Capitolo 3

28 1 0
                                    

Era una mattina di maggio,molto caldo sembrava agosto,il pulmino aspettava solo Anna e Felicity,con sempre brcciali,cuffie e musica ad alto volume uguali.(parevano gemelle) Arrivate alla scuola in tempo per la campanella ,sentirono qualcosa che in quella scuola non sentivano mai,ah si dei tacchi,ora vi spiego perche':nella loro scuola era severamente vietato mettere tacchi alti ,profumi appariscenti ed entrare senza divisa.
Era una nuova ,(che probabilmente non aveva ancora capito niente su quella scuola) vabbe',andarono in classe e... Ovviamente "la nuova "(cosi chiamata dalle amiche perche non sapevano come si chiamava),fece cadere tutto a Anna e quella con rabbia le disse di tutto e di piu',la prof di inglese entro' e caccio'Anna fuori, e con grande bellezza ecco anche il voto della materia:4.
All ' intervallo andarono a casa del preside dove teneva il suo materiale perche non si fidava a laaciarlo in ufficio Anna e Felicity e videro tutto sulla ragazza nuova.
Prima di tutto si chiamava Emily ,ed era stata bocciata in ben 4 materie,si e trasferita qui x problemi psicologici ,(cosi dice il dottore e il suo corricolom) ma la vosa piu sconcertante era che, era 4 anni piu grande di noi era strano aveva gia 19 anni??.Sentimmo aprire la porta , oh oh era il preside! Ci nascondemmo una nell armadio e l altra sotto la scrivania.
Arrivo, un po sconcertato perche assieme a lui c era...

I COLORI DELL'AMICIZIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora