dopo 2 ore chiara arrivo.
Chiara di corsa mi vede(nancy) e mi abbraccio
Chiara: "ei"
Nancy: "ciao.."
Chiara: "e tutto ok, stai tranquilla"
e mi riabracciodopo poco lexie si svegliò.
POV: PARLA LEXIE
mi svegliai.
Mi gira ancora la testa E vissi un'ombra conosciuta vedevo dei capelli chiari occhi verdi e un sorriso a 32 denti.. era lei senti che mi tocca e la mano sentivo quel calore che mi dava sempre era ancora confusa da tutto che avevo intorno, ma sentivo che c'era e quella cosa era vera ed ero felice<3passa 1 giorno.
mi sono ripresa da quel momento buio
Chiara mi spiego bene su tutto quel fatto e la capì e lei capì che io stavo male ed e rimasta un po' con me noi due da sole mi aveva promesso che rimaneva un mese per disintossicarmi con aiuto era difficile già il primo giorno ma comunque dovevo farlo anche se non c'era chiara.Chiara: "come ti senti"
Lexie: "bene dai"
chiara: "menomale"
sorrisi
Chiara: "sei molto bella quando sorridi"
Lexie: *sorrisi dinuovo* "grazie"
Chiara: "alex come sta?"
Lexie: " non lo so non lo vedo mai da quando è successo tutto questo sto sempre con nancy, la vedo tanto stanca.."
chiara: "ed dura lexie avere un figlio"
Lexie: "chiara credo che nancy mi lascerà"
Chiara: "ei ei perché dici questo?"
Lexie: "Da quando c'era andava tutto bene, tutto quello che ho provato per lei è stato bellissimo.. però avuto questo periodo non lo non ho più sentito quell'amore che provavo prima, l'ho delusa ho deluso tutto è meglio che ci dobbiamo lasciare ma non so come dirlelo.. e credo che lei pensa la stessa cosa mia"
Chiara: " piano piano ci parlerai fai la scelta giusta però pensaci bene"
Lexie: "si lo farò"passano altri 2 giorni.
ero ancora in ospedale ancora un po' debole stavo sempre con chiara, però oggi volevo parlare con nancy per quel fatto quindi vediamo un po'.pomeriggio.
Chiara andò a casa a stare con alex e nancy veni da meNancy: "ei ciao"
Lexie(io): "ei ciao come stai?"
Nancy: "bene bene"
Lexie: "dobbiamo parlare un po'"
Nancy: "dimmi"
Lexie: " devo essere davvero sincera .io ti vedo stanca su questo fatto quindi se tu non vuoi continuare è meglio così perché mi sento che non siamo bene insieme.."
Nancy: "si è vero sono stanca.."
Lexie: " E tutto ok io sto bene."
Nancy: " ti aiuterò su altro come amica"
Lexie: "certo"
Nancy: "io vado vorrei riposarmi in un hotel"
io annui
nancy: "ciao lexie"
lexie: "ci vedremo nanc"
nancy sorrise* e se ne ando*Passa un mese.
ciao a tutti non ci siamo sentiti da tanto. questo periodo è stato un po' difficile ma lo stesso tempo felice è vero mi sono lasciata con Nancy ma mi sento bene se lei è contenta lo sono anch'io.
oggi è l'ultimo giorno che sto con Chiara mi sto disintossicando c'è ancora tanto da lavorare ma sto bene, ce la potrei fare anche da sola.
con il mio piccolo Alex Sarò più tempo con lui e potrò capire davvero come ci si sente una vera mamma fa il suo proprio lavoro come ha fatto sempre chiara per me anche se non era mia mamma dalla nascita ma non fa niente non mi interessa, È stata comunque una persona migliore è stato bello scrivere questo diario avuto tanti momenti duri e felici passate anche voi una bella vita è fatte le scelte giuste vi voglio bene grazie a tutti avermi ascoltato e aver letto la mia storia, ciao a tutti<3
da lexie
❤️
STAI LEGGENDO
L'inizio di tutto
Romansauna ragazza di nome Lexie che sta per iniziare la vita di un adulto hai solo 16 anni.. e inizio la sua vita d'amore e di drammi improvvisi ma anche aiuti da persone che l'amano tanto