Port mafia
25 aprile 2012Chuuya's pov
Non mi sono mai chiesto cosa fosse l'amore, non mi ha mai interessato.
Ho sempre creduto che fosse un sentimento per deboli, che ti cattura e non ti lascia più, facendoti soffrire se la persona per cui provi questo sentimento non ricambia.
Ho sempre creduto che fosse un concetto difficile da apprendere, un qualcosa che solo i più stupidi potevano capire.
L'ho quasi sempre paragonato ad un allucinogeno: ti fa sognare ad occhi aperti facendoti stare meglio anche quando il mondo ti crolla addosso, perché l'importante è che quella persona sia sana e salva, no?
Mai avrei voluto provare questo sentimento.
Il destino però, è stato crudele nei miei confronti: mi ha fatto incontrare uno schifo sprecabende.
Uno spilungone, alto 1.74, capelli castani come gli occhi, pelle molto chiara e quello sguardo da coglione.
Dal canto mio, io l'ho definito "spilungone" perché io sono 1.60... Non sono basso chiaro?!
Fatto sta che mi sono innamorato di questo coglione.
"Oi oi Chuuuya-kun ci sei?"
Mi risvegliai dai miei pensieri non appena Dazai mi chiamò.
"Cosa...?" Chiesi un po' spaesato, avendo perso completamente il senso dell'orientamento.
"Stiamo camminando in un parco, hai presente? Ti ricordi? La tua testolina è riuscita a metabolizzare le informazioni o devo ripetertelo ancora?"
Appena realizzai lo guardai malissimo, ringhiando per poi prenderlo dal colletto.
"Guarda che capisco benissimo ok sprecabende?"
Lui alzò le mani inziando a ridacchiare.
"Va bene, va bene."
Gli rivolsi un'altra occhiataccia per poi tornare a guardare per terra.
"Chuuya-kun mi sembri pensieroso, qualcosa non va?"
Alzai lo sguardo per guardardo: non avevo notato che oggi si era messo una maglia bianca molto attiliata, stessa cosa i jeans neri.
Avvampai quando i miei film mentali partirono, distolsi subito lo sguardo.
Dazai non perse tempo a prendere il mio mento tra due dita, girandolo verso la sua direzione.
"Chuuya parla."
Rimasi un attimo imbambolato ad osservare come le nostre iridi si stavano specchiando una nell'altra.
"Cosa...? Ah si no cioè..."
Il resto delle parole mi morirono in bocca.
"Chuuya muoviti a parlare."
Notai che la sua espressione era cambiata ed era come dire, "preoccupato" però cercava di nasconderlo.
"Hai... delle belle orecchie."
Inziai a dire cose a caso, non ragionando più.
"Chuuya sei ubriaco? Di nuovo? Uff..."
"Non sono ubriaco Dazai." Gli risposi subito dopo io.
"Allora che hai?"
"Nulla."
Il moro, poco convinto e con una risposta in testa, avvicinò il mio viso al suo.
Arrossí di più senza dire nulla.
Lui fece un sorriso divertito.
"Chuuya-kun non credevo ti piacessero anche i ragazzi... No scherzo, si vedeva lontano un miglio che eri gay."
Sgranai un po' gli occhi, sorpreso da come avesse già intuito il tutto.
"Da... Dazai?"
"Chuuya-kun, non dirmi che ti sei preso una cotta per me?"
Spalancai la bocca continuando a guardarlo, sempre più stupito.
"Sembri un pesce lesso, chiudi sta bocca."
Mi chiuse la bocca avvicinando il mento al resto della bocca.
"Non ne approfitti, Chuuya-kun?"
"Come...?"
"Uff, sei proprio bottom."
Avvicinò le sue labbra alle mie, dandomi un piccolo bacio a stampo.
Ci misi un po' per realizzare.
"Da... DAZAI?! CHE CAZZO FAI?!?"
Vari scleri che fino a poco prima erano inferiori, vennero a galla.
"Suuu calmati."
Mi prese per mano per calmarmi.
"Non vuoi sapere cosa provo io per te?"
"OVVIO CHE VOGLIO-"
"QUINDI AMMETTI CHE AVEVO RAGIONE?"
"DAZAIIIIII."
"Ammetti che sei gay e che ti piaccio?"
"... si brutto sprecabende."
Lui ridacchiò, per poi prendermi il viso tra le mani, alzandomelo.
Mi baciò, facendo incociare le nostre lingue.
Mi staccai per mancanza d'ossigeno.
Lo guardai e un piccolo sorriso mi scappò dalle labbra.
"Allora sai anche sorridere Chuuuuuya-kun."
La mia espressione tornò quella di sempre.
"DAZAI DOVE VAI."
Lo inseguii.
L'amore può fare male, lo si può temere, però se si è ricambiati, si vive come in un sogno.
E fu quello che mi successe con Dazai.
Angolo di una persona poco normale :)
CIAO
ALLOR
niente volevo farne un'altra di one-shot perché l'ultima che ho fatto è venuta un po' a caso E NULLA
SPERO CHE QUESTA SIA MIGLIORE :) <333333
kibau<3
STAI LEGGENDO
love :]
Fanfictionleggete perché non so cosa dire :] ambientata quando Chuuya e Dazai erano nella mafia ho messo come anno 2012 perché sono partito col presupposto che bungo stray dogs presente fosse ambientato nel 2016, quindi ho sottratto quattro anni ed è diventat...