Io mi riaddormentai ancora abbracciata a Carl...
Carl's pov
Io la AMO da morire, non so come farei senza di lei.
cazzo devo portarla a dormire in camera che le no le viene freddo e il mal di schiena.
"Hey, Carl dove la porti?" dice Lip a bassa voce
"La porto su, così non le viene il mal di schiena"
"ok poi vieni giù"
"ok"
Appena l'ho appoggiata dolcemente sul letto vado da Lip, che a quanto pare ha chiamato anche Ian.
"Ti piace qualcuno?" domanda Ian
"si pk?"
"Racconta" dice Lip
"Beh c'è questa ragazza, ha questi occhi e i suoi capelli e il suo sorriso? aaaah"
"s cazzo se sei innamorato!" afferma Ian
"fammi indovinare, è t/n?" ipotizza Lip
"behhhh" ed inizio ad arrossire
"LO SAPEVOOOO!" Ian
"ragazzo, vai su e addormentati con lei. ok?"
"grazie Lip, Grazie Ian! allora io vado!"
Gli lasciai li, corsi da t/n, mi ci sdraiai vicino e la avvicinai in un lungo abbraccio, che è durato fino alla mattina seguente.
T/n's Pov
Mi sveglio di nuovo con il mal di gola ed abbracciata a Carl. Non ci posso credere, questo ragazzo non la smette di abbracciarmi...
"buongiorno caro!"
"ma buongiorno principessa!"
si carl non c'era bisogno! vabbè
"hai ancora il mal di gola vedo"
"si non la smette"
"vado a prepararti una bella camomilla, te la porto qui?"
"si grazie"
È da ieri sera che continuo a pensare che c'è qualcosa fra di noi ma, ma non so cosa...
ed eccolo che torna con la camomilla
"Ecco la tua camomilla cara"
"grazie caro"
c'è un silenzio imbarazzante fra di noi...
"senti..."
"si?"
"io ti piaccio?"
"pk dici questo?"
"beh non so, ti piaccio come persona?"
"si ovvio t/n non devi neanche pensarlo, sei super gentile, stra mega simpatica, hai un quote d'oro..."
mentre continua a blaterare continuo a guardare i suoi occhi, marroni, mi fanno sprofondare... poi per non parlare delle sue labbra, più curate delle mie...
Mi accorgo che non ho mai smesso di pensare a Carl, lo sogno pure...cazzo
"t/n quello che voglio dire è che-che- io t-"
Lo bacio, non c'è la faccio cazzo. L'ho sempre amato e non me ne sono mai accorta... lui mi prende per i fianchi e mi avvicina a se.
"ti amo t/n"
"carl..."
"UUUUUH TI AMO T/N!"
"LA COPPIETTA DELL'ANNO! UUUUH"
cazzo, erano qui? adesso mi prenderanno per il culo a vita.
"hm stronzi"
ma dopotutto pk non amarlo, ho sempre avuto l'occasione sotto ai miei occhi e non l'ho mai capito.
"vado fuori a fumare" avverte Carl
"Arrivo anche io! E pure Ian!" dice Lip
"T/n?" mi chiede Carl
"no, lo sapete che non fumo..."
"si lo so, ma a parlare... dai ti prego se no mi prendono per il culo(sottovoce)"
"ok arrivo, mi faccio solo un caffè e porto il tavolino con le sedie!"
"ok, se serve aiuto urla!" afferma Ian
*
Dopo aver portato il tavolino e 4 sedie abbastanza leggere e dopo essermi preparata il caffè esco in terrazzo a parlare.
"t/n, è vero quello che dicono?" domanda Carl
"cosa?" chiedo confusa
"beh stavamo parlando di una cosa dei migliori amici ecc." dice Lip
"ah ok, piuttosto Ian, storia come è andata?"
"bene dai, grazie a te se no non ci sarei riuscito"
"ok ok ti servono altre lezioni?"
"cazzo fai t/n? adesso insegni a mio fratello storia?" esclama Lip
"si pk?"
"ricordo quando da piccola prendevi lezioni di auto difesa da Ian e da me prendevi lezioni di matematica"
"si è le prendo ancora le lezioni di auto difesa!"
"davvero?"
"si"
"sono fiero di te!"
"grazie!"
"Fatemi capire, come siete diventati migliori amici voi tre?" chiede Carl
"eh?" esclamiamo insieme
"beh ecco..." io arrossisco come un pomodoro
"quindi?"
"allora fratellino mio, ci sono 5 step per diventare migliori amici" dice Lip
"1) siete amici, oppure prendete lezioni di qualcosa l'uno dall'altra, insomma uno va a casa dall'altro ma si comporta come per essere educato.2) ti prendi una bella cotta per lei.3) capisci che potrebbe piacerti tanto e la baci, il bacio può essere intenso quanto vuoi.4) ti friendzona, oppure state insieme per una o due settimane per poi capire che non vi piacete in quel modo. infine 5) sei il suo migliore amico pk capisci che la tua vita senza di lei non vale niente."
"quindi sia tu che Ian siete stati insieme a t/n?" chiede Carl
"no, io sono stato friendzonato" afferma Lip
"mentre io l'ho capito quando stavamo insieme che non era così" afferma Ian
"quindi io sono nella fase 3, potrei essere friendzonato?!?"
"no tranquillo Carl, tu mi piaci"
"si lo dicono tutte"
"TUTTE?!?"
"cosa?"
"FANCULO CARL!" mi alzo e me ne vado sul tetto, che fortunatamente è piano.
Sono sdraiata, con una tuta e una felpa con sopra una giacca+ i calzoni natalizi. Sto guardando la neve scendere, non ho mai notato quanto fosse bella in questo quartiere.
Mi stavo rilassando quando dopo neanche 3 minuti che stavo lì arrivano Lip ed Ian.
"T/n, vieni qui!" Ian mi abbraccia in un calorosissimo e fortissimo abbraccio.
"t/n, lo sai che per carl questa è la prima relazione, magari non è perfetto come speri ma sappi che non è poi così stronzo come credi..."
"Lip, mi ha detto che sono come tutte le altre... lo sai che anche per me questa è la mia prima relazione che pensavo fosse seria"
"Lo so amore mio ma... ma... AAAAH cazzo, non riesco a resistere alle tue lacrime, vieni a sederti dai"
Adoro quando Lip è così affettuoso con qualcuno, mollo Ian dall'abbraccio e andiamo tutti e 3 a sederci verso la fine del tetto, con le gambe penzolanti.
"T/n, Carl non sa come gestirsi. Lui è innamorato perso di te ma non sa come dimostrarlo..." dice Lip
"Lip, Ian vi amo di un bene infinito!"
"anche noi t/n"
finiamo per stare lì per 1 ora. Torniamo giù e c'era Carl in lacrime mentre io me le stavo pulendo.
___
Autrice: AAAAH quanto sono cariniii
YOU ARE READING
Carlxreader
Romanceciao sono t/n Murphy, ho 18 anni e questa è la mia storia. La mia vita? La mia vita è uno schematico casino!