~Sempre quel strano sogno , ormai sono 5 giorni di fila ..~
Una strana creatura , un uomo alto , giovane , della mia stessa eta direi , di carnagione chiara , che mi sorride e mi porge la sua mano ..
Poi tutto finisce ,
Come al solito , la mia adorata sveglia che suona alle ore 7 come tutte le mattine mi avvisa che e iniziata una nuova giornata , in cui dovro rivedere tutte quelle facce odiose , ma almeno Daria mi salvava la giornata , l'unica fra mille , l'unica che riusciva a capirmi , almeno lei .
La gente mi credeva pazza , perche , ovviamente , la mia cara mammina andava a raccontare a tutti dei miei stani sogni .
Ovviamente non c'era una SOLA FOTTUTISSIMA COSA che non mi accadesse e gia lo sapeva tutto il quartiere , OVVIAMENTE ANCHE LA SCUOLA .
Che vita di merda ! - Dicevo tra me e me .
Volevo scappare lontano , come il Grinch di quell film natalizio , farmi una casa sulla cima di una montagna e stare li , lontata da tutti .
Persa tra i miei pensieri , non mi sono reza conto e sono gia arrivata difronte all'accademia piu prestigiosa di tutta la citta "Accademia di belle arti " , un'accademia in cui non tutti possono entrare , a volte mi meraviglio come una come me ci sia riuscita .
Senza pensarci troppo entro dentro , come al solito i corridoi sono pieni di allunni di ogni eta , c'erano i novellini del primo e i cretini dell'ultimo che mi sembravano delle oche in calore piuttosto che dei studenti ,
Come una morta vivente io mi dirigo sola verso la mia classe , come al solito mi metto nel secondo banco della fila vicino la finestra , adoro questo posto , specialmente gli ultimi giorni di scuola quando fa un caldo tremendo
Ciao Elena ! - Quella voce , la potevo riconoscerla anche bendata , era lei , Daria , era appena arrivata e si era afrettata a venire verso di me , con un sorriso stampato in faccia .
Ciao Daria , come mai cosi contenta ? - Dico io mentre cerco di non ridere
Ma come ! Non dirmi che non lo sai , cavolo , tutta la scuola lo sa !
Sapere cosa ?! - Dissi piuttosto curiosa
Oggi e arrivato un nuovo studente , e un gran figo e bellissimo e devo dire che e anche ricco ! -
Bhe , buon per lui - Dico sbuffando , quasi non interessata , sara un nuovo donnaiolo come tutti gli altri .
Ad un certo punto , sento delle urla provenire dall'entrata della classe , e poi , come un miraggio , vedo un ragazzo , alto , capelli castani , occhi verdi , pelle molto chiara , e un sorriso perfetto entrare nella nostra classe .
Daria era tutta rossa , stringeva forte la camicia della mia diviza , "Ma che le prende?! e solo un ragazzo , non Gesu' Cristo sceso sulla terra ! Bah ! "
Dopo pochi minuti entra il professore , che non fa neanche l'appello e passa subbito a prezentare il nuovo arrivato .
Bene ragazzi ! Come tutti sapete , da oggi in avanti avrete un nuovo compagno , Lui e Gabriel , Gabriel Tepes ! -
Tutte le ragazze morivano sul proprio banco , proprio non le capisco , pero ce qualcosa di strano e come se ho gia visto quel ragazzo da qualche parte , bah ! o forse sono ancora sotto effetto dell sonno.
Ma , senza neanche accorgermi i nostri zguardi si incrociano , lui mi sorrise e vidi che veniva verso di mie , "E adesso cosa vuole da me questo qui ?!"
E-elena ?! Sei proprio tu , non ci credo ! - Mi strinse forte a se , e mi accorsi che era un tantino forte oltre ad essere bello
Tutti gli zguardi erano rivolti verso di noi , odiavo essere al centro dell attenzione ! , perche proprio a me ?!
S-scusa m-ma c-ci c-conosciamo ?! - Dico balbettando
Non posso crederci , ti hanno cancellato la memoria..- Dice perplesso
Sono l'unica a non riuscire a capire cosa stia succedendo ? ..
Vieni , conosco una persona che fa al caso nostro ! - Dice prendendomi la mano , e uscire dall'accademia facendomi salire nella sua macchina
Ancora ero scoccata , e non capivo perche erano successe tutte quelle cose in una sola giorndata .
STAI LEGGENDO
New Life
VampireElena , una ragazza timida e riservata , non ama stare in mezzo alla gente , preferisce stare da sola e leggere i suoi libri sui vampiri , abita con sua madre e suo padre in una piccola citta d'Italia , ma , dopo pochi messi dopo aver compiuto 14 an...