Io e Dawn ci guardammo confuse e riguardammo Nicky.
"Che cosa ho fatto Nicky?" feci una faccia preoccupata,non mi ricordo di aver fatto qualcosa di sbagliato
Lui mi mostrò il telefono e mi guardava dritto negli occhi.
"Che cos'è questo profilo eh?" era un profilo falso che parlava di come odiavo Nicky e altre cose contro di lui,feci una faccia confusa.
"Quel profilo non è mio,non ho mai fatto un account contro di te,ho il cellulare puoi controllare!" presi il telefono da lo zaino ma mi fermò prima che lo prendessi
"È inutile,ho questo profilo proprio qui! pensavo che mi volessi davvero bene e io mi sono fidato,e tu cosa fai?! mi pugnali alle spalle? mi sembra ovvio dopo quello che ho fatto avevi bisogno di una vendetta! sono così incazzato! non ti sopporto!" e corse via in camera sua,sbattendo la porta.
Io guardai il vuoto per qualche secondo e dopo guardai Dawn con le lacrime negli occhi,lei capì subito che non ero io l'artefice di quel profilo ma qualcuno che volevi farci litigare..e ci era riuscito.
le sue parole mi avevano ferita abbastanza,ci rimasi malissimo,ovviamente anche a me mi sarebbe venuto qualche sospetto se ci fosse un profilo riguardante me in quel modo.
Dawn mi strinse forte a lei e mi accarezzò la testa:
"Y/N..sarà di Sicuro Lidia,ti odia e lo sai,l'avra fatto per farvi litigare,a scuola vi guardava come un toro inferocito,è innamorata di nicky e non voleva che tu gli girassi in torno,così ha creato quel profilo..che dici se lo controlliamo e vediamo quei contenuti?"io annuì e ci sedemmo sul divano,lei prese il suo telefono e vide questo account,si vedeva proprio che non era roba da me,nemmeno dalla scrittura, non capivo come Nicky avrebbe potuto credere a questa grande cazzata,ci stavo male perché finalmente dopo 16 anni ad odiati eravamo felici..
Dicky e Ricky entrarono e ci videro preoccupate.
"ragazze che succede?" disse ricky sedendosi vicino a noi,noi gli spiegammo tutto e lui e dicky si guardarono
"Andiamo a parlare con Nicky e vediamo dai" Dissero,mi abbracciarono forte e io annuì.
Dicky Pov
Andammo al piano di sopra e aprimmo lentamente la porta,vedemmo Nicky che piangeva sul suo letto abbracciando un cuscino.Ci sedemmo vicino a lui e lo abbracciammo:
"Fratello perché stai così? sappiamo già del profilo" dissi"Perché pensavo che Y/n mi volesse finalmente bene! e invece.."
"Non è stata lei Nicky..ma perché credi ad ogni singola cafonata? pensa invece a chi potrebbe odiarvi nel vedervi amici e facesse un profilo falso su di te" disse Ricky
Nicky lo guardò "Nessuno credo.." e strinse il cuscino con una mano a se.
"Glielo tiri tu o io un cazzotto sotto al mento?" dissi a Ricky ridendo per sciogliere la tensione,i miei fratelli risero e ci abbracciammo tutti insieme,guardai Nicky dicendo:
"Se fosse stata Lidia? lo sai che ti ama e odia vederti con Y/n,ora Y/n sta piangendo giù mentre Dawn la conforta,vuoi che la faccio venire?"
Nicky mi guardò "In effetti Y/n non scrive in quel modo e Lidia la odia,falla venire perfavore.."
io annuì e scese giù "Y/n vieni..Nicky vuole parlarti!"
Y/n Pov
Sentì Dicky chiamare il mio nome e annuì salendo le scale,quasi per entrare in Camera loro..Spazio autrice❤️
Curiosi per la prossima parte? grazie per le 35 letture!words count:591
STAI LEGGENDO
Our love was made for romance - Nicky Harper x Female Reader
Romansaੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・⋆·˚ ༘ * Y/n L/n è una ragazza di 16 anni,sin da quando era piccola,i suoi genitori erano grandissimi amici con gli harper,ciò ti porta ad una amicizia con i figli.. ma eccetto uno,cosa...