Pov Clint
La mia disperazione in questo momento non mi fa ragionare lucidamente. Ho perso la mia famiglia e soprattutto ho perso Sky, il mio dolce amore . Sentirli litigare mi manda in bestia e l' unico posto dove voglio stare in questo momento è nella sua camera .
Sentire il suo profumo, toccare le sue cose , guardare le sue foto mi lacera l'anima .
I ricordi si avvicendano sempre di più: lei dolce , buffa , arrabbiata ,triste , sensuale...
L' ultima volta che siamo stati insieme soli io e lei è stato proprio in questa stanza , dopo aver passato i giorni più belli della mia vita . Non potrò mai dimenticare quei meravigliosi giorni e non potrò mai dimenticare quando le ho detto che sarei tornato dal mia famiglia e questa volta per sempre . Ha cercato di nascondere la sua delusione incoraggiandomi nella mia scelta .
So che sono stato un fottuto egoista , prendendomi tutto di lei per poi lasciarla lì sola senza nemmeno una protezione .
Lei mi ha regalato tutto di se mentre io le ho elemosinato pezzettini di tempo mettendo sempre al primo posto la mia famiglia.
In quei giorni ci siamo coccolati , baciati , abbiamo parlato tanto , ci siamo raccontati facendomi sentire un ragazzino alle prime armi . Lei mi ha aperto il suo cuore e io mi ci sono tuffato dentro prendendo qualsiasi cosa e per poi andarmene .
Prendo il suo cuscino e l' annuso sentendo il suo profumo e le lacrime scendono copiose .
Mi giro e guardo la parete dove ci sono tantissime foto .
Ci siamo tutti !!
È bellissima in tutte le foto , ha voluto immortalare ogni momento con ognuno di noi . Ci sono due foto in particolare che mi colpiscono : la prima , un suo primo piano mentre dorme .
Il suo volto angelico addormentato è qualcosa di meraviglioso. Quelle labbra , che io ho baciato , rosse , grandi e morbide socchiuse , che possono essere paragonate veramente a dei petali di rosa . Le ciglia , lunghe e folte che si appoggiano sugli zigomi un po' rosa . Quel nasino perfetto che sembra modellato ed in fine un ammasso di capelli, color cioccolato, che ricadono sul viso .
Chissà chi le ha fatto questa foto !
La seconda invece ritrae Nat , me e Sky .
Sky è più infondo rispetto a me e Nat , che siamo intenti a parlare e sorriderci . Sicuramente questa foto è stata scattata dopo una nostra missione, quando Sky era appena arrivata . Infatti Sky ha ancora le fattezze da ragazzina in queste foto . La cosa che mi stupisce di più è il suo sguardo : lo sguardo innamorato.
Oh! Piccola mia quanto ti ho fatto soffrire e ora ti ho persa .
Mentre Tony legge la dedica che Sky ci ha dedicati sulla sua tesi di laurea " A Clint ...unico nel suo genere" capisco subito dove bisogna andare .
Li porto sulla terrazza dove Sky ogni sera veniva e si nascondeva ( a volte con me e dove mi ha regalato il miglior orgasmo della mia vita ).
Apro la botola, che le avevo costruito "Unica nel suo genere " mi aveva detto quel giorno .
Tony entra e trova una scatola grandissima , insieme ad altre cose tra cui una busta con scritto il mio nome . Tony mi porge la busta che apro immediatamente. Dentro trovo un biglietto e un anello dove c'è inciso il mio nome .
Inizio a leggere il biglietto: " Clint , amore mio , questo è per te . Negli anni passati lontano da voi , lontano da te, ho creduto di morire ma mi sono fatta forte andando avanti. Una mattina passando per una strada mi sono imbattuta in una vetrina di gioielli e lì c'era una coppia ,che credo stessero comprando le fedi . Mi sei venuto in mente tu e ho deciso di comprare questo anello . Ricordati Clint che sei una persona meravigliosa e io ti ho amato tantissimo ma so che tu appartieni e apparterrai sempre ad un' altra persona. So benissimo che non potevi avere moglie migliore di Laura . Amala , Amali , Amati, Amore mio , come io ho amato te e sempre lo farò. La tua per sempre Piccola Sky " .
Un grido disperato esce dalla mia bocca , sapeva che sarei venuto qui , sapeva che lo avrei trovato . Porto l' anello alle labbra che bacio immediatamente e mentre sospiro grido il suo nome : Sky .
Scesi giù, apriamo la scatola e troviamo una maschera come le usa Tony ma con colori diversi . Con le nostre impronte azioniamo un suo videomessaggio.
È bellissima come sempre , sorridente e piena di vita . Ci spiega cosa fare e ci chiede scusa per non essere riuscita a proteggerci . Lei chiede scusa a noi? Quando dovremmo noi chiedere scusa a lei per non averla protetta .
Il mio piccolo tenero amore , che ha sempre messo gli altri davanti a sé stessa . Che ha sempre sacrificato tutto per vederci felici a discapito della sua stessa felicità.
Continua a parlare , vuole che riportiamo gli altri indietro e con gli altri intende anche la mia famiglia. Vuole che io sia felice con loro !! Cosa ho fatto per meritarmi una donna meravigliosa come lei ? Come ha potuto amarmi così tanto mentre io non sono stato in grado di amarla come meritava ?
Le sue ultime parole mi ghiacciano sul posto e il mio sguardo cade su Tony e Steve che abbassano immediatamente la testa .
Con questo messaggio ci ha voluto dire addio !
Non posso e non voglio crederci che lei non ci sarà più nella nostra vita , accanto a me . Stringo i pugni e corro via per urlare tutto il mio dolore mentre stringo forte a me il suo anello che è l' unica cosa che mi sia rimasta del mio dolce angelo .PS*
D'altronde anche Clint deve dire la sua !!! La perdita della sua "Piccola" e quella della sua famiglia è devastante .
Lui ha cercato in tutti i modi di tenere la speranza viva ma invano .
La sua Piccola non tornerà più! Non potrà più rivedere quei grandi occhi nocciola che gli ha fatto perdere la testa fin da subito.
Forse Sky rimarrà un ricordo da portare stretto al cuore ? O no ?
STAI LEGGENDO
Seraphic Power ( The Angel Series )
FanfictionSequel di Sky Secondo Capitolo di The Angel Series. Sono passati due anni e mezzo da Sokovia. Il nostro legame è più forte che mai ogni giorno che passa , anche grazie ai nostri marchi , che porto con orgoglio. Ognuno di loro fanno parte di me , co...