Ciao a tutti io sono Maddie, e oggi sono qui a scrivere questa storia per raccontarvi di come è iniziata la fine del pianeta terra. Vi lascio alla storia.
Maddie stava a casa da sola a guardare Netflix sulla tv con il suo cagnolino Vegas quando ad un certo punto sentì un rumore in giardino, subito non ci fece caso ma pochi minuti dopo successe di nuovo quindi si preoccupò e andò a controllare. Quando finì di controllare il giardino non vide nessuno quindi ritornò in casa a finire la serie TV dopo un'ora circa risentì il rumore quindi a quel punto si spaventò e per difendersi prese un coltello dalla cucina e chiuse tutte le porte a chiave e anche le finestre, si mise nel letto provò a dormire (con il coltello sotto il cuscino).
La notte non successe nulla e il mattino dopo Maddie si svegliò presto per andare a fare una passeggiata con Vegas nei boschi, nel tragitto trovò una casa, una casa completamente distrutta con un simbolo dell'infinito sulla porta quindi ella esclamò: "ma cosa significa questo simbolo è molto inquietante!!" Vegas inizio' ad abbaiare aggressivamente e continuò per ore,Maddie rimase lì fino a sera quando ci fu la luna piena.
Quando se ne andò raggiunse la città e si fermò in un bar per bere e mangiare qualcosa,quando finì di mangiare uscì e si recò verso casa quando di colpo senti qualcuno passarle dietro di corsa, iniziò a camminare velocemente, sempre più velocemente fino al punto di correre così veloce che non ebbe più fiato arrivata a casa.
Quando arrivò chiuse tutte le porte e finestre e chiamò la polizia, ma non rispose quindi prese una pistola di suo nonno cacciatore e si armò.
Qualcuno riuscì a girare la maniglia della porta di ingresso e sfondo la porta allora Maddie urlò: " o mio dioooooooooooo!!!!" Corse al piano di sopra si chiuse nella camera da letto e uscì dalla finestra e riuscì a scappare.
Non l'aveva vista in faccia la persona che cercò di farle del male, ma riuscì a sentire solo un verso strano un ruggito, raggiunse la caserma di polizia e li raccontò tutto quello che le era successo ma non le crebbero al fatto che avesse sentito un ruggito in casa sua, ma lei non seppe come convincerli perciò li fece vedere la porta graffiata e sfondata, quindi loro iniziarono a crederle e fecero ricerche sulla città di mystic falls su questo tipo di attacchi alle persone e scoprirono che ci furono stati altri attacchi in passato, quindi andarono a cercare questa specie di animale nel bosco e nessuno ne uscì vivo tranne Maddie che uscì con un morso gigante sul fianco.
Scappò dal bosco e si indirizzò verso l'ospedale mentre sanguinava, la portarono nella sala delle operazione e le chiusero la ferita. Il giorno dopo tornò a casa tutta indolenzita, si mise nel letto e dormi' tutto il giorno, si svegliò il mattino dopo ed il morso era scomparso del tutto,lei rimase sbalordita e chiamò subito la sua migliore amica per raccontarle tutto e lei rimase sconvolta ma le diede supporto e la aiutò nei mesi seguenti a riprendersi dal trauma
Mesi dopo ci fu la luna piena più potente della storia nominata la super luna,quel giorno Maddie e Lizzie la sua bff si organizzarono per cenare al mystic grill il bar più famoso della città, finirono di cenare e andarono a fare una passeggiata sul ponte sopra il mystic lake e li la bestia dei mesi precedenti le attaccò di nuovo ma sta volta Maddie guardo la luna mentre scappava e disse un frase molto strana:" io proteggo la luna la luna protegge me" dopo quella frase una nuvola nera la avvolse trasformandola in un demone lupo alto 2 metri, con fiamme blu dentro gli occhi, denti aguzzi e zanne che potrebbero strappare qualsiasi organo esistente nel corpo umano, dopo che la nebbia sparì lei ruggi' fece un ruggito così forte che la bestia volò via e cadde sul ramo di un albero che lo infilzò nello stomaco e morì, la bestia che terrorizzava mystic falls finalmente era morta.Lizzie fu traumatizzata dalla scena che vide non si mosse per qualche minuto ma poi prese coraggio e chiese con molta paura cosa stesse succedendo e Maddie le spiegò che il morso della bestie l'aveva trasformata in un demone lupo e che da poco aveva trovato un branco di demoni lupo come lei e che da tempo il branco cercava di fermare la bestia e che finalmente come vide Maddie fu riuscita a fermarla e così lizzie capi il suo strano comportamento negli ultimi mesi.
E per le successive settimane vissero la vita con normalità fino alla successiva estate. Che iniziò una meraviglia ma finì con una fine tragica.
L'estate cominciò perfettamente Lizzie e Maddie si diplomarono e fecero una festa gigante con più di 100 persone. Dopo andarono al luna park e li successe una catastrofe.
Erano sulla ruota panoramica quando di colpo si fermò e alcune persone caddero e morirono. Stava iniziando la fine stava iniziando
Ore dopo il luna park stava andando a fuoco e tante bancarelle furono distrutte, il luna park fu distrutto dalle creature della notte chiamate "VAMPIRI" la distruzione di un parco fu l'inizio dell'apocalisse mortale.
A luglio del 1994 poche settimane dopo l'inizio della apocalisse Lizzie e Maddie riuscirono a sopravvivere insieme ad altre 300 persone, riuscirono anche a mettere in piedi un villaggio abbastanza grande con cibo acqua e vestiti e tutto quello di cui ha bisogno la gente, presto però avrebbero dovuto andarsene dal villaggio perché i lupi e i vampiri si allearono per distruggere l'ultima popolazione rimasta sul pianeta e stavano arrivando.Si armarono di lance, archi e frecce, spade, paletti di quercia bianca l'unica cosa che può uccidere i vampiri, presto andarono in guerra e vinsero per poco ma persero una persona importante per la comunità, LIZZIE ERA MORTA o almeno per metà Lizzie era diventata un vampiro!
STAI LEGGENDO
la luna nei tuoi occhi
Science Fictionuna ragazza stava passeggiando tranquillamente nelle vie della città quando ad un certo punto la sua vita cambiò radicalmente