y/n's pov:
stavo girando per lo studio di striscia la notizia chiacchierando assieme ad ezio greggio. Solite cavolate, tipo JoJo omosessuale o Salvini lesbica. Stranamente però quel giorno si presentò un ragazzo davanti allo studio. L'avevo già visto più volte in TV ma per la prima volta lo vedevo dal vivo. Aveva la pelle rossa, un naso rotondo e occhi profondi. Nonostante il papillon e la sottospecie di maglietta, si riuscivano ad intravedere i suoi pettorali scolpiti. "Cavolo" pensai "dal vivo è ancora più bello". Detto ciò si avvicinò ad Ezio e disse « Sono arrivato un po' in anticipo oggi ».
Gabibbo's pov:
Quel giorno, stranamente, arrivai in anticipo a lavoro. appena entrai in studio vidi unx ragazzx bellissimx... mi innamorai di lxi a prima vista. Persi tempo a fissarlx per un po' e poi parlai del mio anticipo con Ezio. « Per una volta non hai fatto tardi almeno. Comunque ti presento y/n, lavora con noi ma sicuramente non vi siete mai visti. Lxi lavora in caffetteria assieme ad egg sheeran. » ci salutammo cordialmente e da quel giorno non ci rividimo mai più; finché un giorno...
01/04/2069
y/n's pov:
era una piovosa giornata di aprile a Stocazzovill e tutti erano rintanati nelle loro case a guardare uomini e donne quando all'improvviso arrivò una chiamata, era Ezio.
y/n: « Ezio? Dimmi che succede »
Ezio: « purtroppo una delle veline è morta di salmonella... ha mangiato troppe uova kinder... »
y/n: « cavoli... mi dispiace... »
Ezio: « Volevo chiederti se magari volevi prendere il suo posto »
y/n: « io? ma non sono adattx per la parte... non ho il loro stesso fisico... »
Ezio: « ti piace il Gabibbo »
y/n: « mh... gabibbo senpai?... beh... sì... uwu »
Ezio: «allora sei perfettx per la parte!»
y/n: « grazie, è una notizia fantastica, non so come ringraziarti. ci vediamo [saluto romano] »
Ezio: « a domani! [saluto romano]
fine capitolo 1