Possiamo farcela

17 3 5
                                    

Spazio autore:in questo capitolo verranno introdotti nuovi personaggi:David e Denise

David:vengo da un periodo difficile, ma sto conoscendo una nuova ragazza che mi fa stare bene. Io e lei stiamo lontani purtroppo ma questo non mi spaventa,penso che se ci sia intesa tra due persone qualsiasi cosa si possa superare.
Denise:sono una ragazza un po' timida, mi affeziono molto alle persone e quando a volte vanno via per me non è facile superare questa cosa. Lui mi sembra davvero un ragazzo per me,spero solo di non deluderlo come sempre

Dopo qualche settimana:
Abbiamo fatto tante call e lui penso stia iniziando a piacermi,ma non so ho tanti dubbi e non vorrei affrettare le cose.

David:
Penso di essermi innamorato di lei,e sto pensando se dirglielo. Da un lato trovo sia troppo presto, dall'altro la tentazione è forte e io voglio che diventi la mia ragazza. Decido di dirglielo e lei all'inizio è un po' titubante, ma dopo qualche giorno accetta e stiamo insieme.

Denise:
Non so come andrà e se ho fatto bene, ma visto che ci troviamo insieme penso sia giusto provarci.

"Ei amo facciamo chiamata?" Chiede lui
"Si,va bene"
Abbiamo parlato di tante cose,cmq è così carino mi riempie sempre di complimenti e non mi fa pensare alle cose brutte. So che è una cosa complicata, una relazione a distanza è difficile ma noi possiamo farcela. Abbiamo anche parlato di come chiameremmo i nostri figli, e abbiamo veramente tante cose in comune. Mi riesce sempre a tranquillizzare e tornare il sorriso anche dopo i momenti difficili,come dopo scuola in cui nessuno mi calcola e mi sento molto sola. Dopo le giornate con mio padre il quale anche lui quasi si dimentica della mia esistenza,gli amici tra cui alcuni non mi cercano mai..vorrei tanto lui fosse qui a tenermi la manina in tutti quei momenti ma per ora è già tanto quello che sta facendo per me.
David:spero di riuscire a migliorarle la vita,lei è così importante per me.. voglio che stia bene e che riesca a distrarsi dalle cose negative. Con me riesce sempre a farmi sorridere e a non farmi pensare a ciò che mi dà tristezza,e penso che a fare ciò ci riescano veramente poche persone. La mia più grande preoccupazione è quella del cibo per lei, che a volte non mangia perché non si vede come vorrebbe il fisico..ma se solo si vedesse con i miei occhi capirebbe quanto è stupenda.

Denise:ho parlato di lui a mia madre,non pensavo di riuscirci mai ma ce l'ho fatta. Pensavo la prendesse peggio, è vero che non sa il reale rapporto tra noi ma penso che stia iniziando a immaginarlo. Se fosse stato solo un amico, mica sarei andata a dirglielo..o almeno penso possa vederla così. Spero tanto di vederlo presto e passare del tempo con lui,mi renderebbe la ragazza più felice del mondo.

Spazio autore: capitolo breve lo so ma era per vedere se vi possa piacere la storia o no,e altra cosa va bene così come impostazione o devo mettere più dialoghi e meno discorsi dei protagonisti?

In the end they always judge youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora