perché non sono riuscita a fare questo?

18 2 0
                                    

eravamo ancora sul letto e dissi a nancy.
Io(lexie): "vado a chiamare chiara così l'avviso"
nancy annuii
Andai in bagno della stanza e chiamai dal telefono del hotel chiara
squillo📞*
Chiara:
"pronto?"
Io:
"ciao sono io lexie"
Chiara:
"LEXIE! dove sei stava tutto questo tempo??"
Io:
"scusami stavo da nancy.."
Chiara:
"ok volevo solo che mi avvisavi"
io:
"scusami."
Chiara:
"tranquilla"
Io:
"alex come sta?"
Chiara:
"piange un po' gli manchi non lo vedi mai"
Io:
"sono una pessima mamma.. grazie che ci sei"
Chiara:
"eii" 🥺
Io:
" veramente ti dovrei ringraziare ancora di più anche se non riesco mai"
Chiara:
"già solo che ci sei per me è già un grazie e felicità"
Io:
*sorrisi*
io:
"chiara stasera ti ho conoscere la mia ragazza.."
Chiara rimase in silenzio
io:
"pronto?"
Chiara:
"eh si, eccomi"
io:
"può venire a dormire qualche giorno da noi? perché devi riprendere il biglietto per ritornare a casa"
Chiara:
"lo sa di questa cosa?"
io:
"cosa?"
Chiara:
"di tutto lexie"
io risposi fredda:
"si lo sa."
Chiara:
"comunque.."
Io:
"ci vediamo a casa ciao"
staccai un faccia Chiara.
ero triste perché comunque anche se io non ho dei genitori e avuto un figlio a 16 anni una persona mi può accettare lo stesso così.
uscì dal bagno mi era scesa una lacrima tolsi subito dal viso e dissi a nancy:
io: "a detto va bene"
Nancy: "ottimo va bene"
Io: " io vado a casa ti aspetto la"
Nancy: "Ok a dopo" disse sorridendo

Andai a casa ero stanza, stressata e pensierosa.
suonai la porta e mi apri chiara
dissi io fredda
Io:"ciao"
chiara: "ei" disse chiara con in braccio alex e dissi io:
io: "Grazie di avermi tenuto alex" presi alex
Chiara: "che fai ora?"
Io: "preparo la stanza insieme a nancy" mentre iniziai a salire le scale Chiara disse
Chiara: "ei lexie"
io: "cosa"
Chiara: "sono contenta per te"
Io: "grazie" dissi fredda
dopo una frazioni di secondi chiara disse
Chiara: "lexie"
Io: "CJE COSA CE ANCORA?" dissi arrabbiata
Chiara: "niente lascia stare.."
continuare a salire le scale e andare in camera a preparare la mia camera per dormire insieme a Nancy.

Dopo un ora e mezza.

Senti suonare la porta credo che era Nancy avevo preparato tutta la camera non c'era quasi niente da sistemare o forse HAHAH vedevo chiara tranquillizzata non sapevo cosa voleva dirmi l'importante però avevo ignorato completamente.

din don*
dissi io urlando per le scale
io: "VADO IO"
Apri e ci stava  Nancy
io: "Eiii"
Nancy: "Ciaoo"
Io: "entra entra"
Presi alex in braccio e dissi
Io: "Allora lui è Alex"
Nancy: "Che amore"
io: "Lei e chiara"
Nancy: "salve signora"
Chiara: "Ciao, no ti prego non mi chiami signora mi sento troppo vecchia così"
Nancy ride*
Io: "ti faccio sistemare le cose nancy in camera mia"
Nancy: " va bene"
Mentre salivamo le scale io e nancy, Chiara disse
Chiara: "Io devo uscire oh da fare alle 5"
Io: "Va bene, a dopo"

passano ore erano le 19:00
io e nancy siamo scese sotto eravamo sul divano a giocare con Alex e dissi
Io: "chiara ancora non è tornata vabbè, preparo la cena controlli alex per favore"
Nancy: "certo"
Vado in cucina e trovai una lettera con scritto "per lexie"
ero confusa allora la aprì e ci stava scritto:
" ciao Lexie, ho poco tempo  per scrivere, volevo dirti che sono partita te lo dovevo dire qualche giorno fa ma purtroppo non ceri a casa e sono solo riuscita a godere un po' di giorni con Alex sono dovuta partire perché mi avevano chiamato per altre scuole volevo cercare di restare comunque qui magari trovare una scuola di zona Che potevamo essere vicini, ma non mi hanno trovato niente sono da anni che faccio tante ricerche per nuove  scuole ma da quando sei entrata nella mia vita e tutto cambiato, non sono riuscita a salutarti come volevo ma ti voglio solo dire che sei stata una figlia fantastica forse non sono stata la mamma migliore che avrai avuto ma spero di essere una delle persone migliori che hai avuto, volevo curarti tanto ma non sono riuscita mai abbastanza ora sei tu con la tua ragazza spero che passerai una bella vita a casa mia nel cassetto ci sono un po' di soldi per le tasse o comunque se vuoi qualcosa chiedi a Noah Non so se ritornerò e non so se avrò la tua risposta però ti dico solo che sei stata una delle studentesse e figlie migliori che abbia mai avuto ma purtroppo ceh l'inizio di tutto è una fine di tutto ti voglio tanto bene Lexie grazie e mi mancherai tanto cara"
Ero lì.. a piangere.. per terra della cucina ero a pezzi perché non mi sono mai accorta qualcosa di diverso a chiara ho sentito il mio cuore a pezzi,  ero lì per terra a farmi tante domande e pensare che comunque non sono mai riuscita a fare niente di speciale per lei e come ha detto lei non so se tornerà e comunque senza di lei penserò davvero di non farcela..

L'inizio di tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora