11.TI AMO.

111 5 0
                                    

Sono da sola nei corridoi, ho dei libri in mano che devo portare in biblioteca.
Qualcuno scontra contro di me. Facendomi cadere i libri.

-"ancora tu!" Sbotto.
-"il destino vuole farci incontrare" sorride.
-"ma quale destino" mi chino per prendere i libri.
-"vedi di stare più attento Diggory, la prossima volta finisce male" vado via scocciata. Diretta in biblioteca.

La sera prima mi sono addormentata, come avevo detto a Draco di non seguirmi così fece, stamattina sono uscita presto per andare in biblioteca e non vedere gli altri soprattutto Draco. Non posso crederci che non mi abbia invitato al suo compleanno. E che Pansy non mi abbia detto nulla. Ha invitato quella gatta morta di Astoria e non me.

Sono in biblioteca per posare dei libri. Quando da lontano vedo una chioma bionda entrare, faccio il più possibile per non farmi vedere.

-"cazzo" mi allontano dallo scaffale. E di fretta mi dirigo all'uscita.
-"dove credi di andare?" Mi afferra il polso.
-"lasciami"
-"dobbiamo parlare"
-"dopo, ho lezione" cerco di liberarmi dalla sua presa.

Mi alza e mi prende come un sacco di patate portandomi in un angolo della biblioteca.
-"Draco lasciami subito non sono in vena di scherzare" urlo.
-"fai silenzio qui non si urla" dice ridendo. Indicando il cartello.

Non lo sopporto quando fa così, come se non gliene importasse nulla. Mi sono sentita uno schifo ieri.

Si solo per un invito.

Mi fa sedere su una sedia. E con un incantesimo mi blocca le mani. Lui si mette difronte a me appoggiato al tavolo.

-"Draco" roteò gli occhi.
-"ora mi ascolti, ieri non ti ho seguita come hai chiesto" effettivamente il suo ragionamento non fa una piega.
-"ti ascolto" sbuffo.
-"prima di tutto non ti ho invitata semplicemente perché pensavo che mi odiassi e secondo Astoria non l'ho invitata io" alza le sopracciglia, mente.
-"si certo" aggrotto la fronte.
-"perché menti?!" Continuo. Oramai conosco il suo sguardo.
-"non sto mentendo!... Che cazzo Belle"
-"Pansy mi aveva detto che stavi con qualcuno e sicuramente ti saresti portata lui e non volevo vedere con chi stavi! Sei contenta?"
-"sei patetico" dico.
-"mi liberi ora?" Con un movimento di bacchetta l'incantesimo si scioglie. Mi alzo dalla sedia e vado verso di lui.
-"e Astoria?" Domando curiosa.
-"Astoria... l'ho invitata sperando che venissi..."
Scoppio in una grossa risata.
-"l'hai usata!" Continuo a ridere. Anche se non mi piace usare le persone lei se lo merita.

-"o mio dio te la sei scopata! anche li" Abbassa lo sguardo.
Lo spintono con due mani sul letto. Gli urlo le peggio parole addosso.
-"tu con Tom hai fatto qualcosa?"
-"si ma non per dispetto a te"
-"che cazzo, io non l'ho fatto per dispetto" ora è lui ad urlare contro di me.
Continuiamo a parlare e a dirci tutto. Gli dò qualche schiaffo sulla spalla per tutte le stronzate che ha fatto.
Fa abbastanza ridere come scena.

-"sai che quando urli sei bellissima?" Fino a cinque secondi fa mi urlava contro ora mi sta dicendo che sono bellissima, questo ragazzo è bipolare.
-"pace?" Domanda.
-"fottiti" mi avvicino a lui prendo il suo viso e lo bacio.
Quando eravamo solo amici ogni discussione o litigio aveva un abbraccio come finale, ora ha un bacio.
-"mi hai fatto perdere le lezioni idiota!" Abbiamo perso un ora.
-"che ci posso fare" alza le spalle.

Mi metto in mezzo alle sue gambe mentre e appoggiato al tavolo, posiziono le braccia dietro il collo lui sui i miei fianchi e ci baciamo.

Finiamo in sala comune dopo aver seguito le lezioni che mancavano.
-"stasera ho procurato degli inviti ad una festa" urla Tom avvicinandosi a noi.
-"non mi dire, hai usato la nostra tattica?" Domando.
-"certo principessa" scoppiamo in una risata.
-"che tattica? principessa?" Domanda curioso Draco.
-"segreto" gli lascio un bacio sulla guancia.
-" vado a prepararmi, vieni Pansy?"
-"si" mi segue.

Indosso un pantaloncino e una maglietta larga.
-"niente vestito?"
-"no sono molto più comoda cosi" ammetto.
Usciamo e aspettiamo gli altri in sala.

Mentre siamo in corridoi sono abbracciata a Draco.
-"mi vuoi dire che tattica?"
-"Draco no"
-"Tom"
-"Malfoy?"
-"che tattica?" Guarda me e poi lui.
-"nulla di che" entra nella stanza scomparendo nella folla.
-"vado a prendere da bere"
-"andiamo Belle dimmelo"
-"Draco... abbiamo iniziato a dire che Voldemort sarebbe tornato e se non ci avrebbero fatto entrare sarebbero stati i primi a sapere del suo ritorno, contento?" Mi guarda sconvolto, giro e vado verso il bancone.
-"ha funzionato?"
-"sempre" dico entusiasta della nostra strategia, ammetto che molte ragazze hanno pianto per paura ma subito dopo si scatenavano insieme a noi.

Beviamo qualche bicchiere di qualsiasi cosa fosse, per poi buttarci nella mischia.
Arriva un lento. Metto le mie braccia attorno a lui e lui sui i miei fianchi.
-"per Natale vieni da me?" Mi domanda.
-"io davo per scontato che sarei venuta..." lo guardo.
-"si certo ma volevo la conferma" lo bacio.

La festa finisce, mentre vado verso l'uscita vedo Hermione e Ron baciarsi.
-"trovatevi una stanza" gli urlo. Loro si staccano e mi guardano gli sorrido falsamente mentre escono. Mi aspettavo una reazione da lei, magari un crucio? Non so ma mi aspettavo qualcosa.
-"ricominci?" mi domanda la streghetta.
-"non ho mai smesso" sorrido falsamente.
Mi accompagna i stanza dove mi addormento in un secondo.

Siamo a lezione di pozioni, Tom stamattina è partito. L'ho salutato giusto in tempo, starà via per qualche giorno per qualcosa che non vuole dirmi. Ma ho la sensazione che lo scopriremo presto.

-"mi aiuti?"
-"Belle sei più brava di me" sussurra Draco.
-"non riesco"
-"devi muoverla così" prende la mia mano e con delicatezza inizia a mescolare gli ingredienti nel pentolone.
-"grazie"
Subito dopo si avvicina il professore osserva nel pentolone per poi dire: -"bravi"
Sorrido a Draco quando il professore ci da le spalle. Mio padre che dice bravi è una buona cosa o forse fa il falso di merda.

Lui è molto più bravo di me in tutto tranne in difesa contro le arti oscure. La maggior parte delle cose che so me l'ha insegnate lui.
Non l'ho ammetterò mai, ma è cosi.  Tutti i pianti fatti dopo le lezioni di mio padre perché non riuscivo a fare una semplice pozione... lui era sempre accanto a me ad aiutarmi. Facendomi diventare più brava di lui.

Gli sorrido dopo aver pensato a tutto ciò.
-"perché sorridi?"
-"perché Ti amo"
Cazzo. Spalanco gli occhi.

FORGOTTEN// Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora