Capitolo 2

379 23 13
                                    

Drew Tanaka era piuttosto stupita.
Si trovava davanti a Nico di Angelo, il ragazzo più famoso di tutta la scuola e non solo.

Nico era riuscito ad entrare nel gruppo dei "7" (chiamato così perché originariamente composto da 7 persone), una delle bande criminali più famose di New York.

A scuola era perciò considerato una sorta di divinità, ma lui era al di sopra di tutto e di tutti, nessuno era degno di parlargli e tantomeno frequentarlo.

Infatti Nico non era mai andato con nessuna ragazza della scuola, cosa che irritava molto Drew.
Certo poteva ignorare le altre, ma lei... insomma!

Drew però lo ammirava. Per le colombe di Afrodite, era riuscito a diventare il più giovane membro dei 7 e ora tutta la città lo rispettava!
Anche lei avrebbe tanto voluto far parte di quel giro ma purtroppo era solo la più figa della scuola.

Drew sorrise mentre dava un'occhiata al ragazzo che finalmente l'aveva notata:

aveva la pelle chiara, in netto contrasto con gli occhi neri come dei pozzi, cerchiati da pesanti occhiaie, e i capelli corvini che gli ricadevano a ciuffo sul viso. Indossava dei jeans neri strappati e una canotta nera che lasciava intravedere i muscoli guizzanti e le braccia tatuate. In particolare Drew vide un pegaso cerchiato dall'alloro, il simbolo dei 7.
Al collo vide una catenina d'acciaio con un teschio uguale a quello incastonato in uno dei tanti anelli che portava.
Continuava a mordicchiarsi il piccolo anello di metallo che aveva attaccato al labbro mentre la squadrava con un espressione tra l'annoiato e il ribrezzo.

Figo, con piercing, tatuaggi e una buona posizione sociale... cosa poteva desiderare di più?

-Allora Di Angelo che vuoi?-
Disse, per spezzare l'imbarazzo.

Il ragazzo sospirò e si passò una mano tra i capelli, dei quanto era figo!

-Senti ascolta bene che ti sto dando una grande opportunità:
stasera c'è una festa all'Olympus e ci serve un po' di figa disposta ad assecondarci...
Di questa scuola di sfigati non avrei portato nessuno ma tu sembri abbastanza scantata e voglio darti una possibilità...
Allora vieni?-
Spiegò Nico con aria da menefreghista.

A Drew parve di non riuscire a respirare. Avrebbe voluto saltargli addosso per abbracciarlo (e anche per fare qualcos'altro) ma doveva controllarsi. Non era mica una stupida ragazzina...

Però era tutto così fantastico. Sarebbe andata ad una festa dei 7! Per di più Nico aveva detto che era l'unica figa della scuola! Stava per esplodere.

-Va bene ma io cosa ci guadagno?-
Chiese con un finto tono innocente.

Nico la fissò a lungo, tanto che Drew ebbe paura di aver esagerato e che il ragazzo le avrebbe gridato contro che era un ingrata e che già partecipare sarebbe stato un onore.

Nico invece si lasciò andare in una piccola risatina, che lasciò intravedere i suoi candidi denti perfetti a Drew.

-Beh, oltre al fatto di conoscere i 7 e di potersi limonare tanta, ma tanta gente, quest'anno c'è una piccola novità...-
Il ragazzo mostrò un furbo sorriso sghembo, mentre si avvicinava a lei, bloccandola contro il muro.

-Sarebbe?-
sussurrò Drew, dopo aver deglutito.

La vicinanza al corpo del ragazzo la stava mandando in tilt. Avrebbe tanto voluto baciarlo, accarezzarlo... ma così avrebbe rovinato tutto.

Trattenne il respiro quando lui appoggiò i gomiti alle pareti, attaccandosi a lei.
Nico si chinò fino a sfiorarle l'orecchio.

-Diciamo che vogliamo qualche ragazza da portaci sempre dietro... non so se mi spiego.
E verranno scelte alla festa. Le poche che riusciranno a baciare almeno un membro dei 7 diventeranno le nostre troie per così dire-
Detto ciò si staccò da lei.

Drew ci mise un attimo a concepire quello che le aveva appena detto il moro, data la troppa vicinanza al suddetto ragazzo.

Poteva diventare un'amante fissa dei sette.

Non un membro a tutti gli effetti ma comunque avrebbe potuto stare sempre con loro e far parte del giro.

Altro che la puttana della scuola, sarebbe diventata la ragazza più desiderata di New York!

Sbattè le palpebre cercando di metabolizzare il tutto.

Quando riaprì gli occhi Nico se ne stava già andando.

-Allora vieni alle 11 dall'Olympus-
Disse soltanto.

Drew rimase li, a guardare la sua schiena mentre si allontanava.

Si sentiva così strana, di solito era lei quella che seduceva. Nico l'aveva fatta sentire così debole e vulnerabile...

Non sarebbe dovuto accadere più, lei era una predatrice, e presto anche Nico di Angelo lo avrebbe scoperto.


P.S. Ed ecco il secondo capitolo!
Lo so avevo detto che avrei aspettato fino all'arrivo di qualche recensione ma non ho resistito...
Comunque ci sarà anche il POV di Nico non solo quello di Drew (proprio il prossimo sarà tutto raccontato da Nico).
DAVVERO COMMENTATE, HO BISOGNO DI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE O NO ALTRIMENTI RISCHIO DI SCRIVERE DELLE COSE ORRIDE...

Il diavolo e la stregaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora