calda estate

56 5 0
                                    

Bene oggi fa un caldo da morire
ho indosso un vestito leggero ,perché altro mi farebbe morire disidratata per terra, ho appena finito di pulire tuuuutta casa , perché quella strega di mia madre è perennemente arrabbiata e ossessionata dalla pulizia della casa.

Adoro come il divano sia morbido e fresco per i primi 30 secondi in cui ci si sta stesi ma odio che passati i 30 secondi cominci a sentire il divano riscaldrasi sotto di te e la sensazione di calore che comincia a fondere la tua pelle fecendoti alzare contro la tua volontà.

Quindi....punto della situazione sono in piedi stanca, ho caldo, mia madre sta urlando perché dice che non ho fatto tutto bene e che se non voglio pulire allora dovrei studiare, ma io mi chiedo cosa ha quella donna che non va......bha

Mi sono dimenticata allora io sono Jasmine ho 15 anni diciamo che fra un mese e qualche giorno ne farò 16 yep. Frequento un istituto tecnico superiore industriale chimico biologico (era più semplice dire studio per diventare un perito chimico ma non fa niente) e vivo a Washington dc. In questo preciso istante sembro matta perché sto parlando da sola mentre scrivo con le dita sul pavimento ma questo dopo tutto per me è più che normale.....sono matta lo so
...............................................................

Sono le 11 di sera dopo aver cenato e tentato di prendere il modem di internet senza farmi beccare da mia madre (si mia madre nasconde il modem perché dice che usare internet troppo non va bene )
vado a sdraiarmi sul letto leggendo i pochi messaggi che mi sono arrivati rispondo a tutti e poi inizio a leggere un po,
leggo uno o due capitoli e poi mi metto a curiosare un po per i social per rimanere comunque collegata con ciò che mi succede intorno (anche se non ho ne facebook ne twitter ne instagram per il semplice fatto che mia madre non vuole)
adorerò per sempre federica perché solo grazie a lei so cosami succede in torno visto che uso il suo account di Facebook, lei è la mia migliore amica ma purtroppo il prossimo anno non sarà più in classe con me e nemmeno a scuola perché cambierà totalmente scuola e questo mi rattrista molto.

È ormai mezzanotte quando mi scrive Andrew un mio compagno di classe simpatico e divertente....

Andrew....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora