Capitolo unico

362 36 16
                                    

N.B. la presente storia partecipa alcontest indetto da @miracle_box *#reveal2022*
Storia seconda classificata

P.s un ringraziamento particolare a Manuela per le sue dritte, e se come me amate Miraculous, vi lascio il link di un gruppo telegram a cui vale la pena iscriversi, così resterete sempre aggiornati sulla serie e se pubblicherò aggiornamenti.
https://t.me/+ROSMKpMVpBY4YjZk

Vi aspetto!!!

********************************

Lady Bug iniziò a raccogliere quei Miraculous adagiati sul pavimento della strada dove pochi attimi prima, lei, Chat Noir e Monarch se le stavano suonando di santa ragione a colpi di magia, bastoni e Lucky Charm.

"E se fosse una trappola?" Le aveva domandato Chat Noir mentre tossiva, liberando i polmoni da quella sostanza viola e vaporosa che aveva sprigionato il loro nemico prima di dileguarsi e far perdere a loro le sue tracce.

Lady Bug incurvò la testa di lato arricciando le labbra, ancora incredula per quanto accaduto "Mmm... non penso, chaton... questi sono i Miraculous che mi sono stati sottratti e in più ci sono anche quelli della Farfalla e del Pavone. Ma che sta succedendo?" Provò a interrogarsi improvvisando una faccia stranita.

"Monarch si è arreso, forse si è reso conto che contro di noi non poteva vincere, del resto, siamo una squadra fortissima." Si pavoneggiò accarezzandosi i capelli biondi come un divo.

Lady Bug ispezionò quei monili uno ad uno, non potevano essere dei falsi o messi lì solo per tendere a loro una trappola, non avrebbe avuto alcun senso, e poi Monarch con che razza di potere gli avrebbe potuti combattere nuovamente se era sprovvisto di Miraculous?

In ogni caso, per dimostrare che l'eroina coccinella non si stava affatto sbagliando, infilò tutti i gioielli addosso in modo da liberare i kwami, i quali uscirono da quei monili in una spruzzata di colori sgargianti e sprizzando gioia e allegria da tutti i pori vedendo che era stata la stessa Lady Bug a indossarli. La loro amata Guardiana. Finalmente.

Chat Noir strizzò gli occhi e si tappò le orecchie quando li sentì intonare il loro canto della felicità, mentre a Lady Bug stava scendendo una lacrima per la contentezza.

Ce l'avevano fatta, non aveva ben capito come, ma ora non aveva più importanza.

Durante la battaglia, nel trambusto generale, doveva essere successo qualcosa che aveva costretto il loro nemico ad arrendersi e alla fine consegnare quelle creaturine alla legittima proprietaria, senza però rivelare a loro il suo vero volto.

"Uh... falli smettere, Milady." La pregò il suo partner e lei sghignazzò pensando che quello fosse un bel modo per zittirlo ogni tanto, anche se la sua voce e la sua presenza erano le uniche cose che la facevano stare veramente bene.

Solo che, giunti a questo punto della storia, Lady Bug pensò che forse Parigi non aveva più bisogno di super eroi, avevano vinto e sconfitto Monarch, e lei era convinta che non l'avrebbe mai più rivisto.

Lady Bug si tolse tutti i Miraculous che aveva addosso, tranne gli orecchini, e li ripose con cura all'interno della Miracle Box, al sicuro.

"Meglio?"

"Decisamente." Ammiccò lui facendola arrossire, per poi stendere il braccio con un pugno chiuso verso di lei "Ben fatto?" Pronunciò in tono calmo.

"Ben fatto." Ripeté lei scontrando le nocche.

Seguì qualche minuto di imbarazzante silenzio, dove nessuno dei due riusciva a proferire parola; la bocca di Lady Bug era paralizzata e Chat Noir temeva di dire qualcosa di troppo, si grattò la testa in maniera nervosa arruffando quei fili dorati.

Cala il siparioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora