Capitolo 4

415 25 8
                                    

// Jeff's pov \\

Ancora dubbioso mi avvicino al mio amico, —senti ma io ancora non so che ruolo ho nella serie— dico guardandolo leggermente male. Mi sorride e dice —sarai il mio fratellino, non sei contento?— e dopo aver detto ciò scoppia a ridere. Lo guardo ancora più confuso di prima e vedendo che non capivo prosegue: —interpreterai il ruolo di Kim, il fratello minore della famiglia Theerapanyakul. Sei un musicista e cantante, non vivi insieme agli altri membri della tua famiglia, bensì preferisci stare da solo e infatti hai un appartamento tutto tuo. Quando vieni a sapere che tuo padre e Kinn vogliono assumere questa nuova guardia del corpo (Porsche) inizierai a insospettirti e comincerai a fare delle ricerche. Durante tutto questo conoscerai a Porchay, il fratello piccolo di Porsche. All'inizio ti avvicini a lui solo per avere più informazioni ma piano piano ti affezionerai al ragazzo e finirai per innamorarti di lui senza volerlo. Ovviamente non andrà tutto liscio durante la vostra relazione ma questo per ora non serve che te lo dica.—

Resto a fissarlo per un paio di minuti dopo aver sentito tutto quello che aveva detto: non sapevo avrei partecipato a una serie bl e neanche che avrei dovuto fare coppia anche io con un ragazzo. La cosa non mi dava fastidio anzi, non mi cambiava per niente, ma saperlo così all'improvviso mi ha lasciato un po' perplesso. —Quindi chi è il ragazzo con cui starò insieme?— chiedo a Mile, —oggi non è potuto venire, aveva un compito importante a scuola e non poteva saltarlo, ma lo potrai incontrare do— lo blocco prima ancora che potesse finire la frase, —scusa ma in che senso scuola? Quanti anni ha?— chiedo stranito. Il ragazzo davanti a me spalanca gli occhi, ricordandosi il dettaglio più importante che non aveva detto alla persona che aveva di fronte, —ehm... beh lui, diciamo che è ancora minorenne...—. Apro gli occhi dallo stupore e lo guardo incredulo: —come minorenne? Ma ti ricordi che io ho 27 anni?— rispondo quasi sull'orlo di una crisi. —Certo che so quanti anni hai e anche Barcode lo sa— mi risponde e nuovamente lo guardo confuso, —chi è Barcode ora?— chiedo ancora più isterico di prima, —è il ragazzo con cui farai coppia. Si chiama Tinnasit Isarapongporn ma preferisce farsi chiamare Barcode. Ah quasi dimenticavo, ha 17 anni ma ad agosto ne farà 18 quindi non preoccuparti. Lui sa quanti anni hai e ha accettato lo stesso di lavorare con te; ovviamente nella serie non avrete nessuna scena spinta per ora, almeno finché lui non sarà maggiorenne— conclude Mile.

Dopo aver processato tutte le cose che mi erano state dette non sapevo più come sentirmi. Questo ragazzo ha nove anni in meno di me, mi sento un pedofilo. Guardo il mio amico e incerto parlo: —sicuro vada bene? Non sarà strano? È comunque ancora un bambino, non so se riuscirò a lavorare con lui...— Mile mi guarda compassionevole capendo il mio punto di vista, —stai tranquillo Jeff, abbiamo parlato con lui e anche con i suoi genitori, per loro va bene. Inoltre abbiamo riadattato la vostra storia rispetto alla novel e siamo riusciti a sistemare tutto. Davvero non devi preoccuparti. Domani lo potrai conoscere e sono sicuro che ti troverai in sintonia con lui, avete le stesse passioni—, lo guardo ancora dubbioso ma alla fine annuisco. —Si dai, non sarà male. Devo solo conoscerlo e tutto andrà bene— dico a me stesso.

Ringrazio Mile per avermi spiegato tutto e insieme torniamo da gli altri componenti del cast. È meglio se parlo con loro e ci faccio amicizia, dopotutto dovremmo stare insieme per molto tempo. Mi giro cercando il ragazzo con cui poco prima avevo avuto una conversazione e noto che sta parlando con qualcun altro, uno un po' più alto di lui; dai sorrisi che si scambiano sembrano andare molto d'accordo. Li raggiungo e quando Bible mi vede, mi presenta la persona al suo fianco, —Jeff questo è Build, interpreterà Pete e dovrò fare coppia con lui— mi dice sorridendo. Il ragazzo fa un mezzo inchino e dice —sawasdee krap Jeff, piacere di conoscerti—, mi inchino anche io e ricambio il saluto.

Continuo a conversare con loro e scopro che Bible dovrà interpretare Vegas, primo genito della seconda famiglia che con il tempo, a causa dei maltrattamenti ricevuti dal padre, diventa un sadico manipolatore che ama vedere soffrire le persone. I suoi atteggiamenti cambieranno solo quando conoscerà a Pete e si innamorerà di lui.

Dopo aver parlato ognuno dei rispettivi personaggi, decido di lasciarli per un po' da soli e di andare a conoscere anche gli altri. Finalmente sono tranquillo e riesco a sciogliermi sempre di più, riuscendo addirittura a parlare con tutti e a fare amicizia con ognuno di loro. Conosco a Ta che farà Macau, il fratello di Vegas; a Tong che sarà mio fratello maggiore, ad Apo che interpreterà Porsche e a tanti altri. Fortunatamente sono tutti molto simpatici e riusciamo a ridere e scherzare sin da subito. Sono davvero contento di aver accettato questo lavoro, sto conoscendo persone che so per certo saranno molto importanti per me e sono sicuro che mi aiuteranno in tutto questo percorso.

Passiamo quasi tre ora a parlare tra di noi e purtroppo è arrivato l'orario in cui dovevamo andare via. Mi è dispiaciuto doverli salutare ma tanto li vedrò nei prossimi giorni e passerò un sacco di tempo con loro.

Esco dall'edificio ed entro in macchina stanco morto; non sono abituato a parlare così tanto e con così tante persone. Metto in moto e mi avvio verso casa, ma decido di passare prima al supermercato per fare scorte di cibo. Una volta arrivato a casa inizio a cucinare qualcosa per pranzo, un bel piatto di noodles. Credo sia la prima volta che mangio qualcosa preparato da me dopo mesi che ordinavo sempre d'asporto. Mi siedo sul divano e accendo la tv deciso a continuare la serie che il giorno prima avevo cominciato.

2 ore dopo

Spengo il monitor davanti a me e decido di andare in camera per riposare un attimo dato che di lì a poco avrei avuto un incontro con il mio manager per parlare dei vari concerti che avrei dovuto fare. Entro in camera e mi stendo sul letto pensando a tutto quello che era successo quel giorno. Avevo conosciuto persone straordinarie e per la prima volta mi ero sentito parte di un gruppo. La mia ansia sociale mi aveva sempre fatto isolare per cui ero molto contento di aver trovato persone che mi facevano sentire bene.

Continuavo a pensare a questo finché non mi ricordai di una cosa importante che avrei dovuto fare il giorno dopo: incontrare il ragazzo con cui avrei fatto coppia. Mi pare si chiami Barcode, chissà che tipo è. Mile ha detto che mi sarei trovato bene con lui e che abbiamo gli stessi interessi, spero sia così sennò non saprei cosa fare. È la persona con cui dovrò passare la maggior parte del tempo e andare d'accordo con lui è fondamentale per la riuscita della serie. —Argh... basta pensare, mi sta iniziando a far male la testa, è meglio che mi riposi prima di incontrare il mio manager; domani penseremo a questo Barcade, Barcode o come diamine si dice—

Dopo ciò chiudo gli occhi e mi addormento riposandomi in quel poco tempo che avevo. Non sapevo che il giorno dopo avrei incontrato colui che mi avrebbe stravolto la vita, la persona che me l'avrebbe migliorata.













/////////////////
Spazio autrice
Con questo concludo il capitolo 4, mi dispiace sia così lungo ma mi sono impegnata molto per scriverlo e spero che a voi sia piaciuto.
Ricordatevi di lasciare un commento per il supporto e una stellina <3

;my sun  //jeffbarcodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora