Le origini

374 34 18
                                    

Questa storia ha contenuti estremamente stupidi e può portare alla dipendenza da cose obesotte. Leggere a vostro rischio e pericolo.

LA PRIMA COSA DA SAPERE È LA DISINZIONE TRA IL TERMINE OBESO E OBESOTTO. OBESO INDICA QUALCOSA DI GRASSO, SCHIFOSO E LURIDO. OBESOTTO INDICA QUALCOSA DI GRASSO,CARINO E PUCCIOSO. LA DIFFERENZA È FONDAMENTALE. CONFONDERE UN OBESO CON UN OBESOTTO, È UN REATO PUNIBILE CON LA MORTE.

L'origine
GLI OBESOTTI SONO SACRI PER LA CULTURA OCCIDENTALE.
IL CULTO PER LE COSE OBESOTTE È NATO ALCUNI ANNI FA, QUANDO UN GRANDE FAN DELLE COSE OBESOTTE (ANCHE LUI OBESO)VIDE INGOZZARSI CON UN CRICETO IL SUO MIGLIORE AMICO. QUESTO GRAVE INCIDENTE È STATA COLPA DELL'AMICO OBESO,IN QUANTO AVEVA SCAMBIATO UNA POLPETTA PER IL CRICETO. LA VITTIMA ERA CIECA, PER CUI NON HA POTUTO DISTINGUERE LA POLPETTA DAL CRICETO, E QUINDI INGOIANDO QUEST'ULTMO. IL CRICETO, SICCOME ERA OBESOTTO, SI È INCASTRATO ALL'ALTEZZA DELLA FARINGE IMPEDENDO IL PASSAGGIO D'ARIA. ORE DOPO , QUANDO LA VITTIMA È STATA SEZIONATA PER CAPIRE LA CAUSA DELLA SUA MORTE, È STATO RINVENUTO IL CRICETO, ANCORA VIVO. DA LÌ, È NATO IL CULTO PER LE COSE OBESOTTE, IN QUANTO CONSIDERATE POTENTI E IN GRADO DI DARE LA MORTE AGLI UMANI.
IL CULTO SI DIVIDE IN DUE TIPI DI SEGUACI:
-GLI EXTRA, OVVERO COLORO CHE HANNO LE CASE PIENE DI COSE OBESOTTE E, UNA VOLTA AL MESE, LE CELBRANO ORGANIZZANDO RITI SOLITAMENTE DIETRO I CIMITERI.
-I MENO EXTRA, MA COMUNQUE EXTRA, COLORO CHE AMANO CONTEMPLARE FOTO DI COSE OBESOTTE E CHE VENERANO SENZA RITI.
LE COSE OBESOTTE POSSONO ESSERE GATTI,CANI,CONIGLI, CRICETI,FOCHE... SOLITAMENTE ANIMALI DOMESTICI, IN QUANTO PIÙ FACILI ALL'INGRASSAMENTO.
QUESTA ASSURDA FEDE, PUÒ CONVIVERE CON ALTRI TIPI DI RELIGIONI, COME CRISTIANESIMO, BUDDHISMO, CONFUCIANESIMO....
FINORA NON SI CONTANO PARECCHIE ADESIONI IN QUESTA FEDE, MA SI STA DIFFONDENDO RAPIDAMENTE. QUESTO CULTO PREVEDE ANCHE LA SEPOLTURA(MISCUGLIO DI TERRICCI: HUMUS,TERRA PER PIANTE GRASSE...)IN CIMITERI APPOSITI. DOPO CHE IL CORPO SI SARÀ DECOMPOSTO,LE OSSA VENGONO CONSERVATE IN PICCOLI VASETTI DI TERRACOTTA E MESSI COME SOPRAMMOBILI.
I SEGUACI DI QUESTA FEDE SONO ANCHE PERSONAGGI FAMOSI, COME VAN GOGH, DIVENTATO PAZZO PER LA MORTE DEL SUO CRICETO DOMESTICO. IN ALCUNI SUOI QUADRI SONO RAFFIGURATI CRICETI OBESOTTI, MA SONO STATI DISPERSI O BRUCIATI.
I CRICETI SONO ANIMALI ESTREMAMEMTE DELICATI, MA IN GRADO DI UCCIDERE, COME SI È VISTO PRIMA. ESISTE UN'ASSOCIAZIONE A TUTELA DEI CRICETI OBESOTTI.

A cura di fangirl3236 GloriaDainese e me.

Criceti e cose obesottehDove le storie prendono vita. Scoprilo ora