-"mi dispiace"
Queste parole mi rimbombano nella testa da mesi, dal giorno in cui ho condannato a morte Harry Potter. Il ragazzo che è sopravvissuto non una sola volta ma due. Non mi toglierò mai dalla testa il momento in cui Voldemort ha lasciato uno dei incantesimi proibiti in tutto il mondo magico.Sono stesa a letto con Draco.
-"Belle ti senti bene?"
-"si Draco"
-"a che pensi?"
-"a questo" alzo la manica della mia camicia, il marchio. Non mi vergogno ad averlo mi vergogno di non essermi opposta al volere dei miei genitori. Anche Draco ha il marchio, anche lui come me obbligato. Anche se era il pargoletto di Voldemort. Faceva ogni cosa che egli gli chiedesse.
Draco sapeva gestire meglio il legame di Voldemort, durante i weekend andavamo nel bosco per esercitarci per imminente battaglia.-"penso a quanto sia stata debole in quel momento"
-"Belle non sei stata debole"
-"un giorno lo coprirò, ho sentito parlare di tatuaggi i babbani ne hanno molti." Sorrido toccando il mio braccio nel punto nel marchio.
-"menomale è tutto finito"
Mi metto comoda su di Draco, gli sorrido guardandolo.
-"si menomale"Sono in camera mia, è sera, osservo nuovamente il mio avambraccio. Quando Pansy esce dal bagno lo copro immediatamente con la camicia. Non gliene parlai mai, avevo paura che potesse odiarmi, ho condannato a morte Potter se non fosse stato per Silente.
Talmente mi vergognavo di farmi vedere durante il duello con Harry mi nascosi dietro a due mangiamorte per non farmi vedere.-"non c'è bisogno che copri il marchio" mi guarda mentre si siede alla scrivania.
-"come fai-"
-"questa estate, mentre eri a dormire con Tom l'ho visto" durante l'estate con un incantesimo riuscivo a farlo sparire. Ma solo temporaneamente.
Abbasso la testa.
-"perché non mi odi"
-"come potrei odiarti"Gli racconto per tutta la notte la mia storia. Dopo la fine del racconto mi abbraccia.
-"non posso credere che hai portato tu Potter"
-"visto che cattiva?" Mi metto a ridere.
-"le tue poche lacrime le hai usate per Potter"
-"già"
La serata finisce con un abbraccio forte. Non parlavo molto con Pansy le ho nascosto sempre molte cose che non avevo il coraggio di dirle. Tra l'essere mangiamorte, il problemino con mio padre, la mia ricaduta con il cibo... anche se credo si sia accorta della mia grossa perdita di peso.Chiudo gli occhi e mi addormento. La giornata seguente era una domenica quindi comportava svegliarsi tardi e fare una passeggiata in giardino nonostante il freddo, ne approfitto sempre prima dell'inizio di novembre.
Il natale è sempre più vicino. Il periodo natalizio è quello che preferisco, il freddo, i camini accesi sono sempre rimasta ad Hogwarts per le feste natalizie ma è da due anni che lo passiamo a casa Malfoy. Quest'anno nonostante lo passerò insieme a Draco sarà diverso perché Lucius è ad Azkaban. Mi mancherà prenderlo in giro per il suo bastone. Devo ancora decidere se tornare a casa e subirmi i mie genitori per due settimane o rimanere a scuola.
Anche se mi dispiacerebbe non vedere Narcissa. È la cosa più simile ad una madre.La sveglia messa da Pansy mi sveglia. Inizio a prepararmi per poi uscire e andare nel giardino. Passo accanto a casa di Agrid con il fumo del camino acceso che fuoriesce dal comignolo.
Mi ricordo ancora quando Bellatrix incendiò casa sua ero mano nella mano con Draco. Mi teneva nascosta dietro per tenermi al sicuro nonostante io sia molto più brava di lui nell'incantesimi.Passai da li Agrid era seduto fuori, lo saluto muovendo la mano mi saluta anche lui con un grande sorriso.
Decido di tronare dentro, la sala comune è deserta ci sono solo Pansy con Blaise che continuano a baciarsi.
-"siete disgustosi" dico sedendomi nella poltrona davanti a loro. Si girano verso di me e iniziano a ridere.
-"Draco non è con te?"
-"no, dovrebbe?" Domando. Blaise alza le spalle.
STAI LEGGENDO
FORGOTTEN// Draco Malfoy
FanfictionDue migliori amici, entrambi innamorati l'uno dell'altro. Ma nessuno confessa l'amore che provano l'uno per l'altra. Quando sembra andare tutto liscio tra di loro, qualcosa va storto. Come andrà a finire? il loro amore verra ricordato o sarà solo un...