La selezione si sarebbe tenuta tra un mese.
Esattamente il 28 maggio.
Ero molto felice e lo sono tutt'ora.
Comunque,mi tolgo il pensiero della selezione e mi preparo per l'allenamento delle 19:00 .
"Andiamo papi!" dissi a mio papà. Così andiamo.
Appena arrivai salutai mio papà e mi diresti nello spogliatoio.
C'erano già Sara B.,Antonia e Chiara. Le salutai con un "ciao raghee,oggi spacchiamo!" E loro "ahahah si si stasera la vinciamo noi 2002 e 2003 la partitella!"
Iniziamo il riscaldamento e poi facciamo qualche esercizio con la palla per migliorare la difesa e la ricezione e per riuscire a capire se l'attaccante fa un pallonetto o un appoggio. Bisogna capirlo guardando attentamente la mano dell'attaccante. La pallavolo non è solo saper fare bagher e palleggio,bisogna saper usare la furbizia e giocare d'intelligenza.
Poi ci alleniamo sulle battute.
Iniziamo la partitella tra 2002 e 2003 contro i 2001 : vinciamo noi 2002 e 2003 con 4 miei aces e 3 della Chiara,4 muri punto e tante belle schiacciate.
Tutto ok.
A parte il fatto che eravamo stremate dal caldo della palestra.
Finito l'allenamento esco e vado a casa. Ah già: questa domenica ci sarebbe stato il torneo che dura dalle 9:00 fino alle 18:30. Io ci andrò :)
La mattina dopo mi alzai alle 10..Finalmente c'era lo sciopero a scuola e non si andava!
Così decisi di chiamare Lorenzo,Sofia,Sara,Tommaso e Chiara e gli chiesi se gli andava di andare a prendere un gelato. Accettarono e andammo.
Quella sera andammo anche al Luna Park. Ci siamo divertiti davvero tanto a salire sul l'X-danger,kiss espress (non pensate male,io sono salita con Sara e non i maschi ahah),montagne russe,Jamaica e tanti altri.
Il giorno dopo era domenica: il torneo.
Appena fui arrivata..Marty,spero vi piaccia.
Non perdetevi i prossimi capitoli:sono i più importanti!
Commentate se volete e votate❤
STAI LEGGENDO
Crederci fino in fondo~
LosowePROLOGO: "È da tempo che gioco e tutto va bene. Si vince e non si perde mai. Sono titolare e gioco sempre bene. Alzo perfettamente tutti i palloni in modo che le mie compagne facciano punto. Ma un giorno tutto cambió. Perdo fiducia. Non ci credo più...