capitolo 21❤️

674 79 45
                                    

Buongiorno e buona lettura a tutte voi❤️

Hope

Il calore del corpo di Carter è la prima cosa che sento appena mi sveglio. Il suo braccio mi cinge la vita come se potessi scappare, ma per la prima volta in vita mia non è quello che voglio.

 Il suo braccio mi cinge la vita come se potessi scappare, ma per la prima volta in vita mia non è quello che voglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono perdutamente innamorata di lui, delle sue attenzioni e di come mi fa sentire.
Ma sono terrorizzata ad aprirgli il mio cuore e fargli vedere il mio passato.
Solo il tempo ci aiuterà a capire cosa ne sarà di noi, anche se ieri sera quando parlavamo di bambini per un attimo ho pensato che tra noi ci sarà un qualcosa di meraviglioso oltre quello che stiamo vivendo ora.
Il tour sarà una sfida tra di noi, anche per lui di fare chiarezza sui suoi sentimenti.
Prima di partire passerò la notte da mia nonna e nel pomeriggio prenderemo l'aereo che ci porterà a Las Vegas per la prima tappa del tour. La città del peccato.
Una città che ho sempre voluto visitare.
Le tappe saranno: Las Vegas, San Diego, San Francisco e si chiuderá qui a Casper.
Sono solo cinque città e nella parte ovest del paese, ma qualche anno fa avevano fatto la costa opposta e ottenuto un grande successo.
Dorme così sereno che decido di alzarmi senza svegliarlo e ci riesco, ha il sonno davvero pesante il mio uomo. Dio devo smetterla di chiamarlo così e tenere i piedi per terra.
Vado in bagno a lavarmi il viso e legarmi i capelli in una semplice cosa di cavallo e vado in cucina a preparare la colazione per entrambi.
Prendo dal frigo delle uova e del bacon e anche qualcosa da bere.
Mentre la padella si scalda prendo del pane e lo metto nel tostapane così da renderlo bello croccante e perfetto per mangiarci le uova sbattute e del bacon croccante.
Sciolgo del burro nella pentola e appena è pronto ci rompo le uova che con una forchetta muovo fino a strapazzarle ma lasciandole morbide come piacciono a me.
Le sposto su un piatto pulito e metto nell'altra pentola il bacon a croccare e appena è pronto anche lui mi accingo a preparare la tavola e prendere in giardino delle margherite per abbellire il tutto.
Due braccia possenti mi sollevano dal pavimento facendomi ridere di gusto mentre sento le sue labbra baciarmi il collo dolcemente
" buongiorno piccola..." dice mentre prende il pane tostato che è pronto per essere servito
" buongiorno..." gli rispondo sulle labbra mentre le sue mani mi sollevano la sottoveste

" gli rispondo sulle labbra mentre le sue mani mi sollevano la sottoveste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Destinata a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora