Cap. 10 La Pace Eterna

36 4 0
                                    

Quel mattino, presa dall'ansia, mi svegliai alle 5 del mattino. Così presi l'occasione per farmi una lunga doccia calda. Alle 6 mi vestii e andai a fare colazione in un bar lì vicino. Perché? Semplice. Perché mio fratello era andato via per qualche giorno e quindi non c'era lui a farmi la colazione. Anche se potevo benissimo prepararla io, ma non mi andava. Dopo aver mangiato e bevuto la mia colazione, mi diressi con una tranquillità estenuante a scuola. Arrivata a scuola,  i cancelli erano chiusi perché ero arrivata un po' troppo presto; così aspettai facendo i viaggi mentali su quando avrei incontrato Kirishima quel pomeriggio. Aprirono i cancelli, ed io entrai. Andai verso la mia classe e mi sedetti al mio posto. Sentendo già la mancanza del ragazzo dai capelli rossi. Che poi ho scoperto essere tinti; ma a me piacciono lo stesso. Le lezioni passarono in un modo troppo tranquillo per il mio stato d'animo. Quindi mi capitò più di una volta di avere una crisi di nervi e dover andare in bagno per dare dei pugni al muro: non troppo forti, se no l'avrei spaccato. In tutto questo il Sensei mi chiedeva se stavo bene e io, come una cretina, dicevo che stavo benissimo. Cosa assolutamente falsa. Non credo di aver mai detto una bugia più grande di così. Per mia fortuna, o sfortuna, arrivò l'ora di pranzo. Kyoka quel giorno era assente per un raffreddore, quindi io non sapevo dove sedermi. Optai per la Bakusquad, o come la chiamano loro; anche perché era il gruppo di Kirishima, e i componenti mi stavano abbastanza simpatici. Loro parlavano parlavano e parlavano. Io ascoltavo: come anche Bakugou,  che avrà al massimo detto 1 o 2 frasi. Finito il pranzo toccava alle ore pomeridiane,  quelle che teoricamente, non dovevano essere noiose. Ma oggi, come se non bastasse il fatto di dover chiarire con Kirishima, anche le lezioni pomeridiane di svolsero in classe. Perché? Perché All Might è un defic- perché All Might ha fatto la decisione che oggi, avremmo fatto le lezioni IN CLASSE! MA VERAMENTE, IO NON LO SO! IL MONDO OGGI CE L'HA CON ME O COSA?! Tornando a noi le lezioni pomeridiane si svolsero in classe, purtroppo, così mi annoiai ancora di più di prima. Le lezioni finirono e stava per arrivare il momento fatale con Kirishima. Sempre se si sarebbe presentato. Presi la mia roba e andai in bagno a sistemarmi un po'. Poi andai ai cancelli dove vidi Bakugou ad aspettarmi abbastanza incazzato. In realtà come suo solito.

- Andiamo -

- Sì -

Lo seguii da dietro fino alla casa di Kirishima. Che sia mai di stargli accanto. Dove prontamente, lui bussò alla porta. Passarono i minuti, e io stavo perdendo le speranze, quando sentii la chiave della porta girare.

- Ciao Bakugou, grazie ancora per i- lei che ci fa qui? -

- È venuta a parlarti. Ora tieni che vi lascio soli -

Restammo uno davanti all'altra con la testa abbassata per vari minuti. Poi io ruppi il silenzio.

- Senti Kiri i-io... -

- Tranquilla. Non fa niente se non- -

A quel punto, sapendo dove voleva arrivare, gli saltai al collo e lo baciai. Con che coraggio? Ah! E che ne so!

Lui all'inizio rimase interdetto, ma poi ricambiò. Come primo bacio era il più bello.

- Allora io ti piaccio! -

- Ma no stupidino! -

Lui stava per ripiangere.

- Io ti amo -

E ci baciammo di nuovo.

- Anch'io ti amo -

Restammo a baciarci ancora e ancora finché non entrai in casa sua. Lui appoggiò i libri su un mobile e mi trasportò sul divano.

Iniziammo a coccolarci per un bel po' di tempo, finché non mi resi conto che si era fatto un po' tardi.

- Fermo -

- Eh?! Perché?! -

- Perché devi recuperare le cose fatte oggi e devi fare i compiti per domani. Che io ti rivoglio a scuola -

- Ohhh, uffa -

Restammo ancora un po' così sul divano ffinché alzammo e andammo a fare i compiti che erano stati portati gentilmente da Bakugou.

Quella sera mangia da lui e dormii lì. Avvisando mio fratello attraverso il cellulare. 

Mentre dormivamo abbracciati non potei fare a meno di pensare a tutto quello che ra successo nelle ultime 48 ore.

Eijiro Kirishima...

- Eijiro -

- Mh... sì? - disse assonnato.

- Sei la mia felicità -

Mi guardò e sorrise.

- Ti amo Saturno -

- Anch'io ti amo Eijiro -

~ The End ~

--------------------------------------

Ebbene sì, questa xreader è finita!

Scusate x gli errori e... tranquilli! Farò gli Extra.

- 738


La Mia Felicità ~ [#KirishimaEijiroXFemReader#]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora