacrime cadere. Billy ti guarda. "y/n..." i tuoi singhiozzi cessano. è lui a fermarli. è il bacio più bello che tu abbia mai dato. non è il bacio di uno che vuole solo il tuo corpo, è il bacio di uno che ci crede. le lacrime continuano a scendere. Billy ti guida verso il letto, mantenendo il bacio e le mani intorno ai tuoi fianchi. ti fa sedere sul letto, posa il ginocchio in mezzo alle tue cosce e ti fa sdraiare. è su di te, ed è davvero bello. manca il respiro. stacchi dal bacio e lui ti asciuga le lacrime passando il pollice sulla guancia come avevi fatto tu con lui. "no... ti prego Billy dimmi che non sei qui per scopare..." pensi dopo che lui si è avvicinato ancora di più. prendi coraggio. "Billy non sono pronta per quello..." lui si acciglia. "non sono qui per questo. voglio solo le tue labbra, la tua presenza. mi stai dando tutto l'affetto che nessuno mi ha mai dato in 18 anni y/n, e lo stai facendo in una giornata sola, come faccio a non avere bisogno di te?" disse lui. poi si sdraiò affianco a te, ti prese lentamente e ti fece appoggiare al suo petto. "posso darti affetto tutta la vita Billy, solo... non usarmi come dicono gli altri, non voglio crederci a loro, mi stai dimostrando il contrario" appoggi completamente la faccia sui suoi pettorali, "cristo che buon odore" pensi. lui comincia a giocare con i tuoi capelli, ami quando lo fa.
"non ti userei mai nella vita Reyers, sei troppo per essere trattata da poco"
lo ami, dopo queste parole lo ami. lo hai sempre amato forse, ma in questo momento non importa. lo ami e basta.
______________________•
l'ho scritto piangendo per la mia stessa storia quindi scusate se è un po' troppo magari HAHAHAH
vi amooo<3
(ci sono sempre eh🫶🏼)

asshole but non entirely// b.h. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora