CAPITOLO 10

8 4 2
                                    

"Non possiamo essere ciò che non siamo solo per non farci deridere" Adam a quella affermazione sorrise e lo baciò ancora, stavolta cercando di metterci più passione, anche Domhnall rispose a quel bacio mettendogli una mano in faccia, spostandola tra i suoi lunghi capelli neri, Adam cominciò a far camminare la sua mano portandola sotto la canotta per toccarlo meglio e soprattutto per vedere come fosse, quelle mani bollenti sulla sua pancia lo fecero rabbrividire facendolo sospirare nella bocca del suo amico, improvvisamente si sentì un rumore e i due si staccarono guardandosi in faccia per un attimo "Penso che sia meglio andare" disse Adam e Domhnall senza dire niente annuì soltanto ed insieme uscirono dalla scuola ormai deserta per tornare a casa. Mentre erano per strada Domhnall allungava il passo, quasi come se cercasse di sfuggire da Adam che lo perseguitava "Ehi aspettami!" esclamò il ragazzo dai lunghi capelli, fece finta di niente e continuò per la sua strada quando si sentì acchiappare per il braccio "Perché scappi così?" chiese Adam "Lasciami andare" commentò con le guance arrossate "Posso sapere cosa c'è che non va?" aggiunse dopo. Domhnall sospirò "Davvero me lo stai chiedendo? O ti va di fare finta di essere stupido?" Adam lo guardò "E' per il bacio di prima? Non è vero?" chiese ed il ragazzo abbassò la testa "Ascolta, se mi dici dove ho sbagliato vedrò di migliorare. Ho usato troppo la lingua? Ho corso troppo toccandoti? Dimmelo"
"E' il fatto di avermi baciato in sé che mi fa...non so come spiegartelo. Tu sei una specie di bullo e all'improvviso mi baci in quel modo, non riesco a capire" confessò Domhnall alla fine "Se la metti in questo modo vedrò di cambiare, cercherò di non darti più fastidio ma ti prego, non voglio che tu mi odi. Sei il primo ragazzo che mi piace davvero e tu sei riuscito a ricordarmi cosa sono realmente, tu...tu sei riuscito a togliermi la maschera" lo supplicò Adam prendendogli la mano, quel contatto lo fece sobbalzare un attimo "Adam, non devi farlo per me ma devi farlo per te, non farti vedere per ciò che non sei, e se proprio cerchi la popolarità...devi dimenticarmi" dopo quelle parole Adam rimase in silenzio, il suo amico aveva ragione, se davvero era cotto di lui e realmente era l'unica cosa che voleva doveva lasciar andare quella maschera che aveva indossato per tutti quegli anni. Annuì. Prima di lasciarlo andare per tornare a casa sua, dato che si era fatta una certa ora, voleva salutarlo per bene "Vorrei baciarti ancora. In questo momento" propose, non sembrava esserci vergogna sul suo volto e certamente non ne aveva mai avuta... o non prima di quel momento "N-non sono sicuro di volerlo rifare. Non sei lucido probabilmente e sono certo che domani sarà la stessa cosa di tutti i giorni. Non ha senso" Adam cominciò a perdere le speranze, voleva sentire ancora quelle labbra morbide sulle sue che lo rispondevano senza problemi ma ben presto ribatté in suo favore "Per me ha senso invece. Perché non dovrebbe averlo?" continuò, sorrise e si avvicinò "Forse anche per te ha senso ma non vuoi farmelo vedere" Domhnall sistemò lo zaino sulla spalla "Questo lo pensi tu, ma io sono sicuro di quello che faccio. Stammi bene".
Come aveva detto a scuola, Adam quello che voleva prendeva e se il suo compagno di scuola preferiva così, avrebbe usato le maniere forti. Senza perdere altro tempo lo tirò a sé per baciarlo ancora, sentendolo stranamente rispondere; gli sarebbe piaciuto baciarlo per chissà quanto tempo ma non poteva permetterselo, o almeno all'inizio doveva essere così "Buonanotte a te Dom" sussurrò staccandosi, fece in tempo a vedere che lo guardava quasi con gli occhi lucidi, gli sorrise e se ne andò.

NOTE DELL'AUTRICE
Lo ammetto: ho adorato scrivere questo capitolo, rendendo Adam esattamente come Kylo Ren nelle storie precedenti in particolare la prima parte della trilogia che vi invito a leggere. Adam confessa finalmente quello che vuole realmente ma come vediamo Domhnall non la pensa così continuando a rifiutarlo e costringendolo alle maniere forti. Cosa succederà adesso? Che farà Adam? Davvero cambierà? E Domhnall? Come reagirà dopo quel bacio? Fatemelo sapere con un commento. Alla prossima!!!

-Elisa.

TEENAGE DREAM || KYLUX AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora