ribaciami amore è solo ieri che mi hai sfiorato la lingua con il verbo del tuo violino, acino d'uva il tuo fallo che posi sul granbo migliore. Rimani e ascolta l'ultimo respiro di vita che si libera dai miei capelli
[ i due amanti, alda merini ]
•
•
questo capitolo contiene smut, ti prego se ti senti in imbarazzo non leggerlo.
ammetto che pubblicare questo capitolo mi urta un po', sempre abituata a leggere che a scrivere questo genere di scene. quindi sostanzialmente le mie conoscenze si basano su quello che ho letto lmao. non è nulla di che sia chiaro, in giro trovo di peggio, semplicemente se ti senti a disagio non leggere non mi offendo. ( anche perché mi sento in imbarazzo solo a pubblicarlo )
parlo anche di relazioni passate assolutamente tossiche che non devono essere prese come esempio (ma di questo ne parlerò in capitoli futuri visto che voglio approfondire)
ovviamente scusate gli errori, ma ho scritto questo capitolo alle due di notte con il mio cane fuori che abbaiava senza sosta e un litro di caffè.
buona lettura!•
«Cosa intendi Ben? Non capisco!»
«Munson! Il problema è lui!»
La voce era alta, veramente troppo. Il ragazzo sembrava pieno di ira, un serbatoio che sì stava svuotando.
E Laila, la sua fidanzata, quella che doveva amare e proteggere era la sua vittima.
«Da quanto sei tornata ad Hawkins?» il ragazzo camminava avanti e indietro nel salone della ragazza, mentre lei sistemava i cuscini sul divano per calmarsi.
Odiava la gente che urlava e quando essa prendeva il sopravvento. Era molto più ansiosa e preoccupata, ora che suo padre non c'era ed era sola con Ben.
In quel momento aveva paura di lui.
«Sono tornata ier...»
«E non avevi intenzione di avvisare!»
urlò mentre gesticolava con le mani, niente riusciva più a calmarlo.
STAI LEGGENDO
✓ FADE INTO YOU ✷ Eddie Munson
FanficThe world was on fire and no one could save me but you.