In fondo non sei così stronzo, c. 3

34 1 0
                                    


Bakugou's pov

Quella ragazza mi dava sui nervi ma allo stesso tempo aveva qualcosa di diverso dalle altre.
Ai: "Perché non ci scambiamo i numeri? Così posso rompervi il cavolo quando mi pare!" Disse lei fiera.
Bakugou: "Tsk, se proprio devo".
Mina: "Dai Bakugou non fare l'antipatico; comunque certo!"
Bakugou: "Io faccio quello che voglio e poi non darmi ordini!" Sbottai.
Io e Mina diedimo i nostri numeri ad Ai e lei li salvò; come stabilito tornammo ai dormitori, io ero in stanza con il mio migliore amico, Kirishima.
Kirishima: "Hey, Bakubro"
Bakugou: "Ciao capelli di merda" risposi.
Andai a fare una doccia e mi misi un pantalone della tuta grigio •Ehehehe, birichino~• (••Autrice) e una maglietta nera.
Mi stesi sul letto a guardare Netflix con Kirishima; mi scassai le palle e decisi di andare a rompere ad Ai che aveva la camera davanti alla mia.
Bakugou: "Io vado da una persona".
Kirishima: "Ush~, vai da Deku?" Mi chiese malizioso.
Bakugou: "Zitto capelli di merda! Figurati se vado da quella sottospecie di nerd!"
Uscii dalla camera e bussai alla porta di Ai, lei non rispose e continuai a bussare insistentemente.

Ai's pov

Ero appena uscita dalla doccia e sentii bussare alla porta ripetutamente.
/Ma chi è che continua a bussare? -.-/
*E io che ne so -.-*
/Non ci si può fare neanche una doccia in pace/.
Così, controvoglia, mi misi un asciugamano attorno al corpo e andai ad aprire.

Bakugou's pov

Ai aprì la porta e io rimasi con la bocca spalancata a fissarla come un idiota.
Aveva addosso solo un asciugamano e aveva i capelli ancora gocciolanti.
*PORCA DI QUELLA TROIA*
/Zitta te! Ehm, è figa però~. NO, MA COSA STO PENSANDO, IO NON LA SOPPORTO!/
*Te la sei scelta bene, eh~ ;)*
/NON HO DETTO CHE MI PIACE!/
*Si, si... Vedremo ;)~*
La fissai per qualche secondo e senza accorgermene arrossii.
Ai: "Hey, B-bakugou ti serve qualcosa?" Mi chiese imbarazzata.
Cercai di nascondere il mio volto color peperone facendo finta di guardarmi intorno.
Bakugou: "In realtà niente, solo che non sapevo che fare".
Ai: "Oh, ehm, allora entra".
Si spostò per farmi entrare e mi fece sedere sul suo letto.
Ai: "Aspetta, vado a vestirmi e arrivo".

Ai's pov

Andai in bagno e mi misi una maglia che mi arrivava fino a metà coscia e dei pantaloncini corti neri.
*È figo con i pantaloni della tuta grigi, eh~. Anzi no, lui è sempre figo ;)*
/Coscienza di merda, sta zitta! :)/
*Dai ammettilo~*
/Beh sì, è figo, ma rimane comunque stronzo/
*Bella, è arrossito, gli piaci ;)*
/MA CI CONOSCIAMO DA QUATTRO ORE, C'EH/
*Infatti, io lo so che fra poco vi metterete insieme e poi sarai la sua schiavetta per tutta la settimana, chissà che cosa ti farà fare ;)*
/DAI, SMETTILA! @///@ /
Mi risvegliai dal discorso imbarazzante con la mia coscienza, presi il phone e una spazzola e tornai in camera, appoggiandoli sulla scrivania.
Katsuki era seduto sul mio letto a guardare il cellulare quando alzò lo sguardo e notò le cicatrici sulle mie gambe.
/Cazzo, mi sono dimenticata di coprirle!/
Bakugou: "CHE COSA SONO QUELLE?!"
Abbassai lo sguardo.
Ai: "N-niente lascia stare..." gli risposi con sguardo cupo.
Si alzò e mi venne vicino:
Bakugou: "AI, COSA SONO QUELLE CICATRICI SULLE TUE GAMBE?!"
Mi alzò il mento con due dita, eravamo a pochi centimetri di distanza... io non risposi.
Mi scese una lacrima.
Non me lo sarei mai aspettata ma Bakugou mi abbracciò; appoggiai la testa nell'incavo del suo collo e iniziai a piangere, bagnando la sua maglietta con le lacrime.
In realtà le cicatrici non erano un grande problema, solo che io le odiavo, mi faceva male vedere le altre ragazze con la pelle perfetta e la mia piena di tagli per colpa del mio quirk.
Ai: "B-bakugou..."
Bakugou: "Mh?" Affondò il viso nei miei capelli appena lavati.
Ai: "Queste cicatrici non sono quello che pensi... s-sono causate dal mio primo quirk, si chiama Avalanche: posso creare dei giganti di terra o roccia spaccando il terreno con le gambe, però ogni volta che lo uso mi appare una c-cicatrice. Odio V-vedere le altre ragazze con una pelle perfetta e invece io sono così! D-detesto il mio corpo..." Mi misi a piangere e a singhiozzare più di prima e strinsi Katsuki forte a me attorcigliando le mie braccia attorno al suo petto muscoloso.
Lui con una mano continuava ad accarezzarmi la testa e con un braccio mi cingeva la vita.
Mi asciugò le lacrime con i pollici:
Bakugou: "Prima ti ho urlato contro solo perché ero preoccupato, però sappi che le cicatrici ti fanno più figa" mi fece l'occhiolino.
Arrossii come non mai e nascosi il viso contro il suo petto.
Bakugou: "Comunque ora asciugati i capelli o prenderai freddo..."
Tornai a guardarlo spiazzata.
Ai: "In fondo non sei così stronzo come credevo" Dissi in modo provocatorio.
Bakugou: "Tsk, zitta Gallina!" Ed eccolo tornato il Katsuki di sempre.
Mi misi a spazzolarmi i capelli davanti allo specchio, fallendo miseramente perché i nodi non volevano collaborare.
Ai: "AIHA, CAZZO!" Gridai.
Ad un certo punto Bakugou, che si era seduto di nuovo sul letto a guardare il telefono, si alzò, prese la spazzola dalla mia mano e iniziò a passarla tra i miei capelli delicatamente, senza farmi male.
Poi li asciugò accarezzandomi la testa e facendomi sentire fottutamente bene.
Mi faceva sentire al sicuro stare vicino a lui.
In tutto questo io ero un pomodoro e cercavo di nascondere il rossore con le mani, sperando che lui non se ne fosse accorto.

Bakugou's pov

Bakugou: "Ho finito" dissi fiero del mio lavoro.
Ai: "G-grazie"
Ci sedemmo sul letto di Ai.
Ai: "Ti va se guardiamo un film?"
Bakugou: "Tsk, ok".
Ai: "Cosa vuoi vedere?"
Disse mentre cercava qualcosa da guardare scorrendo nella home di Netflix.
Bakugou: "Tsk, dammi qua".
Le presi il telecomando dalle mani.
Bakugou: "Guardiamo un horror".
Ai: "NO, POI NON DORMO!"
Bakugou: "Non puoi opporti, sei sotto il mio controllo, ti ricordo".
Fece una faccia cute gonfiando le guance e incrociando le braccia al petto.
Ai: "Che palle!" Si lamentò.
Bakugou: "Tsk, zitta Gallina"
Misi un film horror e ad ogni scena di paura lei gridava e si copriva gli occhi con un cuscino.
Decisi di metterle ancora più paura: in una scena con un po' di suspence le toccai la gamba.
Ai: "AAAAH!"
Bakugou: "Paura, Gallina??" •CHI HA CAPITO LA CITAZIONE LO STIMO ÙwÚ• Le chiesi provocatorio.
Ai: "MA SEI SCEMO?! Mi hai spaventata!"
Bakugou: "Magari non gridare che è l'una di notte".
Ai: "Baka!". Gonfiò di nuovo le guance.

~Skip time~

Finito il film:
Ai: "Perfetto, per colpa tua non riuscirò più a dormire!"
Bakugou: "Allora sta notte resto in stanza da te; è l'una e mezza e se torno in camera sveglio il mio compagno di dormitorio; intanto ti tengo compagnia".
Ai: "E sentiamo baka, dove dormiresti?"
Bakugou: "Nel letto con te e non puoi opporti. Tanto ci stiamo, quindi zitta".
Ai: "Ma-"
Bakugou: "Taci Baka".
Mi fece la linguaccia incrociando le braccia al petto e si sdraiò dal lato del muro lasciandomi un po' di spazio.
Ai: "Notte riccio ciclato"
Bakugou: "Come mi hai chiamato?! Comunque notte Gallina".

Non riesco a non amarti {Bakugou x female oc}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora