È bellissimo,di una bellezza infinita(anzi infinita è dire poco,ma non esistono altri termini uguali)
Mi sembra un angelo sceso dal cielo,uno di quelli che viene lì apposta per tenderti la mano,salvarti e farti volare in paradiso con un solo sguardo o sorriso o entrambi.
È esagerato,non ho mai trovato una persona più bella di lui,neanche i miei ex lo erano.Non ha eguali,è inequiparabile a chiunque.È stupendo perché ha dei lineamenti del viso che lo rendono particolare,degli occhi proprio illuminati,che sorridono da soli,un sorriso molto deciso e aperto.
Dei capelli neri molto affascinanti che secondo me rispecchiano il suo modo di essere,curati come lui,lisci col ciuffo e quando sono bagnati danno un effetto incredibilmente attraente che non vedo in nessun altro uomo.Una cosa interessante è che ha mantenuto il suo fascino e la sua bellezza col tempo.Ha sempre avuto le stesse espressioni, nonostante alcuni evidenti cambiamenti,ma quando parlo con lui nel complesso è come se parlassi col lui bambino,è una sensazione intoccabile.
Naso perfetto,amo i nasi grandi e gli dà ancora più fascino.
I baffetti evidenziano il suo sorriso da principe azzurro.Le sopracciglia lo caratterizzano per quando riguarda le espressioni che fa,solo da quelle si capiscono le sue intenzioni.Insomma,una bellezza meritevole da sognarlo tutte le notti
💫🌌🪐
STAI LEGGENDO
Come vedo l'uomo della mia vita
PoetryÈ tutto ciò che ho e per questo merita questa descrizione💙🫀