Io sono Matilde Uchiha, figlia di Sasuke Uchiha e Soledad Hyuga (che purtroppo è morta quando avevo solo 3 anni) so che è strano ma io ho sia lo sharingan sia il byakugan e se non bastasse ho sviluppato anche il rinnegan, si dice che io sia l'unica persona al mondo ad aver sviluppato tutte e tre le tecniche oculari, anche se non so bene come ho fatto, il byakugan l'ho ricevuto da mia mamma, lo sharingan da mio papà e il rinnegan inteoria si acquisisce solo se l'eremita delle sei vie ti dona il chakra, però io non ho mai incontrato sto eremita, ma avendo anche mio papà con il rinnegan forse l'ho ricevuto da lui.
Io ho 12 anni e ho finito l'accademia e sono diventata chunin, sono la ninja più potente della mia età e i miei migliori amici sono Boruto Uzumaki (mio cugino) e Samuele Senju.Io sono una ragazza mediamente alta, ho i capelli mori e mossi, sono magra, ho degli occhi verdi che cambiano colore in base a ciò che utilizzo (sharingan, byakugan o rinnegan). Sono brava nelle arti marziali, nelle arti magiche, eccello nelle arti del fuoco e nelle tecniche juken ma non riesco ancora a controllare il rinnegan. E come ho detto prima sono un chunin.
Boruto è biondo con i capelli sempre scompigliati, ha gli occhi azzurri che cambiano quando usa il byakugan, è un poco più basso di me ed è magro. Nelle arti marziali non è bravissimo ma se la cava molto bene con le arti magiche ed eccelle con le tecniche juken. Anche lui è un chunin.
Samuele è biondo ricciolino, con gli occhi castani, è più alto di me e ha un fisico muscoloso. Non ha abilità innate però eccelle nelle arti marziali e nelle arti del fuoco, mentre nelle arti magiche è bravetto. Anche lui come me e Boruto è un chunin.
Spazio Autrice
Questa è solo la presentazione dei personaggi principali, in seguito ne entreranno di nuovi.
Cercherò di fare dei capitoli abbastanza lunghi quindi aggiornerò in base ai miei impegni.Lasciate una stellina e un commento😁
STAI LEGGENDO
La Profezia
AdventureÈ la storia del personaggio che mi sono "inventata" del mondo di Naruto, ci saranno molti personaggi nuovi inventati da me, per ora niente spoiler, LEGGETE!