inizio ad indagare

1.4K 36 4
                                    

Entrai in camera di mio padre volevo indagare anchio ma prima volevo vedere chi erano le persone sospette,io ero una di quelle,quindi quella persona che mi pedinava era una spia mandata per tenermi d'occhio.Le altre persone sospette erano anche loro figli di vecchi e attuali poliziotti che investigavano e investigano sul caso Kira.Quindi L pensa che Kira sottrae informazioni dalla polizia e non potrebbe farlo se non fosse un figlio di un dipendete.Ha ragione.Anche se io non sono Kira mi sto servendo delle informazioni della polizia per indagare.La spia che mi seguiva indagava anche su Light Yagami figlio del vice direttore Yagami che lavora con mio padre.Indaga solo su noi due.
Era il momento di decidere in che superiore andare e io chiesi di andare a vedere quella dove studiava Light.
Andai a vedere tutte le classi per cercare Light e lo trovai andava in quinta.Entrai in classe d'impulso come dire e dissi il preside vuole parlare con Light Yagami.Eravamo soli in corridoio,lo fermai "senti"..."non devi andare in direzione ti dovevo chiedere una cosa"..."mi chiamo Homura(non è il mio vero nome solo che se lui è Kira non deve sapere il mio nome) mio padre lavora con il tuo"..."io volevo sapere se eri disposto a collaborare con me per indagare sul caso Kira?"..."Certo con piacere Homura...di cognome?" "DRIN!" "ciao Yagami,dai vieni!"e se lo portarono via.Ho usato un falso nome perchè a Kira basta un nome e un volto per uccidere e lui sa solo il volto ma non il nome.Non so se lui è Kira ma è solo per precauzione. Nessuno deve sapere che collaboro con Light perchè aumenterebbero i sospetti su di me e su di lui.

death noteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora