"C'è qualcosa di grande tra di noi
Che non potrai cambiare mai
Nemmeno se lo vuoi"
Lùnapop@Rachel.Romero
📍Barcelona, Spain📍Persone a cui piace:@Alexmarquez73 e altri...
@Rachel.Romero: 🌒
@Marcmarquez:😍
E altri 498 commenti...Era tornata a Barcellona per un fine settimana, doveva finire di prendere alcune cose e poi Marc le aveva chiesto di accompagnarlo ad un impostante cena di beneficenza. Non potè che accettare la proposta.
Il lungo vestito che Rachel indossava quella sera le calzava a pennello accentuandole le gambe lunghe grazie ad un vistoso spacco, unico dettaglio di quel semplice vestito.
Quando lo vide in una vetrina, pochi mesi fa, non ci pensò troppo prendendolo subito.Lei amava gli abiti semplici.
Amava la semplicità.
Non cercava nient'altro nella vita, era innamorata delle piccole cose, di quei dettagli a cui nessuno faceva attenzione.
Bisognava avere occhio per notarli e lei, Bhe, lei c'è l'aveva.
Indossò la collana d'oro che gli aveva regalato Marc, il suo migliore amico, il giorno del suo diciottesimo compleanno. Spostò i corti capelli di lato tentando di mettersela da sola.
"Vuoi una mano?"
Marc comparve alle sue spalle.
Rachel lo osservò attraverso lo specchio notando subito quanto fosse bello con quello smoking elegante. Era poggiato allo stipite della porta mentre stava studiando la sua figura femminile dal basso verso l'altro.
"Si, grazie"
Quando il suo amico la raggiunse una nuvola di profumo maschile le invase le narici, ne prese un grande respiro godendosi la sensazione di casa che quell'odore le trasmetteva.Essere la migliore amica di Marc Marquez non è mai stato facile per lei, soprattutto negli ultimi anni e forse per questo il loro rapporto è migliorato ancora di più.
Conosceva Marc da appena nata.
Conviveva con lui e la sua famiglia da quando lei aveva 14 anni e lui 21.Marc è da sempre stato il suo migliore amico, la spalla su cui poteva piangere, il suo braccio destro, semplicemente la persona più importante della sua intera vita.
Il loro legame è e sarà per sempre insolubile."Sei bellissima questa sera"
Sorrise leggermente per l'imbarazzo.
"Odio i complimenti, lo sai"
"Ma questa sera non potevo non farteli"
Lasciò stare. Erano già in ritardo, per di più lei doveva iniziare ad abituarsi ai complimenti e finirla di scappare via da essi.Ma Rachel ha paura delle bugie e della falsità della gente.
Si dice che minimo 2 complimenti su 3 sono falsi ed è per questo che li odia a morte.Rachel vuole la verità.
STAI LEGGENDO
Siempre has sido tu
Любовные романыEsistono vari tipi di amore. Questa storia parla di un amore silenzioso, fatto di sguardi e di piccoli gesti. Un amore nascosto, ma non troppo. Un amore che cura ogni tipo di ferita. Rachel e Carlos erano fatti per stare insieme, mancavano solo l...