Tempo di cambiarmi e mi arriva una notifica da instagram .
E adesso chi è?
Smetto di spogliarmi e mi affretto subito verso il telefono,poggiato sulla scrivania vicino allo specchio.
Nuovo outfit?
Chi sei?
Vedo che non mi
hai ascoltato??
Carino il reggiseno
comunque
Da questa frase mi viene subito in mente una cosa, così mi affaccio immediatamente alla porta finestra,dietro allo specchio,e c'è il ragazzo di prima!
Sto per riprendere il cellulare e continuare a scrivergli ma noto che lui mi sta salutando con la mano.
Come hai avuto il mio
instagram?Ho i miei metodi
Cosa vuoi?
Non posso desiderare
nulla visto che ho già
tutto difronte ai miei
occhi!??
Mi stai letteralmente
facendo lo spogliarelloCazzo è vero!
Sono ancora in reggiseno difronte alla finestra.Vattene
Come scusa?
Io abito qui sai?Sisi, guarda che io so
chi abita in quella casa
quindi non farmi incazzareGioco la carta della cattiva ragazza quando in realtà di cattiva c'è ben poco, in questo momento sembro tutto tranne che una di cui avere paura anzi sembro quasi una a cui a fine serata i sessantenni metto venti dollari nelle mutande.
Sennò che fai?
Niente più spogliarello?Fottiti
Hai bloccato questo profilo
Inizio a tremare dalla rabbia mentre lo guardo farmi il gesto del pompino con la bocca e la mano. Così prima di chiudere le tende gli mostro il dito medio e mi metto a dormire senza neanche struccarmi o cambiarmi i pantaloni.
—–—————————————––
-Sveglia principessa- sento,dalla cucina, mia madre tentare in vano di svegliarmi-Mh cinque minuti- mugugno rotolandomi tra le coperte e i cuscini
-Forza svegliati che Noah tra poco è qui!- mi avverte dell'arrivo di Noah ma anche questo si rivela del tutto inutile - Non farmi venire lì Evelyne-
Al ultimo richiamo mi metto subito in piedi, per paura che possa entrare e vedendomi in reggiseno pensare che abbia fatto chissà cosa. Scendo dal letto con gli occhi socchiusi per evitare di venire accecata dalla luce bianca del lampadario, e prendo la prima maglia che vedo, poi mi guardo allo specchio e noto che il mio viso si è trasformato in quello di un panda, allora inizio a levare tutto quel trucco che è rimasto dalla sera prima.
STAI LEGGENDO
Errori da Rifare
عاطفيةLa nostra storia inizia una sera, quando la nostra protagonista Evelyne esce da casa sua assieme alla migliore amica per andare ad un festino organizzato da un compagno di scuola. Nel uscire di casa nota il suo nuovo vicino e lo saluta -Ciao- facend...