Torno su Wattpad con questa storia che in realtà dovrebbe essere una one shot visto quanto è lunga, ma essendomi ispirata alla canzone di Christina Perri, che appunto da il titolo alla storia, penso che sia più giusto classificarla come Song-fiction.
Questa idea è nata mesi e mesi fa dopo aver finito di leggere la bellissima Fanfiction su Miraculous a tempa piratesco dal titolo "Peacock's Curse" di @Vega_95 che da poco ha deciso di ripubblicarla scatenando in me momenti di gioia pura. Essendo quindi io una vera fan di questa storia, non potevo che ringraziare la cara Vega con questo piccolo pensiero, augurandole anche tanta felicità e fortuna per il suo futuro progetto (e qui mi fermo, se dico altro temo per la mia vita).
Ovviamente spero che piaccia anche a chi si imbatterà in questa shot/song-fiction.
Bando alle ciance, leggete e se potete commentate , io accetto soprattutto le critiche costruttive.
A Thousand Years
The day we met
Frozen I held my breath
Right from the start
I knew that I'd found a home for my heartHeart beats fast
Colors and promises
How to be brave?
How can I love when I'm afraid to fall?La notte in cui ti sognai per la prima volta, lo ricordo bene.
Il mio cuore batteva forte e tu eri un'ombra senza nome né volto che aveva iniziato a vivere dentro di me. La sensazione di conoscerti da sempre poco alla volta aumentava, mentre la tua voce si diffondeva nella mia mente, legandomi ad essa come una dolce melodia.
Non so chi tu sia ma sento che in qualche modo ci apparteniamo, da sempre, che tu sei tutto ciò di cui ho bisogno. La mia anima ti appartiene, così come il cuore si sente a casa quando siamo vicini.
Tendo la mano verso di te, anche tu lo fai e una miriade di colori si accendono intorno a noi fino al momento in cui le nostre dita si sfiorano.
La tua voce ancora una volta mi parla, mi dice di cercarti, di essere forte perché un giorno ci rivedremo ancora.
Voglio crederci, voglio tenere quella promessa legata a me in eterno ma ho paura. Mi dici di non temere, che presto tutto questo finirà ma tremo all'idea di perderti ancora, di cadere di nuovo in quel precipizio che continua a dividerci, in quell'oscurità senza fine, senza te.
Le nostre dita continuano a sfiorarsi ma non sono abbastanza vicine per toccarsi del tutto. Mi avvicino ancora perché ho bisogno di sentire quel calore diffondersi in ogni parte del mio corpo, di sentire la tua stretta su di me, forte e accogliente.
Il tuo nome non lo conosco eppure a poco a poco si fa strada dentro di me, come se lo sapessi da sempre.
"Adrien"
........
Mi sveglio di colpo, sudata e piena di paure.
Ancora una volta ho sognato lui, quel ragazzo che da mesi occupa i miei sogni, facendomi impazzire e tremare di paura ad ogni risveglio.
Sono partita per questa avventura, imbarcandomi su questa nave di pirati con il solo scopo di trovarlo, di trovare lui.
Sento che lo amo, che lui è la parte mancante del mio cuore.
Mi giro e trovo il diario vicino al mio giaciglio. Sfioro la copertina con sopra incisa quella parola, come un simbolo di vera speranza. Adagio il diario sulle mie gambe aprendolo, sfogliando le pagine fino ad arrivare al suo ritratto. Le mie mani sfiorano la graffite nera impressa su quelle pagine ingiallite dal tempo immaginando di toccare il suo volto. All'improvviso, un altro viso si sovrappone a quello di Adrien.
STAI LEGGENDO
A thousand years
FanfictionTorno su Wattpad con questa storia che in realtà dovrebbe essere una one shot, visto quanto è lunga, ma essendomi ispirata alla canzone di Christina Perri, che appunto da il titolo alla storia, penso che sia più giusto classificarla come Song-ficti...