Sono passate 13 ore esatte da quando siamo ritornati nel "nostro" mondo.
Ora ci siamo accampati in uno spiazzo nella foresta, entro domani sera dovremo essere arrivati al Villaggio della Foglia.
Kakashi« Bene, ora che è tutto sistemato che ne dite di sederci intorno al fuoco per fare una chiaccherata?»
Sasuke« Va bene»
Naruto« D'accordo »
T/n« Okey, quindi esattamente di cosa vorrebbe parlare Kakashi-sensei?»
Kakashi« Beh, vorrei ricapitolare cosa abbiamo scoperto riguardo il tuo potere.»
T/n« Allora non c'è molto da dire:
- questo potere nel mio mondo originale si chiama "Quirk";
- il mio Quirk si chiama Emma, può parlarmi e spiegarmi come usarlo;
- quando penso al mio passato o ai miei fratelli svengo e riesco dunque a comunicare con lei;
- per attivarlo devo desiderarlo con tutta me stessa o non ci riuscirò;
- quando si attiva la sottoscritta insieme alle persone che ha vicino vengono circondati da una luce violetta per poi scomparire;
- una volta arrivati nel nuovo mondo ricevo un nuovo potere a me sconosciuto;
- non posso controllare il "teletrasporto" nel nuovo mondo, quindi non posso sapere in quale mondo poter andare, o nel mio caso ritornare.»Naruto« WOW, CHE FIGATA!»
Kakashi« Prima hai menzionato "un nuovo potere"»
T/n« Sì»
Kakashi« Ma ora che siamo ritornati a casa, tu lo possiedi ancora, oppure no? Cioè il potere che ottieni nei diversi mondi, rimangono in tuo possesso oppure svaniscono quando ritorni all'originale?»
T/n« Non saprei»
Naruto« Prova allora»
Sasuke« Sì, prova a sollevare questo sassolino» suggerisce prendendo in mano un sasso più piccolo del suo cervello.
T/n« Che fai mi prendi in giro o mi sottovaluti, Uchiha»
Sasuke« Non intendevo questo, solo che hai ottenuto il potere da pochissimo e che non sei ancora in grado di maneggiarlo»
T/n« Ti devo forse ricordare che l'ultima volta ho sollevato una carrozza con una bambina dentro? E che fu la prima volta che usai il mio potere?»
Sasuke« tch»
T/n« D'accordo»
Detto ciò mi concentro sul masso sotto l'Uchiha, per l'esattezza quello dove Sasuke è seduto.Chiudo gli occhi.
Immagino il masso che piano piano si solleva dal suolo di qualche centimetro.
Riapro gli occhi.
Il masso si trova almeno a 5 metri sopra il suolo, okey forse ho esagerato.
T/n« Beh e ora che mi dici, usaratonkachi»
Sasuke« Ti dico di farmi scendere e subito»
T/n« Ti conviene saltare giù, la carrozza quel giorno non ha fatto una bella fine»
Kakashi« Beh, direi che la risposta alla mia domanda sia un sì»
***
Ormai dovrebbe essere mezzanotte e Sasuke dovrebbe darmi il cambio. Sto sorvegliando il campo con il sensei dalle 9 di sera e ammetto che sono stanca.Sasuke« Pst, sono qui, puoi andare a dormire avviso io il sensei»mi informa sussurrando, per non attirare l'attenzione.
T/n« Grazie, notte»
Sasuke« Notte »
Detto ciò mi affrettò a tornare alla mia tenda.
Al suo interno trovo una specie di Naruto addormentato abbracciato al cuscino. Una scena a parere mio carinissima.
Senza perdere tempo mi cambio e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Naruto Uzumaki x reader😘
Fanfiction~ Una ragazza con un potere insolito in un mondo che non le appartiene, odio e amore che influenzeranno la ricerca di un qualcosa ancora non molto chiaro alla protagonista, travolgendola completamente. Riuscirà, t/n, a mettere in ordine la sua vita...