Che Strani Piedi

17 2 0
                                    

Questa storia è scritta da : Monia

Clary era entrata nella camera di Izzy come una furia lanciandosi sul letto sfatto della Shadowhunters.
"Hei buongiorno anche a te!"
Isabelle era appena uscita dal bagno, era stata una lunga mattinata di allenamento, e voleva solo rilassarsi, invece aveva visto l amica lanciarsi a peso morto sul suo letto
"Scusa ma ho un problema con tuo fratello, e nn sapevo con chi parlarne! Ti ho Disturbata?"
Izzy la guardò davvero perplessa non capiva che problemi potesse avere Clary col fratello.
"Con Alec? Che ha combinato? Viene a trovarci un ora ogni tanto ed è riuscito a creare problemi? Sono sicura che è tutta colpa di Magnus!"
Clary scoppiò a ridere, non riusciva davvero a smettere, le faceva male tutto, mentre Isabelle era sempre più perplessa
"Ma nooooo, Isabelle intendevo l altro fratello, hai presente? Biondo, Harondale, pieno di sarcasmo!"
A quel punto anche Isabelle rideva
"Quello con cui vai a letto?giusto? Dovevo capirlo che il problema era lui"
Clary smise di ridere asciugandosi le lacrime dai lati degli occhi seguita da Isabelle
"Forza, sentiamo che problemi ci sono in paradiso?"
Clary sospirò
"Ecco, in realtà non è un reale problema mha..."
Izzy la guardò stranita incoraggiandola a continuare
"Ecco, Jace non toglie mai i calzini, e davvero non capisco, non può avere i piedi tanto brutti giusto?"
Isabelle riprese a ridere, quasi non riusciva a parlare dalle risate.
"Mio fratello odia i suoi piedi, dovrai sfilargli i calzini a tradimento, come farai a distrarlo in certe occasioni io non voglio saperlo!"
Le due amiche ormai non trattenevano più le risate  quando Jace comparve sulla soglia.
"Hei voi due, che succede qui dentro?"
Alla vista dello Shadowhunters le due ragazze scoppiarono a ridere ancora più forte, l'unica parola che Jace riuscì a capire tra le risate fu "Piede"

Piccoli momenti shadowhunters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora