Decidemmo di vedere un film, così Marco andò a posare la chitarra e io sistemai il divano in modo da essere comodi.
"Che cosa vorresti vedere?" domandai mentre appoggia la testa sopra al suo letto. Appena mi appoggiai lui prese il suo braccio e mi abbracciò, mentre con l altro scorreva nei film di netflix.
"Non lo so" rispose lui.
Svorremmo un po' finché non trovai un film che mi convinceva un pochino.
"Crazy, Stupid, Love" affermò lui.
"L'abbinamento perfetto" dissi io.
"Imbarazzo della scelta ora, vabbè, lèggiamo le didascalie." schiacciò il tasto e tornò indietro a "Crazy, Stupid, Love"
"Per ovviare alla sua esperienza con gli appuntamenti dopo l'inaspetata fine del matrimonio, Carl riceve aiuto da un playboy persuasivo che trova pane sotto i suoi denti." lèssi io.
"Bello, ma non inspira."
"Ora lèggiamo l'abbinamento perfetto"
"Lana ha messo in pausa l'amore, ma l'incontro con un australiano burbero potrebbe darle voglia di premere su play"lèsse lui.
"Mi aspettavo meglio."
"MA SE GUARDASSIMO SOTTO IL SOLE DI RICCIONE?"
Non mi lasciò dire se si o no che lo fece partire.
Mi addormenti verso la fine del film. Mi addormenti tra le risate. Mi addormentai di nuovo sopra di Marco, stavolta non mi addormentai solo io, anche lui.
Nonostante la dormita enorme di stanotte, il sonno si fece sentire.
Mi addormentai fra le sue braccia, con la sua felpa nera degli psicologi e il suo profumo che mi arrivava al cervello, era stepitoso. Era stepitoso quanto lui. Marco era un bel ragazzo, Marco era uno degli unici ragazzi decenti che io abbia mai conosciuto, Marco aveva qualcosa che gli altri non avevano, qualcosa in più, Marco era come un fratello maggiore per me, Marco era tutto per me. In questi pochissimi giorni mi ha dimostrato di volermi tanto bene, ci ha messo meno lui che mio fratello in 14 anni, Marco era speciale per me, sono fiera di aver conosciuto una persona del genere, tanto orgogliosa.
Dopo essermi addormentata non pensai più a nulla, c'eravamo io e Marco addormentati con un film che continuava a scorrere e le patatine sopra al mobiletto.
Mi svegliai di colpo mentre sentii la porta aprirsi, cercai di non far svegliare Marco, era così fottutamente magnifico quando dormiva. Gli accarezzai il viso e gli scompligliai i ricciolini. Non si svegliò. Mi staccai da lui e lo feci distendere sopra al divano, entrò mia madre con gli altri 7, proprio mentre Marco dormiva dovevano venire sti deficienti.
"State zitti perché il mio principe azzurro dorme grazie." comandai io.
Alessio, Carlo, Arianna e Manuela andarono a casa loro, Andrea e Giuliano andarono in camera di mio fratello, Ele iniziò a leggere davanti alla piscina, mia madre andò a fare la spesa e io mi misi a guardare instagram, dopo un po' mi scocciai e mi misi tra le braccia di Marco che dormiva. Si accorse della mia presenza tra le sue braccia e mi abbracciò.
STAI LEGGENDO
scusa se piango. // kiddrast
RomanceMi prese il viso e mi diede un bacio stampo. "Non capisco" dissi appena si slegò dalle mie labbra. "Non c'è nulla da capire Chloe" mi disse lui. "Allora perché mi hai baciato?" ero confusa. "Beh, perché ti amo seriam-" non ebbe il tempo di finire l...