CAPITOLO 7

10 4 0
                                    

Domhnall uscì dalla sala seguito successivamente da Adam "Allora piaciuto il film?" chiese il proprietario del cinema "E' stato incredibile, il Dottore è sempre il migliore" spiegò "Mi fa piacere che ti sia piaciuto, dato che sembri un fan sfegatato questi sono per te" disse l'uomo dandogli dei poster avanzati "Grazie" disse mentre uscì dal cinema, prese il telefono dalla tasca e stranamente non c'erano messaggi, ciò per lui non era un problema, il fatto che quello sconosciuto gli scrivesse lo irritava un po', quando all'improvviso si sentì una voce "DOMHNALL!!" gridò Adam seguendolo a passi pesanti, il ragazzo vedendolo sbuffò "Cosa vuoi?" chiese seccato "Dove vai ora?" chiese raggiungendolo "Senti, mi hai rovinato la serata al cinema adesso vuoi anche perseguitarmi? Perché non vai dai tuoi amici e smetti di infastidirmi" rispose Domhnall abbastanza irritato per poi riprendere a camminare "Dai ti prego, posso venire con te?" lo supplicò Adam "No!" il ragazzo riprese a camminare lasciandolo indietro ma fu seguito comunque.
La pizzeria non sembrava tanto piena, di solito in quella città a quell'ora le pizzerie o i ristoranti erano abbastanza pieni ma quella sera era diverso, Domhnall entrò e cominciò a guardare alcune delle pizze già pronte ma non gli convincevano, per lui erano troppo grandi dato che mangiava poco "Scusi, fate anche pizze più piccole?" chiese "Si, ma deve aspettare 5 minuti" rispose il proprietario "Non è un problema. Possibilmente ne vorrei una con wurstel e patatine" il pizzaiolo annuì e andando in un'altra stanza si mise a lavoro mentre Domhnall si sedette ad un tavolo, in quel momento entrò Adam e cominciò a cercarlo con gli occhi vedendolo seduto al tavolo mentre ammirava qualcosa "Eccoti!" esclamò sedendosi "Vuoi anche farmi andare male la pizza? Quando ti deciderai a lasciarmi in pace? A scuola mi torturi, mi hai persino lanciato un pallone in faccia e quando sei da solo fai quello tutto dolce e tenero. In questo modo ti fai odiare e a me non piace odiare la gente, perciò è meglio se mi lasci tranquillo" sbottò in quel momento, Adam abbassò la testa "Pensavo odiassi tutti..." non finì la frase che Domhnall lo interrompeva parlandogli sopra, perciò decise che la miglior cosa era starsene zitto e accontentarsi solo della sua compagnia. La pizza arrivò, accompagnata da una bottiglia d'acqua, stranamente anche per Adam arrivò una pizza ed il ragazzo che aveva difronte sembrava guardarlo stranito "E' la mia pizza preferita" si giustificò "Sai che non è affar mio?" rispose malamente e Adam scrollò le spalle "Mi daresti uno di quei poster?" chiese successivamente "Torna al cinema e fatteli dare" il ragazzo a momenti si sentì un po' triste, rendendosi conto che aveva sbagliato sin dal primo giorno, se non si fosse comportato male di certo avrebbero mangiato volentieri la pizza insieme ma per avere la popolarità era costretto a farsi odiare dal ragazzo che trovava affascinante. Entrambi finirono di mangiare e come si sa nessuno va via dopo aver mangiato ma si trattiene a chiacchierare, in quel caso Domhnall non era d'accordo riguardo il soggetto che aveva davanti ma si limitò soltanto ad osservare il 'regalo' che gli avevano dato, nel vedere la foto in grande del Dottore sorrise "Immagino sia il Decimo" commentò Adam vedendolo, fosse stato meglio restare zitto che si beccò uno sguardo fiammante "Potresti fare finta di essere da solo?" chiese pungendolo, il ragazzo sospirò "Posso almeno vederli?" domandò successivamente quasi senza speranze, Domhnall roteò gli occhi "E va bene" a quella risposta Adam sorrise a trentadue denti e cominciò ad osservare quello che per il 'suo amico' sembrava un tesoro, ne trovò uno che nel solo osservare se ne innamorò "So che mi sbranerai stavolta ma posso prendere questo?" chiese facendoglielo vedere, il ragazzo lo guardò e fece segno con la mano indicandogli che poteva tenerlo "Ti avviso, te lo do soltanto perché è più piccolo" Adam sorrise "Mi accontento solo perché me l'hai dato tu" rispose piegandolo e mettendolo in tasca. Si era fatta una certa ora e Domhnall si decise finalmente di andare a pagare seguito da Adam, e come per il cinema uscirono uno avanti e l'altro dietro tipo inseguimento, lo seguì fino a casa sua senza che se ne accorgesse ma arrivato vicino al marciapiede lo prese per il braccio "Ehi...allora ci vediamo domani?" chiese "Purtroppo immagino di si" rispose malamente Domhnall "Senti...tu...tu...sei fidanzato o lo sei mai stato?" chiese Adam quasi senza volerlo, quelle parole erano uscite dalla sua bocca come se a momenti stesse sotto ipnosi e le stesse fecero rimanere a bocca aperta il ragazzo che aveva davanti, non sapeva se rispondergli o tantomeno cosa rispondergli, non gli sembrava il caso dirgli la verità soprattutto dirla a lui ma qualcosa gli diceva che se non pienamente poteva comunque fidarsi "No" rispose semplicemente, Adam sorrise e si avvicinò lasciandogli un bacio sulla guancia "A domani" disse per poi andare via e tornare a casa.

NOTE DELL'AUTRICE
Come vediamo i nostri protagonisti passano una serata insieme al cinema e in una pizzeria. Adam non vuole lasciare Domhnall in pace ma alla fine non sembra che i due siano infastiditi, finita la serata Adam sembra farsi avanti. Cosa succederà adesso? Cosa faranno i due protagonisti? Cosa succederà dopo quel saluto? Fatemelo sapere con un commento. Alla prossima!!!

-Elisa. 

TEENAGE DREAM || KYLUX AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora