𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒕𝒉𝒓𝒆𝒆

225 23 63
                                    



𝐏 𝐫 𝐢 𝐦 𝐨 𝐠 𝐢 𝐨 𝐫 𝐧 𝐨

Dimmi come si fa a non impazzire ogni volta che sorridi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Dimmi come si fa a non impazzire
ogni volta che sorridi.

<<SONO STANCO>> DISSE JAMES alzandosi e stiracchiandosi <<questa notte a letto presto, eh, Alice, Marlene? Allenamenti per prima cosa domattina>>

<oh no, Potter, vieni con me>> gli ordinò severamente Selene.

James sbatté le palpebre più volte, come se non potesse credere alle sue orecchie.

Selene Love voleva che lui andasse con lei chissà dove, per fare chissà cosa? Pensò con gli occhi che luccicavano.

Lei, invece, si accigliò <<dobbiamo portare a letto il primo anno, ti sei già dimenticato di essere un prefetto?!>>

<<oh merda si, voglio dire cazzo...cioè voglio dire...lasciamo perdere dai>> balbettò James impacciato, facendo ridere tutti i suoi amici, compresa la Love che però si ricompose subito.

Rivolse uno sguardo ai suoi compagni e disse: <<'Cuor di leone' è la nuova parola d'ordine>>

Gli altri la ringraziarono, le sorrisero e andarono avanti, lasciandosi indietro un James al settimo cielo.

Nel mentre da Pandora e Barty...

<<hai visto? Potter corre ancora dietro alla nostra Selene>> affermò buttandosi sul divanetto della loro sala comune il ragazzo.

<<eh si. Non so se sia più stupido o innamorato>> ridacchiò la bionda.

<<penso la prima. Dopo tutti i pali ricevuti da Sel è davvero da idioti continuare a pensare di poterla conquistare un giorno>> rispose il castano.

<<può darsi, ma non si può dire che non ne sia innamorato cioè: la guarda proprio con gli occhi a cuoricino>> replicò la ragazza.

<<vero>> Barty annuì <<se la mangia proprio>>

Questa fu l'ultima frase riguardante il Potter, dopodiché i due cambiarono discorso.

<<secondo te tra Reg e Sel cambierà qualcosa ora che Sirius se n'è andato di casa?>> chiese pensierosa la bionda.

<<perché dovrebbe. Capisco che Selene sia amica di entrambi ma con Reggie c'è quella intesa in più>> affermò.

<<si, ma Regulus potrebbe diventare geloso. Sirius già gli ha soffiato Marlene, figuriamoci se poi ora Selene si allontanasse da lui per passare più tempo insieme al fratello. Non credo lo sopporterebbe>> spiegò Pan.

AstrophileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora