1° Parte

115 3 0
                                    

"Puoi illuderti ma ciò che è finito non torna"


"Sono sempre io la prima a chiedere scusa, la prima a piangere, la prima a preoccuparsi, la prima ad abbraciarti, a lasciare da parte i propri problemi per ascoltare quelli degli altri,solo la prima ad affezionarmi alle persone. E dovrei smetterla."


"Non potrai mai odiare chi ti ha fatto star davvero bene, non osatante tutto"


"Si perdevano solo per ritrovarsi. Si lasciavano per riabbraciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esitesse."


"Ho cancellato i tuoi messaggi, ma non dimeticherò mai ciò che mi hai scritto. Abbiamo smesso di parlare, ma non dimenticherò mai la tua voce. Abbaimo smesso di abbarciarci, ma non dimenticherò mai il tuo odore. Tutto ciò che abbiamo fatto, non dimenticherò mai."


Chiamala "troia". Chiamala "bambina". Chiamala "stupida". Chiamala "stronza." Ma ricordati che l'hai chiamata AMORE.


"Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, sarò sempre nella tua mente."


"Ti volevo dire che anche se non ti cerco, se non ti scrivo, se non ti chiamo, ti penso. Ti volevo dire che a volte mi viene da prendere quel telefono e scriverti, e perdnami se non ho il coraggio di farlo, ti volevo dire che a volte vorrei lottare, ma non so se ci sia qualcosa per cui lottare, ti vorrei convincere che ne vale la pena,che potresti buttare tutto all'aria e riominciare, e potresti non pentirtene."




CITAZIONI...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora