Capitolo 1

2 0 0
                                    

Ciao,mi chiama Jenny e sono una studentessa liceale di 17 anni. Da tempo vivo nella vergogna,nella vergogna del mio corpo,di me stessa e tendo a trascurarmi lo ammetto.

Sin da piccola sognavo un amore come quello delle favole,hai una vita di merda e poi arriva il principe azzurro a salvarti e a portarti su una fantastica dimora. Beh siamo già a metà strada...la vita di merda c'è manca solo il principe azzurro.

Sto aspettando da ormai un po' di tempo il momento giusto per fare coming out come ragazza lesbica,no non ho i capelli blu e non mi taglio le vene fatevi i cazzi vostri.
Forse un principe azzurro ce l'ho,il mio disturbo alimentare. Cazzate varie che si inventano i medici,sono semplicemente magra dai state tranquilli ma ho un dono diciamo:so perfettamente quante calorie ci siano in OGNI alimento,perciò prima di mangiare mi metto a fare i conti per vedere quanti addominali avrei dovuto fare subito dopo.

Misurarsi il braccio per evitare che diventi grande più di un anello fatto di pollo è ormai diventato parte di me,senza contare le cosce,i polsi vabbè a volte è meglio ammazzarsi.

Sono in una fase della vita dove praticamente ogni cosa che mi chiedi ti rispondo come se mi stessi rompendo il cazzo da una vita,me ne pento ma me ne fotto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~——————————————————————
Spazio dedicato alla scrittrice
Ciao a tutti scusate se vi rubo un po' del vostro tempo.
Rimarrò anonima e se volete leggete anche le altre storie.
Volevo precisare che questa storia è ISPIRATA NON COPIATA dal film "Fino all'osso"è un film bellissimo ve lo consiglio.
Sareste così gentili da battere una stellina?🥹✨e anche un commentino dove esprimete il vostro parere plis❤️
Grazie e buona visione❤️

Perché a me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora