Rowan si avvicina sorridendo gioiosamente ad Aelin che lo guarda con uno sguardo interrogativo mentre era seduta sul suo, o meglio, il loro letto matrimoniale. Lui ha le mani dietro la schiena. Aelin barcolla tra la curiosità e il timore. Il ragazzo si siede con la ragazza sul letto tenendo sempre le mani dietro la schiena. Aelin era sempre più curiosa di sapere cosa Rowan nascondesse dietro la sua ampia schiena con tre cicatrici sulla spalla sinistra; lo guarda incuriosita e appena lei sta per chiedergli cosa avesse fra le mani, lui la anticipò dicendole «Mi prometti di non urlare?»
«Mhm va bene amore» gli sorride sedendosi a cavalcioni su di lui «non urlerò.Promesso.»
Il ragazzo allora toglie la mani da dietro la sua schiena e le porge una scatolina verde di tessuto; lei curiosa la apre e non crede a ciò che i suoi occhi vedono: un anello sottile ma con uno smeraldo di media grandezza sopra; é quello che lei ha sempre voluto, ok glielo aveva detto solo una volta a Rowan, ma in modo ironico, non credeva che la prendesse seriamente. Allora Aelin guarda il ragazzo negli occhi e si commuove dicendo: «Aaa se ti amoo» inizia a saltellare non ricordandosi di cosa, o meglio, chi aveva sotto. Inizia a pregare di non avergli fatto male.
Rowan la abbraccia e si calma un attimo, potrebbe impazzire da un momento all'altro,le morde un po' il collo e le sfiora le guance rosate
«Non sai cosa vorrei fare.» dice cercando di regolare il respiro.
«Mhm sentiamo?Secondo me nulla.» lo stuzzica ridacchiando.
«Infatti non faccio nulla a differenza di quello che vorrei fare.» cerca di mantenere la calma, senza saltarle addosso come un felino con la sua preda.
«Riformulo: Cosa vorresti fare?»ridacchia pensando 'Dai su dillo. Tanto voglio solo provocarti dato che anche io ho una voglia della Madonna.'
Rowan fa più pressione sulle due intimità «Te monella, vorrei fare te» la guarda mordendosi il labbro inferiore e scrutandola con lo sguardo.
Quelle parole la fecero ansimare per frazioni di secondi. Si avvicina a millimetri dalle labbra del ragazzo e sussurra «Bravo mio piccolo soldato» ridacchia«risposta più che corretta!»
«E se il piccolo soldato è diventato grande?» le da dei colpi là sotto con il suo amico RowanJunior.(non so come dirlo hahahaha)
La ragazza ansima per quel colpo che le sta scatenando di tutto lí sotto.
«Vuol dire che lo è diventato anche amichetto» sussurra cosí piano che a stento si sentiva la sua voce.
« E se sta diventando ancora più grande?»la colpisce ancora più forte.
Lei emette un piccolo gemito che dubita lui lo abbia sentito; riprende fiato e dice «Eh vabbè, in quel caso meglio per me no?»gli fa l'occhiolino.
«E perché sarebbe meglio per te o mia piccola monella che geme?» ghigna e tiene premuto sempre più sulla sua schiena e va sempre più vicino con amichetto.Aelin sussulta per tutto il piacere che sta provando ad ogni singolo tocco.
« C-come mi hai chiamato?»sembrava un tono spaventato, ma era tutt'altro che spaventata, anzi era sempre più vogliosa.
«Bhe mia piccola monella che geme, hai capito più che bene»
«Ridillo»
Nella stanza si sente il respiro della ragazza leggermente pesante e pieno di emozione.Il ragazzo mette le mani sotto la maglia di lei e la alza piano piano, mentre il suo corpo diventa sempre più caldo.
«Mia piccola monella che geme, però non sarebbe male sentire un qualche urlo ogni tanto» sorride.
Nell'udire quelle parole si fionda sulle sue labbra cominciandolo a baciare con sempre più foga; senza accorgersi che si stava muovendo abbastanza su amichetto e la cosa non le dispiaceva.
Rowan lascia stare la maglia e le alza il reggiseno con una mano e, con l'altra, la sculaccia, iniziando a stringere il sedere e alzando una delle gambe, così facendo sarebbe stato più semplice giocare con amichetta;lei lo lascia fare perché le piace essere spogliata delicatamente, per poi non parlare delle sculacciate sul sedere. Dalle labbra di Aelin escono gemiti che ormai non si sforza neanche più di contenere.
«Amore-e» invece di portare la testa all'indietro dal piacere si lascia scivolare sul petto di lui lasciandogli baci umidi su tutto il petto.
«Dimmi monella.» dice con un po' il fiato corto e, nel mentre, inizia ad abbassare lentamente i pantaloni, con delle piccole pause per rendere il tutto più interessante. Dai pantaloni suoi pantaloni di vede nettamente una sorta di 'collinetta' e cerca di spingerla contro di lei.
«Devo dir- rti una cosa-a..» dice con il fiato corto mentre si eccita sempre più al tocco fra amichetta e amichetto. «..ovvero....»doveva riprendere fiato. «...dannazione se mi piaci in versione voglioso!» lo bacia con foga.Rowan ricambia con la stessa foga, che piano piano va ad aumentare, come per dire 'neanche tu scherzi', fino a quando la mette sotto di lui, prende le braccia di lei e le blocca con una sua mano.
«Che dici se facessimo volare via le cose superflue?» indica i loro vestiti.
Più lui la guarda e più lei si sente importante; lo guarda come a dire 'Ma cosa aspetti a farmi tua??' e gli dice con il fiato corto
«Facciamo volar-e tutto..» dice lei riprendendo fiato «...tanto sono solo cose che intra-alciano il momento.» ridacchia aprendo leggermente le gambe.
Il ragazzo prende i pantaloni di lei e glieli sfila completamente, per poi utilizzarli come una sorta di corda per le sue mani. Prende esse e le mette dietro il suo collo «Che vuoi fare ora? Togli tu qualcosa o continuo io?»
«Mhm e cosa dovrei togliere io?..»fa la finta tonta. «..non ne ho la minima idea»lo guarda con la sua tipica faccia vogliosa ma che deve dare fastidio,poi guarda verso il basso e sa perfettamente cosa togliere, ma non vuole dargliela vinta cosí facile.
«Cosa eh?» ghigna lui divertito«sai un posto dove si trova quella cosa con cui ti piace tanto giocare, che ora è bella calda e vorrebbe solo essere liberata..»le tira le mutandine e le muove lentamente«..sai il punto che fino ad ora hai bagnato con amichetta.»
Dio solo sapeva quanto amava sentirsi dire quelle parole, e poi con tono quasi sorpreso disse «Io? Bagnare amichetto? Naah dubito; io non vengo mai »sorride passandosi la lingua fra i denti.A quelle parole lui tira un po' di più le mutandine e porta una mano sull'amichetta di lei, prende il bagnato e lo porta alla bocca leccandolo.
«Eppure io ho toccato e assaggiato la prova..»la bacia è subito si stacca «..e devo dire che non ha un brutto sapore»si fionda nuovamente sulle sue labbra limonandola ardentemente.
Lei non avrebbe voluto staccarsi da quel limone che definirlo piacevole o bello é un'offesa.
« E va bene, puoi anche avere la prova ma non dirò mai che è come dici tu, sai che in questi casi ti vengo contro.»ridacchia divertita.
«Allora non dirlo»la sculaccia «fammelo capire»la bacia con passione e, dopo un po', inizia a scendere piano piano sul collo, facendo qualche succhiotto leggero, per poi risalire e dire «e comunque io direi che è arrivata l'ora di levare altro.»
A ogni contatto che le labbra di lui avevano con il corpo si lei, la ragazza provava un piacere indescrivibile e quando sentí la proposta di lui, disse
«Io lo farei pure, ma se magari tu mi "sleghi"» fa il segno delle virgolette con le dita «potrei far qualcosa.»
« Ora ti dico io come dovresti fare» si avvicina sempre più alle sue labbra e ogni volta che dice una parola, le sfiora
«visto che non puoi usare le mani, perché non usi la bocca? Così vediamo che sai fare monella.»
Pov's Aelin: cos'è che vorrebbe? Io? Usare la bocca? Azzo questa è difficile.
«Ci provo..non prometto nulla, ma ci provo amore.» ridacchia
«Io sono qui tanto monella, prova pure.»
«Solo che» ride «poi mi verrebbe un'idea strana in mente, ma avrei bisogno delle mie mani per far avverare questa mia idea»sorride furbamente.
«Ti servono entrambe le mani?»chiede con aria un po' pensierosa.
Aelin si avvicina all'intimo di Rowan e inizia a mordicchiare l'elastico di esso capendo da dove tirare verso il basso con i denti.
«Nah, anche una.»ridacchia.
Finalmente la ragazza capisce da dove tirare le mutande al ragazzo e con molto imbarazzo, causa del fatto che lei avesse gli occhi chiusi, diciamo che ci riuscí: fece scivolare le mutande del ragazzo fino alle sue caviglie in modo che sia completamente privo di vestiti. A dirla tutta non le spiaceva quella vista, anzi, l'apprezzava molto.
«Wo-ow» lo disse talmente a bassa voce che nessuno poteva sentirla, neanche gli ultra suoni.
Lui la tira a se dalle mutandine«Bello quello che vedi? Sai com'è anche se non ho sentito quello che hai detto, le labbra si sono mosse e un'idea ce la si può fare.»le sculaccia entrambe le chiappe e gliele stringe tra le mani, per poi allargargliele.
«Ora direi di muoversi, anche sul fatto di spogliare anche te»si morde il labbro inferiore e ghigna, mettendo lentamente le mani sotto la maglia di lei, per poi levargliela con uno scatto.
«Bhe dai ora direi solo di divertirci, visto che mancano solo le tue mutandine, ma ci servono per giocare»le fa l'occhiolino.
Pov's Aelin: devo davvero dirgli che sono scioccata dal fatto di aver visto un pene da cosí vicino? Nah Aelin, meglio che taci.
Appena lei sente "...ma ci servono per giocare" gli parte un «Sei proprio uno stronzo amore.»ridendo dalla troppa eccitazione.
«Si, posso, come non posso esserlo, ma» la prende in braccio «sai che questo 'stronzo' vorrebbe farti in tutti i modi possibili»inizia a muovere delicatamente il bacino e aumenta sempre più la velocità, fino ad aumentare anche la forza e ad arrivare al punto in cui vorrebbe vederla urlare, mentre lei gli graffia la schiena e continua sempre più.
L'adrenalina sale sale fino al soffitto e pure più, la voglia ormai è diventata la loro migliore amica e ad ogni cambio di velocità e di potenza ad Aelin le mancava un battito dall'emozione. Dalla foga inizia a palpargli la schiena e senza accorgersene lo graffia e si sente terribilmente in colpa, ancora gli fa male, ma questa preoccupazione sparisce quando sente la botta più forte di tutte in cui le viene spontaneo cacciare fuori un «AAA!!!! CRISTO... SIIIIIII!!!"»
Lo aveva fatto. Aveva urlato quel 'siiiiii' proprio mentre é venuta, aveva davvero urlato un qualcosa del genere.
Lei lo guarda scioccata e scoppia in una risata imbarazzata.Avendola sentita urlare e vedendola rallentare un po', lui capisce che è venuta, ma non gli importa più di tanto, infatti continua a muoversi sempre più velocemente e siccome dopo un po' lei non si muoveva energicamente, la sculaccia più volte e le tira i capelli, mentre inizia a farle un gran bel succhiotto; è vero, Aelin aveva perso un po di energie, ma questo non significava che doveva fermarsi e non soddisfare lui. Quindi riprende un attimo fiato mentre sotto di lei tutto si muoveva e fremeva come non mai; dopo circa trenta secondi riprende il ritmo e segue lui nel movimento, poi ad un certo punto lo guarda negli occhi più intensamente di prima e gli domanda «Non è che vorresti mettermi giù e magari continuare con me non in braccio a te, sai, magari potresti esserti stancato.?»
Rowan la bacia appassionatamente, come per dirle 'Non farti problemi inutili e continua in tutto ciò' e si muove sempre più, premendo lei contro amichetto e aprendole di più le gambe. Dopo un po' la sbatte contro un muro e rallenta un po', ma aumenta la forza di ogni botta, per poi dirle «Credo proprio che se ti ci impegni tra un po' potrei venire, ma dipende da te.»
« No aspetta cosa?-»
Poteva accadere ciò che lei ha sempre sperato? Allora era meglio mettersi all'opera no?.Si muove sempre più velocemente e ad un certo punto, volendo prendere un attimino amichetto lo guarda come a dire 'mi lasceresti le gambe?' e lui come se le leggesse nella mente molla la presa forte che aveva sulle cosce della ragazza. Una volta scesa inizia a giocare con amichetto come la scorsa volta, a tipo 'saponetta', ripensandoci ridacchia e nota che all"inizio di questo magico movimento lui inizia a provare più piacere, o era solo una sua impressione.
«Già monella»le scompiglia i capelli «hai capito bene»la fa sedere a cavalcioni su di lui, continuando a farle fare ciò che stava facendo, mentre lui mette un dito dentro amichetta e lo muove lentamente, mentre, con un movimento di bacino, la invoglia ad andare ancora più velocemente.Quando lui inserisce un dito dentro amichetta Aelin sobbalza, dato che, la prima volta che entrava faceva sempre abbastanza male. Avendo ricevuto il messaggio da quel movimento di bacino va sempre più velocemente fino a sentire amichetto bollente, quasi in fiamme.
Il ragazzo muove ancora lentamente il dito, fino a quando non sente il tutto bello umido e inizia a metterglielo dentro abbastanza velocemente, anche se, qualche volta, rallenta un attimo, perché sente che ogni volta che lei continua ad aumentare la velocità, lui prova un bel po' di eccitazione, che mette nel muovere il dito dentro amichetta e mentre lei lo masturba, lui muove leggermente il bacino, per provare molto di più e la guarda ghignando«Ti vorrei proprio vedere coperta di bianco.»
«Ma guardalo sto cretino» ridacchia «ma se si tratta di te, perchè no, tanto esistono le docce,i bagnoschiuma e gli shampi»sorride.
La ragazza lo guarda negli occhi .
«Amore... fai piano però perchè poi fai male e dal dolore mi blocco.»
Lui la bacia dolcemente, per darle sicurezza.
«Tranquilla» sorride «per un po' non farà male, semplicemente dopo un po' fa così perché le pareti si allargano e quei punti dove non si è ancora arrivati fanno male, ma dopo iniziano già a non farne più o molto meno, ma comunque»le morde il collo, ormai pieno di piccoli succhiotti o segni, e le dice «comunque veramente, non mi spiacerebbe vederti coperta di bianco, ma ora» la sculaccia «vai avanti.
Lei lo guarda dolcemente.
«Va bene capo, sei tu l'esperto qui»ridacchia.
A quella sculacciata le si aziona un qualcosa che la spinge a guardarlo fisso negli occhi mentre aumenta sempre più_
Lui stava gemendo? Ih gesù questa è nuova. La tira ancora più a se e la bacia ardentemente, mentre si compiace del fatto che lei, la sua monella, stesse diventando davvero brava, ma era relativa come cosa, lui voleva lei, voleva aprirla e metterglielo dentro, voleva vederla sopra di lui, mentre saltava e sotto di lui, mentre tirava le coperte, voleva fare tante di quelle cose, ma si tratteneva, anche se era difficile. E a causa di ciò e, soprattutto, dell'eccitazione, amichetto stava diventando sempre più duro.
Le scappa una risatina.
«Amore»ride «da quando in qua è duro peggio del marmo, ceh ok, sapevo che era così, ma non così così, ceh..»ridacchia «..Wooow» ride.
Rowan sorride divertito «Vuoi provare a vedere se ha anche lo stesso sapore del marmo?»la stuzzica.
«Mhm mi sa che non conviene»lascia la presa vedendo che lui la guarda come a dire 'Rimetti quella mano dov'era'«se ha lo stesso sapore del marmo non va bene, mhm, insipido e polveroso, io sono allergica alla polvere amore e penso tu lo sappia bene..» gli sfiora amichetto con un dito.«..io penso che abbia un sapore più buono, boh, non saprei alla precisione di cosa, ma non so»ride «sicuramente non di marmo polveroso»si lancia all'indietro ridendo.
Lui prende le mani di Aelin e ghigna«Sai com'è il marmo è duro, però potrei sorprenderti, visto che sembra più ad un fior di fragola lascisyo troppo in freezer, però qui deve volerci un po' per uscire e non è freddo, ma bollente.»;ma in quel momento voleva un'altra cosa apparte la sua monella e cioè venire, così da sentirsi meglio, disperdere quella voglia eccessiva, anche se ci sarebbe voluto ancora un bel po' per disperderlo del tutto, magari col venire anche più di una volta.
«Mhm fior di fragola? Dici? Bah a mio parere dubito dia di fior di fragola..»ride.
«..Amore so dove vuoi andare a parare, su su, chiedimelo»sorride «tu chiedi e ti sarà dato.» sorride aspettando una sua risposta.
Il ragazzo ghigna preparato a ciò.
«Bhe sai, meglio non chiedere e prenderle le cose, alla fine lo dici sempre tu.»
«Brutto pezzo di- non osare usare le miei parole contro di me eh!»
«L'ho fatto ed ora? Che hai intenzione di fare?»
«Allora se vogliamo tanto stare a ciò che dico io, vai»allarga le braccia «prendi ciò che vuoi visto che non ti va a genio chiedere» sorride furbamente.
«Sai le cose che vorrei io, ma non si possono fare, quindi mi spiace monella, ma anche se non mi va a genio chiedere, non potrei far qualcosa che non ti va o che magari è troppo e poi se proprio la devi fare qualcosa, falla in fretta, se no tutto quello che hai fatto andrà perso e dovrai ricominciare di nuovo.»indica amichetto.
Aelin Pov's:
Ma guardalo sto cretino, MADOONNAAAAA VORREI MANDARLO A FANCULO QUANDO FA COSI MA RISCHIO DI DIRE SEMPLICEMENTE "FAMMI TUA CAZZO!" quindi evito.
STAI LEGGENDO
🫶🏻Rowan ed Aelin🫶🏻 *FanStory*
Romance✨è una fanstory su Rowan ed Aelin del trono di ghiaccio, ciò che ho scritto non accade nei libri,o meglio, non così. ✨