"Hey ciao" disse una persona,io sospirai per lo spavento e mi misi una mano sul petto,davanti a me c'era un ragazzo, Ispano-americano,carnagione scura..come abbronzata,i capelli lunghi ricci alle punte ma lisci su,una bandana attorno alla testa,anelli e una chitarra dietro le spalle.
Era appoggiato con il braccio sugli armadietti.
"oh scusa non avevo intenzione di spaventarti.." disse guardandomi con uno sguardo preoccupato.
"Stai tranquillo..mi hai colto solo di sorpresa" ridemmo entrambi.
"Sei nuovo? Non ti ho mai visto da queste parti" dissi.
"Oh si,piacere mi chiamo Santiago,vengo dalla Colombia" sorrisi annuendo.
"Io sono Y/n,piacere" dissi,porgendogli la mano.
"Muy Hermosa.." disse,prendendomi e facendo il bacia-mano,immagino che nel loro paese facevano così..dai è un gesto gentile e innocente."Ora dovrei andare in classe Santiago,è stato un piacere conoscerti!" Dissi però mi fermò.
"Che classe hai? Magari abbiamo la stessa materia" disse sorridendo.
"Oh ho scienze..menomale che era una brava prof" dissi.
"Oh perfetto! Stessa materia,andiamo su!" Disse e io annuì,incamminandoci per la classe.Entrammo dall'arco della porta e ci sedemmo,uno con il banco affianco all'altro,entrarono tutti.
La prof fece il suo ingresso,poggiando le sue cose sulla cattedra,sorridendo.
"Ragazzi oggi abbiamo un nuovo ragazzo! Si chiama Santiago,per favore ti alzi e ti presenti?"
Santiago annuì,alzandosi e dirigendosi verso la cattedra,avreste dovuto vedere la faccia delle ragazze,avevano "ingravidami" stampato negli occhi.
"Ciao a tutti,mi chiamo Santiago,vengo dalla Colombia,suono la chitarra e amo gli accessori" disse sorridendo e alzando la mano,indossava una canottiera nera,i jeans stretti in vita ma larghi giù che gli coprivano metà scarpe che erano stivali neri.Passammo l'ora tra ragazze sbavanti e molestie con gli occhi.
Appena uscimmo il mio ragazzo si fiondò verso di me,lo vidi con la coda dell'occhio,io salutai Santiago e mi girai da lui.
"hey amore!" Dissi mettendo le braccia attorno al suo collo.
"Hey piccola.." mi mise le mani suoi fianchi "chi è quello." Mi fece paura con quel tono di voce.
"Oh è il ragazzo nuovo..si chiama Santiago!" Dissi sorridente,sembrava un bravo ragazzo.
"Stagli lontana,non voglio che qualche ragazzo ti porti lontano da me." Disse,lo guardai confusa,stava dicendo a me cosa non posso fare?
"Ma no amore..non mi porta lontano da te,è un bravo ragazzo,sembra un ottimo amico!" Dissi ma era invano.A casa litigammo davanti ai suoi fratelli,dawn si alzò:"okey okey calmatevi ora!"
Nicky:"No! Y/n ha conosciuto il nuovo ragazzo colombiano! Deve stargli lontano!"
Tutti i gemelli si alzarono dal divano:
Dicky:"Santiago! Quel ragazzo è così tosto! Mi ha mostrato cosa sa fare con la chitarra!"
Ricky:"a me ha mostrato come fare capigliature alla moda che fanno impazzire le ragazze!"
Dicky:"devo assolutamente chiedergli consigli suoi capelli!"
Dawn:"Y/n deve fare quello che dici tu? Ma ti sei sentito da solo! Noi tutti ci fidiamo di Y/n e siamo sicuri che non ti tradirebbe mai con il primo che capita! Massimo ci può essere migliore amica "
Nicky:"non voglio che lei sia sua amica! Quel ragazzo sembra uno sciupa femmine,un don Giovanni!"
Y/n:"non giudicare qualcuno senza conoscerlo! È un bravissimo ragazzo,educato e gentile!"Per la rabbia ritornai su in camera di dawn,tutti gli altri gemelli mi seguirono a ruota.
Nicky aveva superato il limite,non mi aspettavo giudicasse così in fretta! Che nervi!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cosa succederà tra Nicky e Y/n? Si lasceranno?Words count:599
STAI LEGGENDO
Our love was made for romance - Nicky Harper x Female Reader
Romanceੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・⋆·˚ ༘ * Y/n L/n è una ragazza di 16 anni,sin da quando era piccola,i suoi genitori erano grandissimi amici con gli harper,ciò ti porta ad una amicizia con i figli.. ma eccetto uno,cosa...