Prologo ( corto )
Mikey e aly si conoscono fin da piccoli. La loro amicizia èdurata nel tempo. Due amici inseparabili. Aly ha avuto molti problemi soprattutto a casa , è stata distante da Michael per quasi 2 anni . Ma nonostante la distanza si sentivano tutti i giorni.
Cosa succederà ora ?
*******
Povalyson
Appena mi sveglio controllo il cellulare e mi accorgo di avere ripetuti messaggi da mikey.
"Hey Aly ieri quando stavamo parlando , ho sentito la discussione che hai avuto con tua mamma , cosa succede ? Sono preoccupato aly "
"Hey Mikey mia mamma ha detto che non vuole più avermi fra i piedi ... Ieri l'ho rifatto Mikey mi sono tagliata di nuovo , sono andata in bagno e il sangue non smetteva , poi è entrata mia madre e ha visto i tagli ... E mi ha urlato , mi ha fatto sentire ancora una volta un disastro, e ora ha detto che si vergogna di avere una figlia autolesionista . Mi ha detto che me ne devo andare da casa sua quindi ora mi devo trovare un'altra casa "
" Mi avevi promesso che non lo avresti rifatto aly , comunque per quanto riguarda la casa tra un po ci sono le vacanze estive potresti stare da me "
"Mikey magari fosse cosi facile , i soldi per andare fino a Sidney dove li trovo? Non ho un lavoro "
"A quelli non preoccuparti li ho io , tu ora pensa solo a fare i bagagli poi ti faccio sapere quando partirai "
" Mikey ti voglio bene , grazie di tutto , giuro che ti restituirò i soldi , mi manchi così tanto , non vedo l'ora di poterti riabbracciare capra"
" come mi hai chiamato maiale ammuffito ? "
" il mio era un nomignolo tenero ma il tuo " maiale ammuffito " no , hai rovinato il momento sdolcinato troione "
"Lurida lumaca ti amo anch'io , ora devo andare a farmi al doccia ci sentiamo dopo "
" Okay a dopo Mikey "
Ora direi che è meglio scendere dal letto a fare colazione o il mio povero stomaco ne risentirà.
****
Non appena ritorno in camera ecco altri messaggi Da mikey :
"Jdbsjsnajajajaj "
"Mi puzzano i piedi jsjsjsjs"
"Sei cosi mlmlml"
"Mikey ti ha fatto male la doccia eh ? "
"Scusa Aly erano dei miei amici , che hanno preso il mio cellulare "
"AHHAHAHA ti puzzano i piedi baldracco"
"Non è vero hahaha , comunque per la cosa del viaggio ho già chiesto e dicono che il volo è disponibile anche tra 2 giorni e costa anche meno a te va bene ? "
" ODDIO ODDIO DAVVERO ? JSSBSJBSBS ovvio Mikey , questi due giorni spero passino veloci "
"Passeranno mio piccolo muffin ammuffito "
" scimmia ricoperta di cacca , appena ci incontriamo ti riempo di botte "
"Non lo faresti , mi ami "
" è quello che credi tu ,ora ti faccio vedere "
" sei alta come una formica cosa mi vuoi fare pff "
" quindi signor Mikey lei sta prendendo in giro la mia altezza ? "
" giammai signor... Okay basta con questo linguaggio da vecchi hahaha"
STAI LEGGENDO
Tu sei la mia forza
Teen Fictiongli amici servono a darti forza anche nei momenti peggiori , ci sono per qualunque cosa.