"Chloe svegliatii, farai ritardo a scuola" urlò mia madre dalla cucina.
Misi i piedi a terra, ebbi un sonno pazzesco, non riuscii nemmeno a tenermi in piedi. Andai da mia mamma ancora con il pigiama, non era esattamente un pigiama, furono le prime cose che pesco nell'armadio, pantaloncino a strisce nere e rosa e un top bianco a fiorellini.
"Dai su mangia e dopo vatti a preparare che è tardi, e muoviti." disse mia madre decisa.
"Va bene, ma che ore sono?" provai a parlare, ma non mi si aprivano le labbra.
"Le 6:20" manifestò lei con un po' di insicurezza.
"Le 6:20? E questo sarebbe tardi mamma?" piagnucolai io
"Chloe, so che ci metti tempo a prepararti, e poi oggi è il primo giorno di superiori di tuo fratello Andrea, quindi andrete insieme e sveglia presto per entrambi." esprime lei.
"Ma almeno Andrea è sveglio?" chiesi esausta.
"Ah boh. Fammi un piacere, vallo a svegliare" affermai quello che disse e corsi di sopra per svegliare il mio piccolo Andrea, che tanto piccolo non è, ma abbiamo solo 5 anni di differenza, quindi nemmeno tanto.
"BAMBINO MIOOO, SVEGLIAAAAA" urlai io abbracciandolo.
Ho un rapporto fantastico con mio fratello, sono veramente contenta di avere lui come fratello.
"Buongiorno bambina mia, come stai? che ore sono?"
"Ue, non ti incazzare però eh. SONO LE 6:23 DEL MATTINO." fui chiara e tonda perché so che lui non capisce nulla appena sveglio.
"BAMBINA LE 6:25 DEL MATTINO E TU MI SVEGLI?"
"BAMBINO ME LO HA DETTO MAMMA EH"
"Ah ok, primo giorno di superiori per me, alla fine ho scelto il classico, vengo nella tua stessa scuola." disse strofinandosi gli occhi.
"Adoro, almeno poi ci possiamo incontrare, comunque stai tranquillo, non è nulla il primo giorno, andrà tutto bene fidati."
Scendemmo le scale e nel mentre gli raccontai un po' della nostra scuola.
Mangiai insieme a lui e a mamma un pancake con lo sciroppo d'acero e dei mirtilli sopra, dopo andai di sopra a sistemare camera mia e a prepararmi.
Inizialmente non seppi cosa mettere, così mi andai a lavarmi i denti e nel mentre cercavo inspirazione su pinterest. Trovai qualcosa di carino, così mi lavai la faccia e andai a cambiarmi.
Mi misi un jeans cargo blu lavato scuro con un top bianco, molto semplice. Con tutta la tranquillità del mondo andai a truccarmi, e infatti feci bene ad andare tranquilla, sono solo le 7:10 e la metro parte alle 7:30.
Misi le scarpe, sistemai lo zaino e partimmo.
STAI LEGGENDO
scusa se piango. // kiddrast
RomanceMi prese il viso e mi diede un bacio stampo. "Non capisco" dissi appena si slegò dalle mie labbra. "Non c'è nulla da capire Chloe" mi disse lui. "Allora perché mi hai baciato?" ero confusa. "Beh, perché ti amo seriam-" non ebbe il tempo di finire l...