«...da una vita, da una vita, da una vita di sbagli
è da una vita, è da una vita, è da una vita che scappi
da una vita che non vuoi, dici che con me ti annoi
perché ti ricordo che stiamo diventando grandi...»•
•
[ penultimo capitolo dopo un mese che
non postavo lol, scusate gli errori ma devo ancora sistemarlo e non ho sbatti ]•
«Allora figliolo, hai già deciso per il college?»
Laila, seduta vicino a suo padre che sì trovava a capotavola, incominciò a tossire portando la mano a pugno davanti alla bocca.
Il tovagliolo che aveva appoggiato sulle gambe nude era caduto sul pavimento, l'imbarazzo galleggiava nella stanza ed Eddie che a disagio aveva abbassato lo sguardo sul suo piatto quasi vuoto.
La ragazza diede uno scossone al padre, che sì girò verso sua figlia con un sopracciglio alzato.
Non era una domanda così devastante, era normale che arrivati ai vent'anni sì pensava già a cosa frequentare dopo le superiori.Eddie, invece, era l'eccezione di tutto: stava ripetendo il quinto per la terza volta e non era interessato a continuare gli studi. Ma questo il padre di Laila non lo sapeva, non avrebbe dovuto saperlo.
Già non aveva molta simpatia per lui.«Ho fatto domanda, non ho avuto ancora risposta.»
Bugia, tremenda bugia.
Il tremolio che aveva alle mani era evidente e appoggiò la forchetta sul piatto per non farlo notare.«Che strano...» disse, poi sì girò verso Laila che aveva gli occhi fissi su Eddie. Prese la mano della ragazza sorridendo leggermente, sussurrando parole che lei non sentì.
«A te è arrivata subito, invece.»
Uscì un lieve sì dalla bocca della bionda, voleva cambiare argomento non le piaceva come aveva preso piega quella situazione.
STAI LEGGENDO
✓ FADE INTO YOU ✷ Eddie Munson
Hayran KurguThe world was on fire and no one could save me but you.