"Non è possibile"
Harry era rimasto immobile per circa due minuti prima di parlare. Lei non poteva essere, Sirius non aveva una figlia altrimenti glielo avrebbe detto vero? Certo che glielo avrebbe detto era il suo figlioccio, il figlio del suo migliore amico, glielo avrebbe sicuramente detto. Vero?
Si sentiva come quando aveva scoperto di Ariana e Aberforth. Tradito, meno importante di quanto credeva. Una delle persone più importanti della sua vita gli aveva mentito, non si era fidato di lui.
"Qu Quando, Come, Perché?" chiese nella confusione più totale.
Amelia, che nel mentre aveva tirato fuori una specie di asciugamano con cui si stava asciugando (aveva smesso di piovere), gli rispose, alzando la testa verso di lui "Non credo che tu voglia sapere il come e il perché." ridendo leggermente.
"Ma posso dirti quando, 16 anni fa." Vedendo l'espressione di Harry Amelia probabilmente avrà pensato che non si sarebbe liberata facilmente di lui. " Ti spiegherò tutto però prima mangiamo, ho fame" E si incammino verso un bar alla fine della strada.
"Cosa?" chiese sorpreso Harry.
"Ho detto che ti spiegherò tutto però davanti a un pezzo di pizza."
"Quindi, se ho capito bene" Disse Harry rivolto verso Amelia seduta davanti a lui mentre mangiava un trancio di pizza. Alla fine, nonostante i dubbi, Harry l'aveva seguita nel bar in fondo alla strada. Il bar aveva delle scritte a neon stile anni 50 gialle. C'era scritto Da Luca. Una volta entrati sulla destra c'era un bancone e dietro il bancone c'era una donna sui quarant'anni con un'espressione stanca, mentre puliva dei bicchieri. Appena Harry e Amelia entrarono la donna alzò lo sguardo verso di loro e Harry notò le occhiaie che aveva sotto li occhi. Dopotutto erano le 11 di sera. Gli indico un tavolo e loro si sedettero. Qualche secondo dopo arrivò a prendere le ordinazioni. Una volta che la cameriera portò le pizze Amelia iniziò a raccontare.
"Tua madre si chiamava Marlene e era sposata con Sirius, ma nessuno lo sapeva."
"Esatto" confermò Amelia "Papà credeva che se Bellatrix avesse scoperto del matrimonio avrebbe provato a far del male a mia madre."
STAI LEGGENDO
The Oracle
FanfictionCrossover Harry Potter, Percy Jackson e Once Upon a Time/C'era una volta Dalla storia: "... notò una figura incappucciata che correva nella sua direzione..." Harry si ritroverà ad affrontare non solo una nuova avventura ma anche scoperte che cambier...