Mey's pov
Le vacanze sono finite, i sorrisi si sono trasformati in lacrime, le dolci parole estive si sono trasformate in momentanei addii.È questo ciò che è successo da quando siamo tornati dalle Bahamas, circa due mesi fa.
Da quando io e Ryan abbiamo preso le nostre cose e siamo andati nel nostro appartamento vicino al college.
Da quando Ivy ed io ci siamo salutate piangendo.
La distanza dalla Yale alla Brown non è tantissima, ma non abbiamo comunque il tempo di incontrarci.
Con il nuovo appartamento io e Ryan ci vediamo ogni volta che usciamo dalla nostra camera, e nonostante noi siamo qui da soli due mesi la cosa è diventata abitudine.
Esco dalla mia camera e per poco non cado sul pouf rosa che abbiamo preso.
due mesi prima
Non ci credo che le vacanze siano già finite! e ora sono qui ad aspettare con Ryan il nostro volo.
James mi lascia un bacio sulla fronte senza incrociare il mio sguardo neanche per un attimo.
Ry è con Anne ad alcuni metri da noi.
Ne approfitto per richiamare l'attenzione di James e premo le mie mani sul suo viso, obbligandolo a guardarmi.
"Ehi" gli sorrido anch'io triste.
"Ehi"un mezzo sorriso spunta sulle sue labbra.
"Mi mancherai" ammetto stringendolo in un abbraccio.
"Non sai quanto piccola Mey"sussurra a sua volta.
Rimaniamo così fin quando non richiamano il nostro volo.
Ryan ed io saliamo sull'aereo.
Mi appoggio a lui e scoppio a piangere.
Non appena arriviamo all'appartamento poso le mie cose, c'è già un pacco li ?
"Cosa c'è dentro ?" chiedo indicando il grande pacco.
"Un regalo per la nostra nuova casa" mi sorride aprendo la scatola gigante.
Dall'interno esce un..pouf rosa.
"È ridicolo" dico indicandolo.
"È bellissimo" ribatte Ry prima estrarlo dalla scatola e tuffarsi sopra a peso morto.
Scuoto la testa e riprendo le mie valige.
Prendo del caffè e riempio due tazze, una per me,una per il mio migliore amico.
Busso alla porta della sua camera prima di entrare.
"Tieni, il caffè" dico posandolo sulla scrivania.
Ryan è in videochiamata con Anne.
" Ciao Anne!" saluto la mia amica ed esco dalla camera.
Non appena torno in camera mia ,anche il mio cellulare inizia a vibrare.
Ivy mi sta videochiamando, come è ormai abitudine per ogni sera da quando siamo qui.
"Mey! finalmente!Guarda chi c'è Riven!" inizia a dire mentre cammina al fianco del suo ragazzo che mi lancia un saluto.
"Allora?Come vanno le cose li?" chiedo sedendomi meglio.
"Alla grande, ma ci mancate, non riuscite proprio a passare vero?" mi chiede per l'ennesima volta.
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...