𝘎𝘢𝘯𝘺𝘶

130 14 16
                                    

A volte sembro un coglione, anzi che dico, lo sono proprio non lo sembro.

Mi chiedo come Ganyu possa ammirarmi o almeno trovarmi interessante.

Voglio dire, la cosa più appassionante che ho fatto da quando ci siamo conosciuti è stata strozzarmi con la neve che stavo cercando di mangiare mentre lei rideva, dopo averlo raccontato a Zhongli mi ha detto di essere un coglione, come se mi avesse detto qualcosa di nuovo che non sapevo.

Ganyu dice che ogni tanto sembro soltanto un ragazzino che cerca di attirare l'attenzione, e beh forse ha ragione.

Però vorrei attirare la sua di attenzione, appunto facendo il coglione, guarda ho fatto anche rima.

Mi piace un sacco passare del tempo con lei, più che altro perché so che non mi abbandonerà mai, diversamente dai miei ex-compagni, beh, questo è il brutto di essere un adepti, vedi le persone intorno a te morire, per cause naturali o meno, e tu resti comunque vivo.

E a volte ripensandoci fa male, ma la maggior parte delle volte me ne dimentico subito se c'è lei a consolarmi anche col suo semplice sorriso.

È una ragazza davvero speciale lo devo ammettere, almeno per me.

Però vorrei che Ganyu per una volta non mi vedesse solo come un'idiota quale sono,
vorrei che lei mi guardasse e pensasse, non so, che sono carino? Che quello che prova nei miei confronti non è semplice ammirazione?

Dio non ci credo nemmeno io a quello che sto dicendo, non ci crederei nemmeno se me le dicesse in faccia queste cose.

Ma davvero sto dicendo tutto questo? Sto davvero dicendo che mi piace Ganyu? Io? Xiao? Il coglione di turno? Da quando sono così sdolcinato?

Non penso nemmeno di meritarmi una persona gentile come lei, in fondo io sono solo Xiao il coglione, e sto davvero ancora facendo questo pensiero contorto?

Davvero in amore ci si sente così?

🎉 Hai finito di leggere ♡ ❛𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐀𝐁𝐎𝐔𝐓 𝐘𝐎𝐔❜ • 𝗚𝗮𝗻𝘆𝘂 𝘅 𝗫𝗶𝗮𝗼 [☁️] 🎉
♡ ❛𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐀𝐁𝐎𝐔𝐓 𝐘𝐎𝐔❜ • 𝗚𝗮𝗻𝘆𝘂 𝘅 𝗫𝗶𝗮𝗼 [☁️]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora