Capitolo 13

5.1K 263 12
                                    

Tornai di fretta da quell'incontro...
È stato davvero formidabile..
Il fatto di poter incontrare nuova gente è una cosa che mi rende felice.
Ero tornata a casa con poche cose,qualche shorts e qualche t-shirt... Decisi inoltre di rispondere al messaggio di Daniel.

«Daniel,la scelta di lasciarmi è partita da te,adesso cosa vuoi? Che ritorni da te come un cagnolino? Vaffanculo. A te ci tenevo,e non poco quindi adesso non lamentarti,e rimpiangimi a questo punto. Addio»

Decisi di scrivergli questo messaggio perché aveva rotto le palle,stavo cercando di farmi una nuova vita a New York,e presto la mamma mi sarebbe venuta a trovare per il mio compleanno!

La mia serata proseguí per il verso giusto... mio padre uscì con la sua fidanzata e suo figlio,ed io decisi di andarmi a distendermi sull'attico del grattacielo con le mie cuffiette,ascoltando "Love me like you do"

Non feci in tempo ad affacciarmi che sentii una presa per il braccio.

Era Davis! 😍

«Dio cosa ci fai qui»gli dissi.
«ci abito»
«cosa?»
«abito di fronte,ma la sera mi rilasso anch'io sull'attico del mio grattacielo,ti ho vista e sono venuto»
«è davvero bellissima New York,me ne sono praticamente innamorata»
«New York è la città delle speranze,molte persone vengono qui per ricominciare una nuova vita,con un nuovo lavoro o con un nuovo amore»
«si...»

Ci sedemmo a terra,eravamo stesi a guardare le stelle incontrarsi,con il sottofondo delle sirene delle autombulanze che ogni tanto passavano...

«posso ascoltare anch'io?» mi chiese
«certo che puoi» gli risposi.
«questa canzone è bellissima,a volte pure io l'ascolto... 'Amami come lo fai tu' ma non ho nessuno che mi ama,la mia ragazza mi ha lasciato qualche mese fa e adesso non sto pensando a niente... Cosa mi racconti di te»
«non c'è molto da dire,il mio ragazzo mi ha lasciato da qualche giorno e non voglio più sentirne parlare» gli risposi. «ognuno abbandona una persona per un ovvio motivo,ma non credo ci sia un motivo per la tua situazione,sei davvero una bella ragazza,ci credi nel colpo di fulmine?» mi chiese.
«Mmh,si e no.. Tu?» risposi.
«io si..»

Passammo qualche minuto a non parlare... Fin quando si girò e mi baciò appassionatamente,la sua bocca esplorò la mia in un lungo bacio,sentivo le farfalle nello stomaco... Ma allo stesso momento pensavo ai baci in piscina che io e Daniel ci scambiavamo con il sapore di cloro... A come lui mi stringeva... E alle coccole che ci scambiavamo tutto il tempo... Lo so,avevo mandato quel messaggio cattivo a Daniel,ma forse era attivato finalmente il momento dove io finalmente dovevo voltare pagina.
Avrei fatto 17 anni tra qualche giorno e Davis mi disse davvero delle belle parole.

Dopo quel bacio appassionato nessuno dei due continuò a parlare.
Mi accompagnò alla porta... E mi posò un bacio sulla mia guancia e mi disse:«buonanotte,grazie per la serata,non c'è cosa più bella di guardare le stelle con una persona speciale come te,buonanotte!»

Che carino,io non parlai.
Mi aveva levato le parole.
Era così carino Davis,controllai il telefono e vidi un messaggio di Daniel con scritto "non dimenticarmi" e mi scese una lunga lacrima sul mio viso che non sapeva più cosa fare... Sorridere,o piangere.
Avrei soltanto dovuto farci una dormita sopra... Il giorno dopo sarebbe stato un giorno migliore.. E così fu.

Mi svegliai con un messaggio di Davis 'spero tu abbia un costume,oggi ti porto all'acqua park'
Che carino,avvisai mio padre e mi rispose dicendomi «sono felice per te che stai facendo nuove amicizie!»
Misi un bellissimo costume con una fantasia floreale,gli shorts un crop top e un paio di vans rosse!
Trovai giù al palazzo Davis con un paoo di Rayban nere e una camicia a maniche corte anch'egli con i fiori, «Buongiorno» gli dissi con un bellissimo sorriso stampato in faccia.
«Buongiornoo Kate,spero che tu abbia dormito bene» dandomi un bacio sulla guancia,era dolcissimo aw.
Il tragitto durò circa un'ora e non facemmo altro che cantare canzoni di Katy Perry bellissime!

Arrivammo ad una bellissima villa negli Hamptons.. «scusa ma non dovevamo andare al parco acquatico» dissi divertita... «hahaha no,questa è un'altra casa che ho io.. Abbiamo una piscina grandissima e una casa che i miei genitori mi hanno regalato... Loro ci vanno insieme alla mia sorellina Kim,io ormai sono grande e vaccinato e la loro presenza può anche non esserci,a volte invito i miei amici,e adesso anche te... Spero ti faccia piacere»mi disse

Entrammo in questa bellissima casa,c'erano vetri ovunque,era una casa di sole finestre,era bellissima 😍 neanche Daniel aveva una casa così bella,e poi vidi la piscina,enorme era stupenda!
Lo aspettai su un lettino in giardino,e improvvisamente sento qualcuno correre... Mi prese e mi buttò in piscina con tutti i vestiti.. Salii in superficie ed era con il suo splendido viso difronte al mio e iniziammo a baciarci con il suo corpo incastrato tra le mie gambe,Dio mi faceva battere tantissimo il cuore... «sei uno stronzo» gli sussurrai all'orecchio... «fidati di me,quando ieri ti parlai del colpo di fulmine,parlavo di te... Non ho mai provato una cosa così.» mi disse .

Ricominciai a baciarlo e andammo sott'acqua fin quando non .......

Uno strano amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora