18

189 4 1
                                    

Non so di preciso per quanto tempo rimanemmo uno fra le braccia dell'altro, ma non mi staccai da lui finché sentì che si era calmato.

E: "Ti prego resta con me!"mi supplicò sussurrando, mentre sciogliemmo l'abbraccio.

C: "Te lo prometto Eddie!"sforzai un sorriso.

Cercò di ricambiarne uno anche lui così da far stare meglio anche me.

C: "Parliamo d'altro ora!
Come te la passi tu invece qui?"chiesi sedendomi seguita subito dopo da Eddie che si mise affianco a me.

E: "Come immaginavo...
Mi manchi e mento quando duro che non ho bisogno di te!"disse sincero.

Sul serio gli mancavo?!
Sembrava quasi un sognio!
Mi sembrava impossibile che seriamente un ragazzo gli importasse qualcosa di me, arrivando fino a mancargli e che avesse bisogno di me.

La mia gote diventò subito di un color porpora acceso, ma questa volta non abbassai lo sguardo come facevo sempre.
Continuai a guardarlo anche se mi risultava più difficile di quanto pensassi, ma cercai lo stesso di mantenere lo sguardo alto.

E: "Vedo che hai capito che non devi abbassare lo sguardo principessa!"disse sorridendomi, un sorriso spontaneo.

C: "Si beh...è imbarazzante!"dissi alla fine cedendo facendo una risatina isterica e abbassando lo sguardo.

E: "Penso che vincerei sempre se facessimo una gara di sguardi!"affermò convinto.

C: "Si lo so, questo è sicuro!"ridacchiai

E: "Ti imbarazza il fatto che ti ho detto che mi manchi?"chiese perplesso ridendo allo stesso momento.

C: "Sai, in Ohio i ragazzi mi prendevano di mira, di certo non mi dicevano che gli mancavo!"affermai.

E: "Scusa non lo sapevo!"

C: "No, non è colpa tua!
Sono una ragazza difficile e che sta abbastanza sulle sue, non ho mai avuto dei veri amici perciò mi sono sempre ritrovata da sola!"

E: "Non siamo poi così diversi allora!
Solo che non capisco, come fa una ragazza così intelligente a non aver avuto tanti amici?"

C: "Io? Io intelligente? Ma se è un miracolo se prendo sufficiente in matematica!"

E: "No non intendo in quel senso, intendo...sei molto intuitiva, cogli ogni dettaglio di ogni persona, sono sicuro che il primo giorno che ci siamo incontrati, avevi già intuito che tipo fossi soltanto a guardarmi! Insomma, sei molto perspicace in poche parole!"

C: "Grazie! Ma forse non è quello il problema, forse sono sempre stata negata a socializzare, penso di essere una tipa un po asociale! "

E: "Sei molto divertente e carina invece!"

C: "Grazie!"arrossì di nuovo.

E: "Posso farti un'altra domanda?"mi chiese alzandosi in piedi questa volta è mettendosi davanti a me.

Io annuì e aspettai che lui parlasse.

E: "Tu e Steve vi frequentate?"chiese incrociando le braccia al petto.

Rimasi perplessa da quella domanda, da dove gli era saltata fuori?

C: "Cos- No, perché me lo chiedi?"

E: "Beh ogni volta che è venuto anche lui qua ha sempre trovato una scusa per nominarti in qualche modo, sempre!"

C: "Sul serio? Io pensavo invece che gli piacesse Nancy, da quel che ho capito in passato hanno avuto una storia!"

Steve, Steve Harrington che si va ad interessare ad una tipa come me?

Io e Nency siamo praticamente l'opposto, non pensavo mai che uno come lui potesse interessarsi a me, ma forse questa era solo un'impressione di Eddie.

~ Eddie the nutty Munson ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora