Arrivai al bar.
Amavo questo bar,era pieno di dolci,i miei preferiti e poi con i camerieri avevo
molta confidenza,specialmente con Linda.
Prima di sedermi osservai dalla vetrina centinaia di dolci,sembravano deliziosi!
Mi sedetti nel tavolo più lontano dall'entrata.
Presi il computer e lo posai sul tavolino.
Mentre mi collegavo alla rete WI-FI del bar,arrivò la cameriera:
"Ciao Vane,desideri qualcosa?"
"Si Linda!Un succo d'arancia e un cornetto al cioccolato.."
"Arrivano subito!"
Mentre aspettavo,mi collegai su Facebook.
Nessuna notifica,nessuna richiesta di amicizia e nessun messaggio.
~non ti cerca nessuno,non sei importante~ pensai.
Chiusi la pagina Facebook e aprii la mia casella e-mail. Ne ricevetti una,la lessi subito.
•Ehi Vane! Visto che è Halloween,la preside ha acconsentito all'organizzazione della 'Casa stregata'.
La festa inizierà alle 21.30 nella Sala eventi,a stasera!
Ti aspettiamo! Vieni vestita a tema!
Da Angelo,il prof di lettere!•
Mentre leggevo,Linda mi portò il succo e il cornetto.
"Grazie Li"-dissi-"quanto ti devo?"
"No problem..offre la casa!"-mi rispose e andò via.
Questa ragazza disponeva di un'infinità dolcezza!
Quando finii di mangiare misi il pc nella borsa,presi il cellulare e alzandomi andai in camera.
Non sapevo se andare alla festa,il mio umore non me lo avrebbe permesso..
Arrivai in camera e andai in bagno.
Lavai il viso per riprendermi e uscii dal bagno.
Pensai che era inutile continuare a piangere per lui che nemmeno mi stava pensando.
Così decisi di andare alla festa e di divertirmi.
Aprii l'armadio e decisi cosa mettere:pantaloncini di pelle nera,canottiera nera e giubbotto in pelle e tacchi rossi.
Perfetto! Avevo centrato il tema con quei colori.
Così mettendo i vestiti in una gruccia,presi la biancheria intima,andai in bagno,aprii il getto dell'acqua.
Quando quest'ultima si riscaldò,liberandomi delle vesti entrai nella doccia.
Insaponai il mio corpo e i rossi capelli insopportabili e arruffati(okay io odio i miei capelli) poi mi sciacquai e uscii dalla doccia.
Allacciai l'accappatoio alla vita e mi asciugai;poi attaccai l'asciugacapelli e con calma asciugai quella massa rossa.
Dopo 10 minuti o anche più si asciugarono:una cosa buona l'avevano,erano mossi come volevo io!
Dopo uscii dal bagno in biancheria con la sicurezza di essere sola ma mi sbagliai.
Davanti a me c'era Andrea che mi stava osservando attentamente.
"Sei ancora più bella!"-urlò.
"Vattene oppure urlo!"-
"Urla pura! Ora Matthew che ti salva non c'è,siamo SOLI!"-sembrava ubriaco.
"Vattene ti prego!"-ero spaventata.
"Ho bisogno di te!"-mi baciò,poi lanciandomi sul letto andò via.
Piangevo di nuovo..
Com'era possibile che i due ragazzi più importanti erano diventati un pazzo alcolizzato e uno stronzo?
Come mi ero potuta innamorare di uno come Andrea?!
Mi sentivo protetta solo con Matthew,forse non me ne ero mai accorta..ma lui valeva più di quanto pensavo.
Promisi a me stessa che mi sarei divertita e non avrei pensato a nessuno dei due.
Mi alzai dal letto e presi dalla borsa il cellulare,avevo ricevuto tanti messaggi ma nessuno da parte di Matthew.
Magari era già con un'altra.
Erano le 20.45.
Quanto ero stata a pensare a loro?! 45 minuti erano fin troppi.
Posai il telefono e andai in bagno.
Mi truccai un po più del solito:ombretto nero sfumato,matita nera,blush,mascara e rossetto rosso.
Poi mi vestii.
Sembravo un'altra.
Se ci fosse stato Matthew mi avrebbe fatto struccare e cambiare:troppo trucco e pantaloncini troppo corti.
Erano le 21.05
Non stavo facendo niente ed entrò Anna.
"Mi spieghi cosa è successo?"-chiese
"Ho litigato con lui..ci sto una merda"-così le raccontai cosa fosse successo.
"Vane tranquilla che torna,neanche lui sa stare senza te!"
"Non riesco a stare tranquilla,era la mia vita e ora non più. Come faccio?! Che io senza lui sono persa...ma da oggi si cambia..lui fa lo stronzo con la stronza sbagliata. Ora vado a divertirmi! A dopo!"
L'abbracciai e mi incamminai verso la sala eventi..dopo dei minuti arrivai..
STAI LEGGENDO
"Ovunque andrai..ci sarò..."
RomanceVanessa.. una ragazza italiana dai capelli rossi e i lineamenti perfetti,si trasferisce a Brighton per motivi di studio.Nel suo college trova amici fantastici..tra cui Matthew il suo migliore amico.. Si innamora fin da subito di Andrea ma ben presto...